Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:24:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: VIPREGOAIUTATEMI Problema chiavetta USB WI FI MAX  (Letto 855 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« il: Maggio 17, 2009, 22:37:02 »

Allora, ho comprato sta cavolo di chiavetta usb wi fi max, ho installato il software e poi ho provato a connettere la chiavetta. Quindi provo ad andare sul nintendo ds, premo connetti a chiave usb ma mi dice che non la trova, e la velocità del nintendo usb per dire che non trova la chiavetta è veramente stressante(sembra vada.. sembra vada... la trova....!! no -.-).
Ho:
Segnale Railink:Weak
Windows Vista
Windows Firewall
AVG

Se mi aiutate PROMETTO,e se io PROMETTO NON SMENTISCO, vi faccio un regalo.
Però me lo dovete risolvere..
E se non vi arriva è colpa di Poste Italiane = )
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2009, 22:43:26 »

hai provato a fare tutto disattivando firewallera e antivirus?
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2009, 22:54:33 »

hai letto qualche guida a riguardo? ho anche io la stessa chiavetta, so che c'è scritto PSP, DS e Wii ma per esempio, non fà il lavoro che dovrebbe con la PSP se non si installa un apposito programma e NON quello del CD (io mai messo nel pc il CD incluso) quindi se è come per la PSP devi trovare i driver per simulare il wi fi come la PSP che simula l'infrastruttura attraverso Xlink kai
Insomma, potresti dover fare un procedimento diverso dal "apri scatola prendi CD installa e parti"
cerca qualche guida e fammi sapere
te la cercherei io ma sto studiando (anche se lurko un po' il forum) al massimo posso cercartela domani
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Maggio 17, 2009, 22:56:04 »

hai provato a fare tutto disattivando firewallera e antivirus?
L'ho disinstallata 2 volte e non è cambiato niente
hai letto qualche guida a riguardo? ho anche io la stessa chiavetta, so che c'è scritto PSP, DS e Wii ma per esempio, non fà il lavoro che dovrebbe con la PSP se non si installa un apposito programma e NON quello del CD (io mai messo nel pc il CD incluso) quindi se è come per la PSP devi trovare i driver per simulare il wi fi come la PSP che simula l'infrastruttura attraverso Xlink kai
Insomma, potresti dover fare un procedimento diverso dal "apri scatola prendi CD installa e parti"
cerca qualche guida e fammi sapere
te la cercherei io ma sto studiando (anche se lurko un po' il forum) al massimo posso cercartela domani
Ora provo, poi ti faccio sapere..

EDIT: Ho trovato il file, si chiama zydas. L'ho installato e.. non si apre nemmeno..
Appare l'icona sulla barra in basso e poi sparisce.. -.-
« Ultima modifica: Maggio 17, 2009, 23:14:53 da Blastwase » Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Maggio 17, 2009, 23:39:44 »

domani vedrò di lavorarci su. Non ti assicuro nulla perchè io la suddetta chiavetta la uso solo per la PSP, ma ci proverò
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Maggio 18, 2009, 10:32:17 »

domani vedrò di lavorarci su. Non ti assicuro nulla perchè io la suddetta chiavetta la uso solo per la PSP, ma ci proverò
THanks
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 03, 2021, 14:11:41
Login