Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 15:15:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Looking for new ways  (Letto 3287 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 18, 2009, 21:32:39 »

Tauros + Magneton č una strategia offensiva. Tu vuoi indebolire la gente. Perchč mai usare Toxic, mossa "difensiva", per farlo quando puoi metterci le spikes e/o qualche attacker random? La tattica della Toxic, che renderebbe il team mezzo offensivo e mezzo difensivo, funzionerebbe solo contro avversari senza beller (penso perň dovresti inserire almeno un'altro protect), il che non č il massimo considerando che essa č utile soprattutto contro i team difensivi basati sulle recovery, e questi team in genere il beller ce l'hanno. Contro gli offensivi basta attaccare.
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 18, 2009, 21:37:51 »

Infatti io il beller non ce l'avevo ;_;
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 18, 2009, 21:49:04 »

sinceramente non capisco granché il team (tauros + ..toxic??), fondamentalmente per quel che ha detto bekins; zomg paradossalmente perň ti direi proprio di considerare toxic > metal sound di magneton e toxic > protect di swampert, liberando cosě uno slot per raikou da fillare con una hidden power o addirittura con calm mind

ps tutto quello spatk per usare hydro pump gyarados, in un team con magneton, mi sembra un po' uno spreco oO anche se altre mosse speciali potrebbero funzionare bene in quello slot, a dir la veritŕ
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 18, 2009, 22:00:40 »

ok forse mi son spiegato male ( oppure questo team č una cacca ). allora devo mettere pressione agli steel e ai rock, quindi inizio a spammare toxic -> lo steel tenta di assorbirle. Ora o mando magneton oppure attacco con le speciali a cui gli steel sono deboli. Se lo steel, visto tauros (che č il mio lead) decide di starsene buono per non rischiare di perdere hp, allora io continuo ad intoxicare fino a che il team non crolla.

Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
Re
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 18, 2009, 22:03:05 »

ma contro gli steel mandi magneton in predict e basta al posto di sprecare mille turni in cui verrai attaccato, spikeato, statusato ecc.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 18, 2009, 22:03:29 »

oppure il classico ddsweeper oO taunt + hp flying diventerebbe qualcosa di decisamente OBESO se associato a Calmkou da mandare su Zapdos, che ti fa entrare Tauros se l'avversario ha Blissey... avresti tre bestie con entrate cicliche. Occhio a Snorlax :x Comunque Tauros + Magneton + Gyarados č abbastanza classico
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 18, 2009, 22:04:38 »

ah comunque magneton con la difesa giusta puň prendersi un quake di forretress se ti interessa.
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 18, 2009, 22:11:18 »

ma contro gli steel mandi magneton in predict e basta al posto di sprecare mille turni in cui verrai attaccato, spikeato, statusato ecc.
ah comunque magneton con la difesa giusta puň prendersi un quake di forretress se ti interessa.

Ma cosě io sfrutto la cosa da due punti diversi: sia che mandino lo steel, sia che non lo mandino io continuo a fare il mio gioco. Per forretress o metagross.... ecco vedi, io non posso mandare magneton con sicurezza su di loro, ma con le toxic saranno loro a entrare su i miei poke.... o almeno č quello che ho pensato.

« Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 22:12:56 da T-ROX » Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
Re
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Maggio 18, 2009, 23:58:37 »

servirebbe anche un normal resistor decente perchè snorlax è un po' più comune di tauris (sisi)
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 19, 2009, 14:22:35 »

puzzoni
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Maggio 19, 2009, 18:29:31 »

snorlax lo usa solo st ormai
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 19, 2009, 21:41:26 »

Mi servirebbe un modo abbastanza sicuro per eliminare il beller ( leggi blissey e celebi)
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
Re
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Maggio 19, 2009, 21:44:14 »

gengar con mean look ed explosion/perish song, poi le altre mosse variano a seconda delle prime due e possono includere destiny bond, hypnosis, protect, ice punch, thunderbolt, addirittura sludge bomb
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 19, 2009, 21:50:47 »

per mettere gengar dovrei togliere uno tra nidoking e pert, probabilmente king per non compromettere troppo la stabilitŕ.... e magari dare toxic a pert
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchč i xe du sordi
Re
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 19, 2009, 23:13:34 »

ah contro celebi?
Loggato

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.148 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 05:56:33
Login