Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:04:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Prediction?? E' solo una buffonata..  (Letto 15853 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Maggio 19, 2009, 18:49:02 »

Sì MA CAZZO calmatevi o lo fate andar via sul serio.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Maggio 19, 2009, 18:49:03 »



Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #62 il: Maggio 19, 2009, 18:52:38 »

rofl al post di gf xd
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Maggio 19, 2009, 18:55:05 »

non ho letto tutto il muro di testo di blastwase ma mi sono finalmente convinto che sia un povero coglione

Citazione
tu fai scappare chiunque, io sto dando del deviato mentale ad un povero deficiente che in effetti lo merita, dato che è un povero niubbo che non sa di cosa sta parlando (dato che prima mi viene a dire che l'unica cosa logica da fare vs poliwrath è usare tbolt, e che poi dice che mandare chomp su zapdos è un rischio), nonché un cretino tale da definirsi "nub voglioso di imparare" solo per poi portare motivazioni sciocche e ripetitive quando smentiamo le sue argomentazioni.

la cosa è un po' differente

btw suggerirei all'idiota di dirmi se secondo lui sia applicabile continuare ad usare flamethrower con un heatran scarfer contro, ad esempio, un celebi, pur sapendo che nel team avversario ci sono un heatran ed un vaporeon

se rispondi di sì, allora tornatene pure allegramente a perdere battle contro i tuoi amichetti nub
non vedo che altro ci sia d'aggiungere
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Maggio 19, 2009, 19:00:05 »

Citazione
Mi pare che se non condividi il mio discorso sia tu a sbagliare.
E basta con questo RSE!!!!
Ma che cazzo vuoi, chi ce l'ha con te? State facendo la gara a farmi incazzare ultimamente o cosa?
Ma che cazzo vuoi te. Io ho risposto al tuo post.
è nato un nuovo mitico? (èpermettetemi sta uscita plz °ç_ç)

comunque non ho capito la gente che dice le cos che pensa, ok, ma che viene smentita in ogni singolo post dai battler più esperti e che se ne fregano altamente dei consigli

Non ho capito a chi è riferito questo post.
E cmq potete mettere le citazioni e parlare correttamente italiano quando postate??
sono passato per dare una rapida lettura solo per trovarmi davanti l'ennesima deviazione sul dp vs rse

no sul serio come fa il mitico a comparare i danni di rse ddmence (pokemon random) con quelli di dppt ddmence?
Perchè non contribuisci allora.
Citazione
Come puoi vedere parli di "offensivo" e "difensivo" riferendoti quindi a strategie di gioco più che alla premessa del gioco.
ti ho dimostrato come ci siano dei enssi tra difensività nei mg ed utilità nella prediction... credo sia sufficiente.

Citazione
Intanto ti volevo ringraziare per l'analisi perchè mi aiuta personalmente a migliorarmi come battler.
Però questi sono ragionamenti di tipo tattico che vengono dopo il mio che è una specie di premessa al gioco.
L'ipotesi di base diceva:"Poniamo il caso che io abbia un Zapdos che sia + veloce di Poliwrath e che abbia il TBolt nel suo moveset". Questo fa già fuori i primi due punti del discorso. La terza come le altre 2 non rientra nelle condizioni di partenza.
Se le condizioni di base cambiano cambia anche il ragionamento. L'altra condizione più probabile è che sia l'avversario a tenere in scacco noi, e quindi le ipotesi sarebbero le stesse solamente a parti invertite.
Le mosse come Taunt o Mean Look richiedono un'altra analisi poichè restringono il campo delle variabili. Potremmo anche fare queste ipotesi, ma il mio scopo era prendere in considerazione la situazione di cui sopra.
Prego, mi fa piacere di averti aiutato... comunque, mi ero scordato di linkarti QUESTA COSA, una ottima integrazione al mio post direi (ci avevo pensato già prima ad aggiungerla, ho solo dimenticato di farlo).
Comunque, non ho ben capito cosa tu voglia dire. Vuoi dimostrarmi l'effettiva impossibilità dell'avversario di fare 'certe mosse' se costretto alla difensiva? E' ovvio che se userai Thunderbolt non avrò modo di mandarti Gyarados. Tuttavia, potrò inviare Jolteon. Il tuo Thunderbolt verrà tradotto in ps gratis per me. Poi potrò usare Substitute per resistere alla tua Hidden Power, Baton Passare un sostituto e vincere la partita. Non ti han già fatto questo esempio? L'unico modo per te di uscire da questa situazione, è appunto predictare l'entrata in campo di Jolteon. Un giocatore con le basi del countering usa thunderbolt su Jolteon e poi switcha al counter. Un giocatore decente usa Hidden Power Grass in predict, fa qualche danno a Jolteon e poi mette il counter. Un giocatore forte manda direttamente il counter, mentre Jolteon entra. Come vedi, ci sono diverse sfaccettature della predict, e più essa è portata ad alti livelli, maggiore è il vantaggio che si riscontra...

E' proprio questo il post che ho letto e che mi ha portato a questa conclusione.
Sinceramente non vedo il nesso tra strategia difensiva/offensiva e la premessa sulla prediction.
L'esempio di Jolteon è uguale a quello di Garchomp, e oltre a diventare il quinto caso Soldi Soldi è soggetto alle stesse condizioni del secondo e del quarto caso.
P.S.- E' inutile fare ragionamenti che non abbiano le stesse premesse del caso da me esposto.

tutte quelle cose che 'non hai capito' si riferivano al flame mitico-sharingan che con te non c'entra assolutamente nulla, tranquillo. Tu hai posto una base zapdos vs poliwrath, in cui sei *tu* ad usare tbolt. Se l' avversario fa entrare garchomp ha semplicemente sfruttato il fatto che *tu* scelga la strada che *tu* giudichi 'più razionale' (sembra comunque che tu sia assurdamente convinto che razionale = giusto quando nulla è mai giusto che noi sappiamo, perciò a questo punto nessuna teoria può essere seguita... sempre secondo il tuo ragionamento). Ha usato un mezzo in più per vincere, non ha sbagliato. Garchomp è il modello di 'sweeper molto potente', ed una mossa simile (usare tbolt su poliwrath) non porterà ad altro che a gravi danni a quello che sarà il tuo switch-in su garchomp. Perchè tu dovrai switchare, a meno che il tuo zapdos non abbia hp ice. E se la ha, avrà la sua coverage limitata contro altri pokémon (infatti non hai affatto smentito il discorso di Cerca, dato che ha parlato di colpire con efficacia in uno spettro di tipi piuttosto ampio). Ora, non ho voglia di pensare se esista uno 'sweeper molto potente' che possa entrare al posto di Garchomp su quel thunderbolt fregandosene di hp ice, ma considerando che tu stai parlando da un punto di vista teorico non mi costa nulla porre come ipotesi che questo pokémon esista. Ora, che fai? Le tue priorità di 'mossa razionale' sono cambiate. Questo è semplicemente 'fare la mossa ovvia'. Purtroppo però se vieni anticipato non porterà ad altro che danni. Tutto questo senza nemmeno considerare la moltitudine di azioni di setup indiretto che l' avversario potrebbe effettuare con dei pokémon difensivi che ridono in faccia ai tuoi attacchi, oppure al problema 'come far entrare zapdos vs poliwrath senza danni?' che vengono entrambe escluse dal tuo ragionamento teorico, che è in ogni caso.. 'debole', passatemi il termine. E fidati, ci abbiamo pensato tutti. Credo.


UFFA MA QUANTO SPAMMATE IO HO RISPOSTO AL SUO ULTIMO POST ;_;
Credo tu abbia ragionato in maniera razionale solo all'inizio del post. Poi hai incominciato a unire possibilità senza tenere conto delle eventuali conseguenze in entrambi i lati, cosa che io ho già fatto all'inizio del post.

(sembra comunque che tu sia assurdamente convinto che razionale = giusto quando nulla è mai giusto che noi sappiamo, perciò a questo punto nessuna teoria può essere seguita... sempre secondo il tuo ragionamento
Questo ragionamento è esatto per quanto riguarda la vita, ma nelle scienze non è applicabile, e quello che è razionale è giusto.

non ho letto tutto il muro di testo di blastwase ma mi sono finalmente convinto che sia un povero coglione
poi sono io che faccio scappare la gente
lmao.
MA FOTTITI STRONZO.(RIFERITO A ISPETTORE CATIPONDA CERCA T-ROX)
non ho letto tutto il muro di testo di blastwase ma mi sono finalmente convinto che sia un povero coglione
poi sono io che faccio scappare la gente
tu fai scappare chiunque, io sto dando del deviato mentale ad un povero deficiente che in effetti lo merita, dato che è un povero niubbo che non sa di cosa sta parlando (dato che prima mi viene a dire che l'unica cosa logica da fare vs poliwrath è usare tbolt, e che poi dice che mandare chomp su zapdos è un rischio), nonché un cretino tale da definirsi "nub voglioso di imparare" solo per poi portare motivazioni sciocche e ripetitive quando smentiamo le sue argomentazioni.

la cosa è un po' differente Wink

btw suggerirei all'idiota di dirmi se secondo lui sia applicabile continuare ad usare flamethrower con un heatran scarfer contro, ad esempio, un celebi, pur sapendo che nel team avversario ci sono un heatran ed un vaporeon

se rispondi di sì, allora tornatene pure allegramente a perdere battle contro i tuoi amichetti nub
Non ho ancora letto un post che smentisca la mia teoria.
Neanchè il tuo è una risposta, ma è il solito dei tanti post che invece di parlare del tema parla di un'altro argomento che non c'entra niente con quello che è il tema del post.
g_f io posso capire che tu possa rimanere stupefatto dalle conclusioni di questo post, che in effetti lasciano a bocca aperta anche me, ma non c'è niente da dirci sopra.
Comunque penso che i moderatori dovrebbero prendere provvedimenti nei confronti della gente che offende.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Maggio 19, 2009, 19:03:13 »

non leggerò mai 5 pagine... ho letto solo il primo post e se devo riconoscerne un merito dico che questo utente ha riassunto i motivi per i quali ormai giocare DPP con gente random mi annoia mortalmente ^^
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Maggio 19, 2009, 19:03:47 »

Perchè non contribuisci allora.
ma allora dai ragione a gf
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Maggio 19, 2009, 19:03:57 »

oppure prendere provvedimenti per uno che non capisce un cazzo di quello che gli si dice

mangio
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Maggio 19, 2009, 19:04:34 »

oh mio dio

razionale DIVERSO DA giusto

se sei convinto di questo pensaci un po' di più sopra per favore

ho ragionato razionalmente solo all' inizio secondo te, ok, ma anche solo l' inizio del mio post smentisce completamente il tuo, e non solo quello. Le possibilità esterne COME HO GIA' DETTO sono E S C L U S E dal tuo ragionamento teorico (pur smentendolo anche di più, se fosse possibile). Tu consideri come mossa perfetta quella più ovvia che verrà poi predictata e causerà danni irrepara... no senti, mi sono rotto, devo studiare. Altrimenti sarei pure rimasto ma ripetere ciò che è già stato scritto è inutile. Se non lo comprendi son fatti tuoi Sad
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Maggio 19, 2009, 19:06:34 »

non leggerò mai 5 pagine... ho letto solo il primo post e se devo riconoscerne un merito dico che questo utente ha riassunto i motivi per i quali ormai giocare DPP con gente random mi annoia mortalmente ^^
Perchè non contribuisci allora.
ma allora dai ragione a gf
No, ti invitavo a far parte della discussione.
non leggerò mai 5 pagine... ho letto solo il primo post e se devo riconoscerne un merito dico che questo utente ha riassunto i motivi per i quali ormai giocare DPP con gente random mi annoia mortalmente ^^
Di solito si dovrebbe leggere prima di parlare.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Maggio 19, 2009, 19:08:43 »

ma quanto cazzo sono lunghi i tuoi post  OMG ? limitati
Citazione
MA FOTTITI STRONZO.(RIFERITO A ISPETTORE CATIPONDA CERCA T-ROX)
8°°°D
ma che ha fatto itachi?
e tu, rox, vedi di leggere prima di postare >=(
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #71 il: Maggio 19, 2009, 19:09:22 »

Citazione
btw suggerirei all'idiota di dirmi se secondo lui sia applicabile continuare ad usare flamethrower con un heatran scarfer contro, ad esempio, un celebi, pur sapendo che nel team avversario ci sono un heatran ed un vaporeon
Rispondi a questo, dalla tua risposta saprò cosa fare di questo topic.
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 19:12:45 da Abry » Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Maggio 19, 2009, 19:09:59 »

Citazione
btw suggerirei all'idiota di dirmi se secondo lui sia applicabile continuare ad usare flamethrower con un heatran scarfer contro, ad esempio, un celebi, pur sapendo che nel team avversario ci sono un heatran ed un vaporeon

se rispondi di sì, allora tornatene pure allegramente a perdere battle contro i tuoi amichetti nub
Rispondi a questo, dalla tua risposta saprò cosa fare di questo topic.

mi hai predictato l'edit
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #73 il: Maggio 19, 2009, 19:10:31 »

forse questo è Mitico 2.0
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Maggio 19, 2009, 19:11:08 »

tra l' altro non ha risposto a nessuno dei nostri post che almeno tentavano di spiegarglielo ma ok
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.106 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 26, 2019, 17:48:09
Login