Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:18:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gravity Team by Blastwase  (Letto 7872 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Maggio 17, 2009, 22:22:30 »

si però cose come 10% e co in base a certi evs non valgono per tutti i pokémon
dipende dalle stats
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Maggio 17, 2009, 22:22:59 »

 eh ma può darsi solo che io non lo sapessi...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Maggio 17, 2009, 22:24:26 »

Grazie per la considerazione -.-
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Maggio 17, 2009, 22:25:08 »

Eh appunto. Magari lui aveva una spread tipo 4/252/252, e qualcuno gli ha consigliato 252/x/x e gli ha spiegato quella roba, e lui ha ripetuto

PAPPAGALLO

Attenzione - Mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 4 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Si ok
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #79 il: Maggio 17, 2009, 22:25:42 »

1% in meno come resistenza speciale RISPETTO ad una altra EVs Spread, ovviamente.

EDIT: Esattamente come dice Nemesis.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Maggio 17, 2009, 22:27:18 »

Eh appunto. Magari lui aveva una spread tipo 4/252/252, e qualcuno gli ha consigliato 252/x/x e gli ha spiegato quella roba, e lui ha ripetuto

PAPPAGALLO

Attenzione - Mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 4 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Si ok
si però non mi distruggete così, in fondo io non ne sapevo nulla e cercavo di aiutare con qualcosa che pensavo di aver imparato, ma che a quanto pare dipende dalle base stats di ogni singolo pkmn...se non altro grazie, ho imparato una cosa nuova.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Maggio 17, 2009, 22:28:53 »

non si snmette mai di imparare vero st^
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #82 il: Maggio 17, 2009, 22:30:23 »

Quello che ti stiamo criticando non è il non dipendere dalle stats, ma il dire che assegnando EVs si PERDE resistenza, ripetendo a metà un ragionamento motivato, che appunto senza la metà mancante risulta essere assolutamente privo di senso.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Maggio 17, 2009, 22:36:51 »

Quello che ti stiamo criticando non è il non dipendere dalle stats, ma il dire che assegnando EVs si PERDE resistenza, ripetendo a metà un ragionamento motivato, che appunto senza la metà mancante risulta essere assolutamente privo di senso.
allora rispiego così blastwase non darà retta alle cacate che ho sparato.Una volta ho chiesto una evs spread per milotic e g_f mi ha detto di farlo 252 def/252 hp/4 dove mi pare(satk), per avere una resistenza fisica maggiore(10%) ed una speciale diminuita però solo di 1% con questa spread, però tu non pensarci, vale solo per un milotic che ha delle determinate base stats, mentre per un altro pokèmon la spread sarà diversa... se manca ancora qualcosa vi posto il link della discussione, così non mi prendete a parole se ho ancora sbagliato.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Maggio 17, 2009, 23:19:20 »

Io avevo capito, ma cmq..

Volevo dire che questo team è davvero bello. E' un gravity team dove l'utilizzo della Gravity è più che mai raro, e in genere per settare spike stealth e gravity ci metto 3 pokemon("ci metto" sta per "mi muoiono 3 pokemon), quindi sono un pochino in palla..
Penso che dovrò fare cambiamenti RADICALI..
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Maggio 18, 2009, 13:12:22 »

penso che, in questo caso, sia più che altro colpa del fatto che non sai ancora giocare bene o che dovresti cambiare la generazione in cui giochi
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #86 il: Maggio 18, 2009, 16:02:20 »

penso che, in questo caso, sia più che altro colpa del fatto che non sai ancora giocare bene o che dovresti cambiare la generazione in cui giochi

Ho trascorso ore(7 secondi) a cercare di capire cosa volesse dire "generazione". E' stato vano.
Cosa intendi per "generazione"??
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #87 il: Maggio 18, 2009, 16:05:00 »

DPP = IV Generazione
RSE = III Generazione
GSC = II Generazione
RBY = I Generazione
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Maggio 18, 2009, 16:18:51 »

intendo che dovresti usare una macchina del tempo per tornare a giocare a pokémon con i nostri nonni
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Maggio 18, 2009, 22:09:40 »

prima questo...
Volevo dire che questo team è davvero bello.
...e subito dopo...
Penso che dovrò fare cambiamenti RADICALI..
mi sono perso qualcosa Asd?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 18, 2022, 18:04:18
Login