AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« il: Maggio 18, 2009, 20:33:12 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2009, 20:34:58 » |
|
chi sarebbe? comunque voto no perché devo ancora conoscerielo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2009, 20:35:58 » |
|
non capisco che vi ha fatto o.o
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2009, 20:36:09 » |
|
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
 |
« Risposta #4 il: Maggio 18, 2009, 20:37:37 » |
|
Axel, comunque per un periodo sei stato fastidiosissimo anche tu...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #5 il: Maggio 18, 2009, 20:38:16 » |
|
Regole Generali
1) Accendi il cervello prima di postare! Argomenta i tuoi post
Prima regola del regolamento, l'utente non ha fatto un cazzo a nessuno e quindi non sparate cazzate, non si può bannare una persona per non avervi fatto nulla.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #6 il: Maggio 18, 2009, 20:39:46 » |
|
in verità quella è la regola che viola in continuazione e comunque dio cristo, almeno un avvertimento no? (io ero stato avvertito anche più di buna volta, ma per coes differenti) 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #7 il: Maggio 18, 2009, 20:40:55 » |
|
buna lì axelk
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #8 il: Maggio 18, 2009, 20:41:45 » |
|
in verità quella è la regola che viola in continuazione e comunque dio cristo, almeno un avvertimento no? (io ero stato avvertito anche più di buna volta, ma per coes differenti)  anche per il fatto che scrivi da schifo? 
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #9 il: Maggio 18, 2009, 20:42:14 » |
|
cosaa c'entra cosa vuoi cioè odio questi ragionamenti solo perchè in passato non sono stato un angioletto nemmeno io non vuol dire che un coglione di dimensioni cosmiche non possa essere bannato e poi cosa c'entra la misa scrittura? tutti possono typare al mondo, nessuno è perdfetto e poi non typo nemmeno COSI tanto so stfu 
|
|
« Ultima modifica: Maggio 18, 2009, 20:43:54 da PKMNCOCCO-POPS »
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #10 il: Maggio 18, 2009, 20:44:11 » |
|
in ogni caso la tua richiesta non ha senso, visto che solo tu ed imo avete rispettivamente pruriti alle palle ed alle ovaie quando leggete i suoi posts.
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #11 il: Maggio 18, 2009, 20:45:03 » |
|
NON solo noi e comunque rileggiti i suoi post trovamene 3 in cui abbia detto qualcosa fddi sensato 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #12 il: Maggio 18, 2009, 20:46:14 » |
|
sì ma che vuol dire è sopportabile, e poi pure tu come del resto tutti qui( me compreso) spammi di tanto in tanto.
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #13 il: Maggio 18, 2009, 20:46:58 » |
|
SI MA NON è LO STESSO SPAM E NO non è sopportabile 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
NAU ON Gtalk
|
 |
« Risposta #14 il: Maggio 18, 2009, 20:47:15 » |
|
Axel, comunque per un periodo sei stato fastidiosissimo anche tu...
U WIN 
|
|
|
Loggato
|
they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi

|
|
|
|