Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 06:34:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ORAL-Ban  (Letto 10713 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Maggio 19, 2009, 21:40:29 »

forse cerka
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Maggio 19, 2009, 22:00:57 »

non imitarmi, non puoi riuscirci

comunque, parlando di qualcosa di serio, io direi che per l'Aeropagita il cosmo si manifestava a chi sapesse guardare in alto la cascata luminosa della causa prima esemplare, perciò non so se vi rendete conto che ogni parola dell'Aeropagita ha capovolto l'immagine del mondo nella sua purezza ed integrità, il che è un male, visto che la sua parola è vascello del demonio e ricettacolo di sterco, proprio come la parola di VII.
Areopagita, non aeropagita, lol.
sono cose che in quinta ginnasiale non dovrei nemmeno sapere, tu che sei stato bocciato n volte è ovvio che non sbagli il dittongo,  Angry
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #92 il: Maggio 19, 2009, 22:02:06 »

non imitarmi, non puoi riuscirci

comunque, parlando di qualcosa di serio, io direi che per l'Aeropagita il cosmo si manifestava a chi sapesse guardare in alto la cascata luminosa della causa prima esemplare, perciò non so se vi rendete conto che ogni parola dell'Aeropagita ha capovolto l'immagine del mondo nella sua purezza ed integrità, il che è un male, visto che la sua parola è vascello del demonio e ricettacolo di sterco, proprio come la parola di VII.
Areopagita, non aeropagita, lol.
sono cose che in quinta ginnasiale non dovrei nemmeno sapere, tu che sei stato bocciato n volte è ovvio che non sbagli il dittongo,  Angry
ehi superficialone, solo perché sono stato bocciato molte volte non vuol dire che io sia ignorante  Wink
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #93 il: Maggio 19, 2009, 22:08:24 »

Citazione
ehi superficialone, solo perché sono stato bocciato molte volte non vuol dire che io sia ignorante

quante?
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Maggio 19, 2009, 22:08:42 »

leggi quello che ho scritto piuttosto che badare ai dittonghi al contrario e nota che perla di saggezza ho lasciato ad illuminare un topic perso  Wink
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Maggio 19, 2009, 22:10:07 »

vuoi un applauso?  Smiley
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Maggio 19, 2009, 22:22:14 »

vuoi un applauso?  Smiley
non potrei sentirlo quindi non sprecare energie che puoi invece investire per imparare cose nuove, a parte il fatto che applaudendo perderesti tante cellule.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #97 il: Maggio 19, 2009, 22:23:50 »

allora tu puoi fare quanti applausi vuoi, tanto ormai... Wink
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Maggio 19, 2009, 22:29:01 »

sn pr0 xke inslt la jente


Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

fuck u sacco di pus emorroidale, ricchione omofobo con le palle piene di sangue infetto


Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

maiale
non imitarmi, non puoi riuscirci

comunque, parlando di qualcosa di serio, io direi che per l'Aeropagita il cosmo si manifestava a chi sapesse guardare in alto la cascata luminosa della causa prima esemplare, perciò non so se vi rendete conto che ogni parola dell'Aeropagita ha capovolto l'immagine del mondo nella sua purezza ed integrità, il che è un male, visto che la sua parola è vascello del demonio e ricettacolo di sterco, proprio come la parola di VII.
detto questo direi che ti si possa bannare
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Maggio 19, 2009, 22:37:36 »

WOW quoto SS
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #100 il: Maggio 19, 2009, 22:40:34 »

WOW quoto Sha
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Maggio 19, 2009, 22:41:48 »

WOW quoto 4eP

(cioè in realtà non voglio il ban era per la chain)
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Maggio 19, 2009, 22:44:06 »

WOW quoto irdg
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Maggio 19, 2009, 22:46:00 »

WOW non quoto bender

>Grin
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #104 il: Maggio 19, 2009, 23:05:40 »

WOW nemesis ha un avatar orrendo su msn, ho paura a contattarlo o.o
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.111 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 30, 2022, 19:39:49
Login