Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 23:06:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt]il mio primo team che funziona.  (Letto 4895 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Maggio 17, 2009, 21:23:14 »

Per quanto riguarda il ghost, secondo me mettere un pokemon solo per non far spinnare l'avversario è una cosa immonda, quindi se metti un Ghost penso sia meglio metterlo per un discorso di logica del team.
veramente un ghost è quasi indispensabile per i team basati sulle entry hazards ._.
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. :Smiley
Non mi pare un team costruito attorno alle entry hazard, mi sembra piuttosto un team ben bilanciato che sfrutta anche la SRock e le Spikes come fanno molti altri.
Comunque rimango della mia idea riguardo il Ghost, magari sbaglio ma rimango della mia idea.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 17, 2009, 21:25:11 »

i team migliori sono quelli che si basano su strategie plurime intrecciate, ricorda
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 17, 2009, 21:27:50 »

No certo ha solo tutti i tipi di entry non è basato su di esse
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 17, 2009, 21:29:04 »

Per quanto riguarda il ghost, secondo me mettere un pokemon solo per non far spinnare l'avversario è una cosa immonda, quindi se metti un Ghost penso sia meglio metterlo per un discorso di logica del team.
veramente un ghost è quasi indispensabile per i team basati sulle entry hazards ._.
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. :Smiley
e infatti ora vorrei mettere uno spiritomb, però non so chi togliere sinceramente...suggerimenti?in ogni caso il team è meglio degli altri da me buildati?vi piace o avete la nausea anche oggi?
« Ultima modifica: Maggio 17, 2009, 21:31:17 da Ispettore Catiponda cerca T-ROX » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Maggio 18, 2009, 13:15:37 »

un team ben bilanciato che sfrutta anche la SRock e le Spikes
stealth e spikes = tipi di entry hazard

il ghost è ovviamente importantissimo

il beller in dp ahahah (no be' è usabile ma rischi di perdere turni per nulla)
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Maggio 18, 2009, 15:56:30 »

un team ben bilanciato che sfrutta anche la SRock e le Spikes
stealth e spikes = tipi di entry hazard

il ghost è ovviamente importantissimo

il beller in dp ahahah (no be' è usabile ma rischi di perdere turni per nulla)

Non ha mai fatto male avere un beller nel team.
« Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 15:58:26 da Blastwase » Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 18, 2009, 16:19:02 »

caro mio ti assicuro che per DPPt ha ragione g_f, che sa solo qualcosina (xD) in più rispetto a me e te.
« Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 17:54:37 da Ispettore Catiponda cerca T-ROX » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
RobyGold
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 37


Vessicchio is not amused

gold88_2@hotmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 18, 2009, 16:41:25 »

Per MixApe poi come hai risolto  Wink ?
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Maggio 18, 2009, 16:50:44 »

Se il tuo team non è estremamente offensivo o semplicemente se debole agli status può tornare utile il Beller.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 18, 2009, 16:53:19 »

itachi fai un favore a tutti noi ed inserisci un separatore tra il punto fermo e l'inizio del periodo successivo
Loggato

Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Maggio 18, 2009, 17:09:40 »

Due cose da nabb... Ma se uno mette un Magmotar con Fire Blast, Thunder Bolt, Focus Blast e Hidden Power [ice] o Un Electrivere con Ice Punch, Thunder Punch, Earthquake e Cross Chop fa strage.... Un'altra domanda... se per caso il tuo avversario ha un pokemon con Rapid Spin? Una parte della tua strategia va a monte
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 18, 2009, 17:53:49 »

ho appena messo spiritomb al posto starmie, in ogni caso g_f che vuoi dire?poi zero 98 hai detto due cazzate spaventose visto che non ho mai avuto problemi con i tizi che dici ed il danno di ice punch su hippowdon è appena di 144 con quella spread da parte di un admamant max atk electivire con lorb, metti il danno della sabbia e delle ts e spikes più recupero di slack off... da magmotar non ricevo danni considerevoli, qualche predict azzeccata e via.
« Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 17:57:08 da Ispettore Catiponda cerca T-ROX » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Maggio 18, 2009, 17:55:50 »

semplicemente. fai. così. anziché.in.quest'.altro.modo. poiché l'utilizzo del separatore dopo il punto è ciò che distingue i veri pro dai nub comuni
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 18, 2009, 18:21:49 »

piuttosto ditemi se mi sbaglio su qualcosa spammers  Angry
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Maggio 18, 2009, 18:40:17 »

AHAHAH MA COME, MA SE MI HAI FORFETTATO IN FACCIA PROPRIO DAVANTI A QUEI DUE AHAHAHAH
Huh? che cazzo dici  Huh?
eheh adesso posto foto per te compromettenti >;D
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.099 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 14, 2021, 07:18:41
Login