Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:23:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gravity Team by Blastwase  (Letto 7874 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2009, 17:12:18 »

con uno skarmory debole alla terra mi spieghi come setti le spikes?poi non so se ti rendi conto del fatto che mezzo team non può usare i leftovers, che servono assolutamente...io comunque in un gravity team ci metterei anche le toxic spikes, così zapdos e tizi volanti in genere avrebbero pan per i propri denti.
poi esce il pokè con guts e ti dimostra la bella utilità delle ts
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 17:19:57 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2009, 17:13:23 »

Citazione
Infernape non è un grossissimo problema visto che un TPunch su Blastoise leva solo il 26%. E' propriper questo che Blastoise(e non Suicune visto che ho già Celebi e Jirachi) sta nel team.
mi riferisco al mixed
il revenge killing... consiste semplicemente nel lasciare morire un tuo pokè per poi mandarne in campo uno avvantaggiato contro quello dell'avversario

ti faccio un esempio

sono in campo breloom e swampert
1)breloom usa seed bomb, killando swampert (che per esser lasciato lì era probabilmente in fin di vita)
2)l'avversario manda in campo salamence, che, oltre ad intimidare breloom, può
-danzare
-killare breloom con fblast
chiaro?

Chiaro grazie. E' quindi più una strategia che un pokemon singolo. Ok.
Bè io la uso la logica della RKilling.

i turni di gravity sono troppo pochi per beneficiare delle spikes, e un team difensivo non apprezza al 100% tutti gli effetti della mossa

poi ti prego togli le sottolineature e il grassetto, non siamo deficienti possiamo capire a cosa servono senza l'evidenziatore

Non la utilizzerà al 100% ma se alterno bene i muri riesco a metterla in campo quasi sempre.
visto? non sono l'unico che ha detto quelle cose quindi ci sarà un fondamento di verità non trovi?
bene, sperando tu ora sia convinto
io bti consiglierei di TOGLIERE VIA RAUS blastoise che non serve a un'accipigna, togliere sanche skarmory (che sotto gravity èp debole a ground come ha fatto notare neuTo)
mettici dugtrio (sarebbe più utile scarfer anche se mi sembra uno spreco ç_ç) fai jirachi con quel set gay con iron head per far fare >9000 flinch (= switch se proprio vuoi mettere le spikes)
boh ora più che ci penbso più ci sarebbero cosette da cambiare però meglio che mi fermo che a rateare faccio abbastanza cagare
Ok, metto l'Iron Head, concordo sulla indubbia indecisione sessuale di Jirachi, ma se levo Skarmory il team non esiste. Dugtrio lo potrei mettere, ma al posto di chi??
Su Blastoise, diamine, mettilo sto suicune, è nettamente superiore.

Sfrutti poco la gravity, soffri molto team offensivi. E poi dai, ti rendi conto di avere uno skarmory debole a DUGTRIO?

AH Skarm ha 4 EV in meno

Non posso mettere Suicune.. Ci sono già Celebi e Jirachi.
BTW, sembri comunque promettente, verresti su SB, voglio vedere come battli? Wink

Oky, mi chiamo fab3000. Mi connetto subito.
Raga so strafelice di stare su questo forum = ).
con uno skarmory debole alla terra mi spieghi come setti le spikes?poi non so se ti rendi conto del fatto che mezzo team non può usare i leftovers, che servono assolutamente...io comunque in un gravity team ci metterei anche le toxic spikes, così zapdos e tizi volanti in genere avrebbero pan per i propri denti.
Te l'hanno mai detto che nella vita non sempre si può avere tutto??

Cos'è il guts?? O_O
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2009, 17:16:51 »

non capisco cosa c' entri suicune con celebi e Jirachi comunque °°
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 15, 2009, 17:17:33 »

non ti preoccupare i semiuber non esistono quindi puoi ussare suicune jirachi e celebi senza problemi
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Maggio 15, 2009, 17:18:02 »

mi sa che è uno di quelli che pensa che ci sia la limitazione dei legend
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 15, 2009, 17:19:04 »

Citazione
Raga so strafelice di stare su questo forum = ).
asd, addirittura
Citazione
Cos'è il guts?? O_O
mia sorella
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 15, 2009, 17:20:58 »

[url]
btw il revengekilling è il contrario della logica a dire il vero
ah comunque sono contento che ti piaccia questo oforum
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Maggio 15, 2009, 17:21:40 »

Non la utilizzerà al 100% ma se alterno bene i muri riesco a metterla in campo quasi sempre.
I gravity users sono già muri di loro, quindi non hanno problemi a mettere gravity
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 15, 2009, 17:22:01 »

mi sa che è uno di quelli che pensa che ci sia la limitazione dei legend
è ovvio che poi stai sul cazzo ad alcuni utenti se parli in un certo modo...e tu vorresti aprire un'accademia dove chi non ha mai giocato a pokèmon può imparare a giocare se ha voglia?mi viene da ridere quando leggo dei tuoi posts...anyway blastwase i semiubers non esistono, esistono solo gli ubers, e gli unici ubers sono quelli riportati nella tiers list di smogon...meglio di blastoise suicune secondo me, comunque sei libero di mettere e togliere chi vuoi, dipende dalle tue necessità.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 15, 2009, 17:23:44 »

non vedo come quella frase possa essere offensiva
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 15, 2009, 17:24:04 »

[url]
btw il revengekilling è il contrario della logica a dire il vero
ah comunque sono contento che ti piaccia questo oforum
CAZZO L'HO SISTEMATO PRIMA CHE TU POSTASSI >=d
non vedo come quella frase possa essere offensiva
probabilmente non volevi esserlo, ma quel tuo "uno di quelli" ha un tono piuttosto ostile. forse ormai fa parte di te, non puoi più farne a meno Ammiccante
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 15, 2009, 17:25:02 »

non vedo come quella frase possa essere offensiva
non è offensiva, ma hai subito catalogato l'utente secondo la tua prima impressione...in ogni caso può darsi che io sia pazzo o mi sbagli, boh.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Maggio 15, 2009, 17:25:58 »

io se fossi in te userei gravity e un team pieno di bestie orrende che sparano quake a manetta e uccidono 4 volte pure Latias piuttosto che un logoramento lento tramite le spikes ^^

Edit: basta fare i santerellini e rompere sempre il cazzo sempre al mister lol non ho colto nessuna malizia in quella frase
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 15, 2009, 17:27:04 »

ascolta quello che ha detto il saggio utente sopra di me^
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 15, 2009, 17:27:38 »

ha ragione shar
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.219 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 02, 2023, 11:50:16