Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 08:52:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: @ tutti quelli che pensano che itachi93 sia un coglione e non vuole imparare  (Letto 8592 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #90 il: Maggio 20, 2009, 18:19:13 »

Più che altro tendo a non essere contraddittorio, perlomeno non nel giro di ore...

@Rata: non mi risponderà ai PM, me l'ha già detto.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Maggio 20, 2009, 18:20:22 »

beh io i miei errori li ammetto, ma scommetto che sarò l'unico...se la cosa ti soddisfa...

spero comunque che applicherai i tuoi poteri di GM anche quando sarò io la vittima di eventuali flames, lo farai, giusto?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #92 il: Maggio 20, 2009, 18:23:15 »

beh io i miei errori li ammetto, ma scommetto che sarò l'unico...se la cosa ti soddisfa...
Non mi hai mai visto ammettere degli errori? Le cose sono tre, o sei nuovo di qui, o non mi conosci, o non ho fatto alcun errore per cui dovrei scusarmi.

Secondo te se ti fossi limitato ad un "scusate, ho errato", tutta questa discussione sarebbe nata lo stesso?

Citazione
spero comunque che applicherai i tuoi poteri di GM anche quando sarò io la vittima di eventuali flames, lo farai, giusto?
Penso non di poter essere affatto considerato una persona di parte... comunque, se tu sarai la vittima di flames a causa del tuo comportamento che plurime volte ti ho rimproverato, i miei poteri di GMods non ti verranno in aiuto.
« Ultima modifica: Maggio 20, 2009, 18:24:50 da Abry » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Maggio 20, 2009, 18:32:08 »

sarà comunque l'ennesima volta che la mia stima ed ammirazione vengono confusi con lecchinaggio,mah...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Maggio 20, 2009, 19:03:11 »

io avrei una domanda da fare ai più esperti, se vi va rispondete.

L'ultimo team da me buildato soffre molto mixmence e kingdra speciale(gyarados fortunatamente no), in più soffre molto ludicolo sotto pioggia...suggerimenti?non posso avere un antispinner perchè la debolezza a gyara diventa troppo forte, ma così sono comunque debole a diversi OU, quindi pokèmon usatissimi...faccio tutto daccapo?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Maggio 20, 2009, 19:07:17 »

però questo non è team rating
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #96 il: Maggio 20, 2009, 19:08:42 »

Ehi mister, non lo rimproverare sfogando le tue frustrazioni su di lui per favore...
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Maggio 20, 2009, 19:09:38 »

spostate la mia domanda nella giusta sezione allora xD, sono un po' imbranato con le sezioni.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Abry quello che hai fatto è un post assolutamente senza senso, lol.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #98 il: Maggio 20, 2009, 19:10:16 »

empoleon
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #99 il: Maggio 20, 2009, 19:10:32 »

Ho rimproverato un utente, cosa c'è di sbagliato?
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Maggio 20, 2009, 19:12:47 »

ah sì? che ho fatto adesso?questo è il secondo post privo di senso che fai e cortesemente cerca di non costringermi a litigare anche qui visto che voglio evitare rimproveri davvero meritati.

@g_f:intendi che sono debole pure a lui o che posso sostituire qualcuno con empoleon?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Maggio 20, 2009, 19:17:46 »

Allora... Vorrei solo dire che:
Abry hai detto bene ma... Ispettore non dovrebbe essere bannato dal Pokemon World, ma semplicemente non dovrebbe semplicemente più perculare i nuovi utenti (o almeno me, non so chi percula è da poco che seguo il forum, potrei essere l'unico), per il resto è simpatico ed ha voglia di imparare. Quindi non dirgli che dovrebbe essere bannato dal Pokemon World. Ah!!! E poi l'ammirazione e il lecchinaggio sono cose molto diverse che sono divese e che sono spesso confuse. Io ammiro alcuni del forum (tipo Mr.Pkmn, di cui ho guardato quasi tutti i suoi video su youtube tra l'altro), non lo accusare di lecchinaggio se proprio non è evidente.
Ispettore io non ho niente contro di te e nemmeno contro gli altri perchè non conosco nessuno e non posso giudicare, solo che tu mi attacchi. Un'unica cosa: io non so come ti abbiano trattato ma io non ti ho fatto niente e non sarebbe giusto fare a me una cosa che hanno fatto a te solo perchè vedi tutti fare così.

Non posso dire altro apparte che ho spedito un mp da Abry un paio di giorni fa ed ancora non mi ha risposto xD

Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #102 il: Maggio 20, 2009, 19:22:37 »

ah sì? che ho fatto adesso?questo è il secondo post privo di senso che fai e cortesemente cerca di non costringermi a litigare anche qui visto che voglio evitare rimproveri davvero meritati.
Mi pare di aver rimproverato Mr.Pkmn... che cosa vuoi tu? Chi ti ha detto niente?

@g_f:intendi che sono debole pure a lui o che posso sostituire qualcuno con empoleon?
La seconda che hai detto.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Maggio 20, 2009, 19:25:01 »

sei davvero spiritoso  Grin
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #104 il: Maggio 20, 2009, 19:27:01 »

Allora... Vorrei solo dire che:
Abry hai detto bene ma... Ispettore non dovrebbe essere bannato dal Pokemon World, ma semplicemente non dovrebbe semplicemente più perculare i nuovi utenti (o almeno me, non so chi percula è da poco che seguo il forum, potrei essere l'unico), per il resto è simpatico ed ha voglia di imparare. Quindi non dirgli che dovrebbe essere bannato dal Pokemon World.
Purtroppo sei arrivato da poco e non puoi basarti sui pochi topic che hai letto per stabilire se qualcuno sia o meno da allontanare da una sezione.

Ah!!! E poi l'ammirazione e il lecchinaggio sono cose molto diverse che sono divese e che sono spesso confuse. Io ammiro alcuni del forum (tipo Mr.Pkmn, di cui ho guardato quasi tutti i suoi video su youtube tra l'altro), non lo accusare di lecchinaggio se proprio non è evidente.
Idem come sopra.

Ispettore io non ho niente contro di te e nemmeno contro gli altri perchè non conosco nessuno e non posso giudicare, solo che tu mi attacchi. Un'unica cosa: io non so come ti abbiano trattato ma io non ti ho fatto niente e non sarebbe giusto fare a me una cosa che hanno fatto a te solo perchè vedi tutti fare così.
Ispettore è il primo a dire ciò che hai detto tu... strano vero?

Non posso dire altro apparte che ho spedito un mp da Abry un paio di giorni fa ed ancora non mi ha risposto xD
uh?
L'unico mp che mi è arrivato è quello di ispettore... rimandamelo per favore!
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.111 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 21, 2019, 19:17:07