Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #135 il: Maggio 19, 2009, 21:28:13 » |
|
Prediction?? E' solo una buffonata.. LOL LOL LOLoggi non posso assolutamente, ma domani mi leggo tutto il topic, giuro :°°°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
NAU ON Gtalk
|
 |
« Risposta #136 il: Maggio 19, 2009, 21:29:23 » |
|
qualcuno gli linki la guida di Shar please, così forse capisce....
|
|
|
Loggato
|
they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi

|
|
|
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #137 il: Maggio 19, 2009, 21:29:37 » |
|
wow, chi è che leggerebbe 10 pagine di stronzate? xd
|
|
|
Loggato
|
se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
|
|
|
Blastwase
Trainer
Noob duro come la pietra.
|
 |
« Risposta #138 il: Maggio 19, 2009, 21:30:33 » |
|
blastwase, io vorrei capire... che cosa hai dimostrato? no perché proprio non colgo nessuna dimostrazione per tutto ciò che stai cercando di comunicare, e parli di razionalità come se tu ne fossi il detentore, mentre non fai altro che ribadire niente più di quelle che sono una marea di boiate ^_^ https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,9366.msg252322.html#msg252322leggi questo post ed il successivo, e poi torna a dire che la prediction non esiste Io non voglio dire che la prediction nn porta dei vantaggi, sto solo dicendo che se i combattimenti pokemon si basano sulla prediction, non c'è una ragione, è solo una scelta senza ragione.
|
|
|
Loggato
|
La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #139 il: Maggio 19, 2009, 21:32:22 » |
|
no solo i post di blastawase (o come si chiama) spno stronzate UNA SCELTA SENZA RAGIONE?  ? TU SUPPONI LA MOSSA CHE FA L'AVVERSARIO BASANDOTI SU ELEMENTI ANALIZZATI PRECEDENTEMENTE E STIMANDO LE PROBABILITà CHE L'AVVERSARIUO FACCIA QUELLA DATA MOSSA cioè vuoi dirmi che a scacchi si gioca a culo perchè muovere le pedine con un senso non serve?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
NAU ON Gtalk
|
 |
« Risposta #140 il: Maggio 19, 2009, 21:32:47 » |
|
ti prego basta, devo finire un tema per domani.... se continui così non riesco a trattenermi dal leggere...
|
|
|
Loggato
|
they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi

|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #141 il: Maggio 19, 2009, 21:32:57 » |
|
lol devi predictare PER VINCERE
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #142 il: Maggio 19, 2009, 21:34:23 » |
|
no solo i post di blastawase (o come si chiama) spno stronzate Eh, lo so
|
|
|
Loggato
|
se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #143 il: Maggio 19, 2009, 21:35:28 » |
|
1- ma io ti ho detto che anche usare tbolt su poliwrath è una prediction, stai predictando che lo lascerà in campo; per non predictare, dovresti fare una mossa totalmente a caso tra le dieci possibili, ad esempio usando un rng (random numbers generator)
2- la prediction porta dei vantaggi; la ragione per cui si predicta è vincere la battle; se, eliminato garchomp, il mio avversario non avrà più modo di vincere, non c'è ragione per non usare hp ice
3- la ragione è quella che spinge al vincere la battle, e nessun'altra; quindi, la mossa secondo ragione è quella che possa portare il maggior numero di vantaggi al giocatore... quali vantaggi porta usare tunderbolt su garchomp?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #144 il: Maggio 19, 2009, 21:38:44 » |
|
quella 'guida' suca o.o
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #145 il: Maggio 19, 2009, 21:40:31 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #146 il: Maggio 19, 2009, 21:42:45 » |
|
http://netbattle.forumfree.net/?f=5805204La board delle guide scritte sul nbf Se è spam vi uccido *runs*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #147 il: Maggio 19, 2009, 21:47:06 » |
|
you are one confused smasher.
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
NAU ON Gtalk
|
 |
« Risposta #148 il: Maggio 19, 2009, 21:47:10 » |
|
quella 'guida' suca o.o no dai povero shar.... poi per fare capire a Blastwase blast e avanz
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
芋
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #149 il: Maggio 19, 2009, 21:52:17 » |
|
Ma questo tizio è un coglione °_° lol ma ti rendi conto di come stai rispondendo? "ho già dimostrato che blablabla", ma dove? hanno smentito tutte le tue argomentazioni, o non capisci quello che c'è scritto o sei troppo testardo per ammettere di avere torto (eh sì, l'orgoglio). lol ihih io che rispondo a un topic sui Pokemon °_°_°_°_°_°
LOL ROX SUICIDATI ERA ORRENDA
|
|
|
Loggato
|
Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
|
|
|
|