Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 23:11:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gravity Team by Blastwase  (Letto 7969 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Maggio 15, 2009, 18:54:41 »

non ho letto nulla del team e di sfuggita la discussione, ma da quanto ho capito stai usando una sorta di stall team difensivo... e vuoi applicare il revenge killing oO mh in uno stall team difensivo tutti i pokémon sono necessari per resistere a lungo, lasciarsene killare uno solo per un revenge kill mi sembra uno spreco... ed inoltre, ben pochi pokémon difensivi sono davvero in grado di fittare uno stall e di essere in grado di porre una seria minaccia entrando dopo un kill, perciò rischia di esserci qualcosa che non va nel tema del tuo team =) poi ovviamente, come ho anticipato, non ho letto il team, ma da quello che è stato scritto potrebbe esserci questo problema, quindi ti consiglio di dare un'occhiata al team. ^_^
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Maggio 15, 2009, 19:39:06 »

non ho letto nulla del team e di sfuggita la discussione, ma da quanto ho capito stai usando una sorta di stall team difensivo... e vuoi applicare il revenge killing oO mh in uno stall team difensivo tutti i pokémon sono necessari per resistere a lungo, lasciarsene killare uno solo per un revenge kill mi sembra uno spreco... ed inoltre, ben pochi pokémon difensivi sono davvero in grado di fittare uno stall e di essere in grado di porre una seria minaccia entrando dopo un kill, perciò rischia di esserci qualcosa che non va nel tema del tuo team =) poi ovviamente, come ho anticipato, non ho letto il team, ma da quello che è stato scritto potrebbe esserci questo problema, quindi ti consiglio di dare un'occhiata al team. ^_^
Ma perchè hai postato allora..
io se fossi in te userei gravity e un team pieno di bestie orrende che sparano quake a manetta e uccidono 4 volte pure Latias piuttosto che un logoramento lento tramite le spikes ^^

Parli come se gestire un team offensivo fosse facile.

Non la utilizzerà al 100% ma se alterno bene i muri riesco a metterla in campo quasi sempre.
I gravity users sono già muri di loro, quindi non hanno problemi a mettere gravity
Immagino d'ora in poi che tutte le volte che posterò un team o dirò "pè" sarò additato come "uno d quelli (= P) che non sapeva che i semi uber non esistono". Santa Madre.. Ora comunque vedo d cambiare un pò di cosette. Speriamo di non stravolgere il team.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Maggio 15, 2009, 19:50:14 »

Ma perchè hai postato allora..

Cry
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Maggio 15, 2009, 19:51:55 »

che palle non fare l'offeso e vedi di cogliere il senso dei nostri post
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Maggio 15, 2009, 19:52:49 »

Gf è stato offeso, povera stella  Cry

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Maggio 15, 2009, 19:54:06 »

Citazione
Parli come se gestire un team offensivo fosse facile.
Per me lo è, in DP poi...
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 19:55:45 da Sharingan » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Maggio 15, 2009, 19:54:40 »

aò però devi accettare le critiche
soprattutto da utenti che hanno la targa orpo team o che hanno >8000 messaggi (che quindi sonoo SICURAMENTE più esperti)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Maggio 15, 2009, 19:58:59 »

strano comportamento per uno che ha esordito con
Citazione
spero di stringere tante amicizie e di dare dimostrazione della mia nabbaggine estrema
Ammiccante
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Maggio 15, 2009, 20:05:30 »

Mah, sei debole a MixApe, che una volta morto Blastoise fa molto male =/  Forse è stato detto, ma io lo ribadisco.

Boh, Blastoise non mi è mai piaciuto, prova a rimpiazzarlo con qualcun altro.
Ho una certa esperienza con i Gravity, visto che ho fatto su un po' di team compreso uno che ho postato e ti posso dire che Gravity + Skarm non vanno proprio d' accordo visto che soffre moltissimo gli EQ, quindi non puoi entrare in predict con Skarm una volta attivata la Gravity, solo con Celebi, ma un EQ di CBTar/DDTar+Gravity fa malissimo anche a Celebi.
Poi a Jirachi, visto che c'è Light Screen, prova con 240 HP | 160 Def | 32 Spd | 76 SDef , la spread classica.
Poi non so, perchè mettere Hippo starter? Non è meglio usare 'Chi? Io 'Chi nei Gravity l' ho sempre usato starter. Se non lo vuoi tenere starter fallo Wisher e metti Serene Grece a Bliss e Thunder > Toxic, per spammare più status.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Maggio 15, 2009, 20:06:02 »

è debole a infernape pure con blastoise
e comunque era già astato detto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Maggio 15, 2009, 20:06:57 »

Sì vabbè, l' ho scritto che forse era già stato detto =/
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Maggio 15, 2009, 20:25:01 »

vabbè ma tanto se mette un "counter" di infernape poi sarà debole a Gyrados, e se mette un "counter" di Gyrados sarà debole a Garchomp e così via, a sto punto vinci prima che il tuo avversario vinca no? ^^
Loggato
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Maggio 15, 2009, 20:40:58 »

che palle non fare l'offeso e vedi di cogliere il senso dei nostri post

Non volevo essere critico, ho scritto sperando di far passare un pò di simpatia.
Ma perchè sono il simpatico meno compreso della terra ^^'
Citazione
Parli come se gestire un team offensivo fosse facile.
Per me lo è, in DP poi...
Evidentemente giochiamo in maniera differente e siamo 2 personalità differenti.
aò però devi accettare le critiche
soprattutto da utenti che hanno la targa orpo team o che hanno >8000 messaggi (che quindi sonoo SICURAMENTE più esperti)
Io non ci faccio niente con le critiche. Voglio spiegazioni chiare e esaurienti. I commenti del tipo "Leva questo metti quello" ve li potete anche risparmiare.
Mah, sei debole a MixApe, che una volta morto Blastoise fa molto male =/  Forse è stato detto, ma io lo ribadisco.

Boh, Blastoise non mi è mai piaciuto, prova a rimpiazzarlo con qualcun altro.
Ho una certa esperienza con i Gravity, visto che ho fatto su un po' di team compreso uno che ho postato e ti posso dire che Gravity + Skarm non vanno proprio d' accordo visto che soffre moltissimo gli EQ, quindi non puoi entrare in predict con Skarm una volta attivata la Gravity, solo con Celebi, ma un EQ di CBTar/DDTar+Gravity fa malissimo anche a Celebi.
Poi a Jirachi, visto che c'è Light Screen, prova con 240 HP | 160 Def | 32 Spd | 76 SDef , la spread classica.
Poi non so, perchè mettere Hippo starter? Non è meglio usare 'Chi? Io 'Chi nei Gravity l' ho sempre usato starter. Se non lo vuoi tenere starter fallo Wisher e metti Serene Grece a Bliss e Thunder > Toxic, per spammare più status.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Hai ragione, ma il fatto è che prima di Skarmory ho provato Forretress con Rapid Spin / Rest / Toxic Spikes / Spike ma era veramente inconcludente, quindi ho messo Skarmo che è più offensivo e riesce anche a phazare. Si lo so, è debole all'EQ, ma se riesco a giocarlo coi tempi giusti non va cosi male. E poi non trovavo delle alternative soddisfacenti.
La EVs di Jirachi è quella classica del Wish Support, e mi sembra ottima per un Mixed Wall, penso vada bene.
Hippo è fantastico come starter, fa tutto quello che serve per un lead e inoltre ha svariate mosse ideali per uno Stall Team.
Sul Toxic però avrei qualche incertezza. Mi sembra ottimo per far switchare l'avversario. Comunque ora metto la Serene Grace.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Maggio 15, 2009, 20:43:57 »

aò però devi accettare le critiche
soprattutto da utenti che hanno la targa orpo team o che hanno >8000 messaggi (che quindi sonoo SICURAMENTE più esperti)
Io non ci faccio niente con le critiche. Voglio spiegazioni chiare e esaurienti. I commenti del tipo "Leva questo metti quello" ve li potete anche risparmiare.

Anche io vorrei farmi una bella scopata in questo momento, eppure non va così, il mondo è ingiusto. Fidati di chi è più esperto di te e non essere troppo arrogante ^^
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Maggio 15, 2009, 20:46:02 »

hey quoto phetto ^^
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.215 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 24, 2021, 23:46:59
Login