Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:26:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Prediction?? E' solo una buffonata..  (Letto 15849 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Maggio 19, 2009, 18:02:33 »

fate ridere.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Maggio 19, 2009, 18:04:58 »

Non rientra nel tema, ma perché siete così convinti che Garchomp entri con sicurezza su Zapdos? :Smiley

Perchè lui davanti a Poliwrath userà sempre Thunderbolt.

Ti ha risposto Arul.

Ad ogni modo, è piuttosto ovvio il fatto che io scherzi quando lancio le frecciatine a DPP; mi pare logico che, se continuerai a fare la mossa più ovvia, perderai anche lì. Un Pokémon con il quale e contro il quale si tende a sfruttare la prediction in maniera abbastanza profonda (anche in DP(P)) è Heatran, ad esempio... che poi è per un gran numero di motivi anche il Pokémon più interessante che la quarta generazione ha introdotto, ma il topic non riguarda questo, no?
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Maggio 19, 2009, 18:05:10 »

piangi ancora e passa dalla parte della vittima su, che solo quello sai fare.
Citazione
. DPPt su NetBattle Supremacy non lo sanno giocare e su Shoddy hanno una mentalità del cazzo al 99.9% ed è pieno di nub, come mai la mia ipotesi è resa vera dai log di alcuni nostri utenti e altri giocatori italiani?
Eh si, perchè io contro Ahren, DS, e altri giocatori italiano non c'ho giocato eh? E poi siccome non lo sanno giocare, i counter si prendono danni diversi, essì, ma dove cazzo vivi, ad albanova? Ma poi tu che cazzo ne sai, che se vedi un log di stall in DPPt pensi che il metagame sia stalloso, ma non dire cazzate
Citazione
ma sto ancora aspettando i numerosi counter di Zapdos in RSE quando invece ne vedo solo un paio di cui uno mirato.
ANCORA CON STI COUNTER DI ZAPDOS, MA TI HO FATTO UNA LISTA PORCO DI QUEL CRISTO DIO, MA LEGGITELA E TAPPATI LA FOGNA, GIOCA 666 PARTITE CONTRO ZAPDOS E VEDI COME SI PUO' FOTTERE, CRISTO DI UN DIO NON E' CHEAP MOSTRUOSO COME I COSI DI DPPT, FIGA, GIOCA A RSE PER UN PO' DI TEMPO E POI PARLA, NON UN TORNEO A CAZZO UNA VOLTA.

Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Maggio 19, 2009, 18:08:28 »

diglielo al simpatico difensore di DPPt che deve paragonarlo sempre e unicamente a RSE quando non ci ha mai giocato e dice cose non vere ^^
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 18:10:23 da Sharingan » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Maggio 19, 2009, 18:08:51 »

sì va bene bravo

IGNORALO. ESPRIME LA SUA OPINIONE.
se poi tutti dicono una cosa diversa, verrà in mente anche a lui quanto la persona in questione possa non avere la totalità della ragione, non trovi?
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 18:10:23 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Maggio 19, 2009, 18:12:02 »

non posso ignorarlo, mi sta sul cazzo che deve paragonare sempre a RSE quando parla per sentito dire, legge i post di qualcuno ossessionato dalla OMG CHEAPPOSITA' di Zapdos e allora se lo gioca come asso nella manica, continuando a ripetere come un coglione "sto aspettando questo e quello" quando l'intera community sta cercando dal tempo degli dei di dimostrare quante cazzate sta dicendo.
Figurati cerca, solo i cretini non cambiano idea.
Non mi sembra di essermi mai permesso io di parlare di una cosa quando non l'ho MAI provata, se parlo forse avrò visto e provato qualcosa no?
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 18:14:35 da Sharingan » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Maggio 19, 2009, 18:14:23 »

e tutta questa è la sua opinione, che poi nessuno la condivida è un altro conto. il tuo insultarlo è totalmene inutile, e come ho già detto i mg flamer non hanno comunque l'esperienza necessaria nella teoria per sostenerne... e come già ti ho detto l'altro giorno su msn, non fai di certo eccezione. lo stesso continuare un flame ormai morto e sepolto da secoli, è veramente un'idiozia. ops, ho già scritto anche questo.
ora so che te la prenderai, ma perlomeno possiamo continuare in via privata evitando al forum di doversi sorbire l'ennesima rottura di cazzo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Maggio 19, 2009, 18:19:16 »

Guarda come te la prendi, e sono io quello che piange? Ma se mi sto facendo delle grosse risate a vederti fare così. :°°°D Paragonare tutto a RSE, ma se mi sono sempre fatto i cazzi miei sugli altri metagame... la storia dei counter la smentii con l'arma più potente utilizzabile in quel caso: il calcolatore, e su Zapdos commentai anche i tuoi numerosi "counter" con le saggezze di G_f. Bah, a me non interessa flammare, ci vediamo domenica, non sono un esperto ma non giocherò per partecipare... Wink

Non rientra nel tema, ma perché siete così convinti che Garchomp entri con sicurezza su Zapdos? :Smiley

Perchè lui davanti a Poliwrath userà sempre Thunderbolt.

Ti ha risposto Arul.
Non intendevo quello, il punto è che Garchomp può eliminare Zapdos senza usare Swords Dance solo usando Outrage e tenendo Choice Band (che bel modo di sprecare Garchomp...), oppure se ha Life Orb e Zapdos è un 4 HP / 0 Def (raro, in genere Zapdos ha una spread difensiva). In tutti gli altri casi, Garchomp le prenderà da HP Ice.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Maggio 19, 2009, 18:19:20 »

a parte il fatto che la discussione su msn che abbiam fatto era un'altra cosa, che comunque non condivido per nulla, perchè da come me l'hai detto mi sembra che non sono io quello che si ritiene dio, mi sembra che sia SEMPRE lui a incominciare, e lo sai anche tu, ogni discussione e ogni cazzo di flame parte sempre dai dppter scassamaroni che devono difendere il loro adorato metagame.
E poi basta, quale insulti madonna, basta frignare e passare dalla vittima, non avrete di certo la mia compassione.
Citazione
Guarda come te la prendi, e sono io quello che piange? Ma se mi sto facendo delle grosse risate a vederti fare così. :°°°D Paragonare tutto a RSE, ma se mi sono sempre fatto i cazzi miei sugli altri metagame... la storia dei counter la smentii con l'arma più potente utilizzabile in quel caso: il calcolatore, e su Zapdos commentai anche i tuoi numerosi "counter" con le saggezze di G_f. Bah, a me non interessa flammare, ci vediamo domenica, non sono un esperto ma non giocherò per partecipare...
Oh ma dai ma mica me la prendo sul serio, lol, cioè di cristo dietro un po' ma alla fine mica mi incazzo.
Senti, non mi va di linkarti tutte le tue discussioni dove parli sempre e paragoni a RSE, per favore, se io ti rispondo è perchè tu rompi le palle con DP, se non ci credi leggiti indietro i post. E comunque consultati con chi vuoi, (visto che da solo non potresti fare, dato che NON CI HAI GIOCATO) non mi sembra di aver detto cazzate.


« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 18:22:58 da Sharingan » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Maggio 19, 2009, 18:20:28 »

semplicemente finitela qui, invece di continuare... fate ridere, ve l'ho già detto.

andrea, per piacere, splitteresti?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Maggio 19, 2009, 18:21:10 »

bel post cerca (quello lungo sui metagame)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Maggio 19, 2009, 18:22:46 »

ma che rottura era un bel topic

voglio dire, 'bel topic' nel senso che penso che la teoria di Blastwase sia venuta in mente a tutti (e gente come colin ce l' ha intesta tutt'ora sembra), ma in ogni caso Cerca ha già detto tutto quindi non mi sembra granchè utile rispondere.

(bene per lo split)
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Maggio 19, 2009, 18:26:37 »

Lascia stare, non dirò altro, ne parlerò in privato.
Loggato
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Maggio 19, 2009, 18:29:45 »

Citazione
Le azioni di cui parli sono frutto di una predizione, ma siccome la predizione non è una teoria scientifica(poichè non ha il 100% delle possibilità) il tuo discorso perde di senso.
Ehi, non c'è il 100% di probabilità che l'uomo abbia tutti i cromosomi, quindi tutti gli studi sul DNA sono cazzate!

Citazione
Non esistono pokemon senza debolezze, quindi la tua ipotesi non ha nessun valore ai fini di un ragionamento razionale.
HI THERE SPIRITOMB/SABLEYE
Per debolezze intendo pokemon che siano intangibili. Va bene??
stai parlndo come se stessi giocando in un gioco dove conta solo la matematica e dove le scelte sono casuali. In pokemon esiste la psicologia, e chi ne fa uso, se esperto, fa molto spesso più danni. Se vedessi che tu fai sempre la mossa più ovvia mi siederei tranquillamente sugli allori visto che avrei possibilità prossime al 100% di vincere.
Questo è il secondo post che non ha una base razionale e sostiene un tema che è falsificabile, ovvero è un'ipotesi che non si verifica al 100%, quindi non può essere tenuto come argomento in una discussione.
Non esistono pokemon senza debolezze, quindi la tua ipotesi non ha nessun valore ai fini di un ragionamento razionale.
coughsableyecoughspiritombcough

mi pare abbastanza ovvio che, contro un giocatore che non sia un deficiente, non vincerai mai nemmeno una battle fino a che ragionerai in questo modo :]

ah no aspetta, tu giochi dp

hai ragione, la prediction è una buffonata

best post in the topic

BTW, EHI LA SCIENZA NON E' PERFETTA, NE' LO E' LA NATURA, LA NATURA E' UNA CAZZATA!
Ho già risposto sulla prima parte.
Sulla seconda no comment.
va bene gioca con me ed applica con costanza la terza ipotesi, perderai 6 a 0 in 15 turni

puoi continuare a ragionare così quanto vuoi e chiamarlo un ragionamento razionale (che razionale non è), ma fino a quando continuerai a fare i thunderbolt mentre entra garchomp, non farai altro che continuare a perdere battle

ma soprattutto non c'entra molto la fortuna, a differenza di quel che credi tu; se indovini una prediction, hai a tutti gli effetti capito in anticipo la mossa del tuo avversario, il che implica un'affinata abilità di analisi della psicologia umana. rischiare è importante ogni volta che questo può fornirti un vantaggio notevole in campo difensivo o offensivo, non farlo è la vera stupidità. ho fatto questi ragionamenti prima di te, credimi, accetta di aver torto ed applicati nel migliorare la prediction o non farai altro che perdere, perdere, perdere.

ah no aspetta, tu giochi dp ^^'
Tu parli di pratica, una pratica tra l'altro dove, se tu non applicassi il mio ragionamento, saresti il giocatore meno razionale dei 2(in pratica se vincessi sarebbe perchè sbagli.. si lo sò, è una frase stupida, ma lo saresti anche tu che giochi in quel modo).
I rischi sono mettere un Heat Wave invece di un Flamethrower. Il tuo rischiare è semplicemente non fare la cosa più logica( e per logica non intendo scontata, ma razionale e quindi giusta.)
boh ma in fondo è lecito avere un dubbio oO la prediction non è a tutti gli effetti un evento spiegabile "scientificamente", il fatto è che poi, raggiunto un certo livello, ti accorgi della sua esistenza mentre giochi...
La prediction non è matematica, è il gioco dei pokemon ad essere una scienza(fa un bell'effetto lo sò) e quindi è chiaro che si muova su canali razionali.
Non rientra nel tema, ma perché siete così convinti che Garchomp entri con sicurezza su Zapdos? :Smiley
Il caso a cui si riferivano era il caso in cui Zapdos usasse TBolt e l'avversario switchasse in Garchomp. Se in effetti le cose dovessero andare cosi Garchomp sarebbe un'entrata sicura, ma il punto è che non si può avere il 100% di possibilità che Zapdos usi TBolt, quindi non si può fare un ragionamento razionale su una cosa non certa.
Vi prego smettete di fare questi interventi.
allora, farò un discorso intelligente per rispondere a blastwase, ma prima, una premessa.
Chiunque voglia alimentare mg war, seriamente, fuori di qui. Ne abbiamo abbastanza. La gente che vuole farne in genere non ha comunque l'esperienza in battling teorico sufficiente a sostenerne una. Ciò si traduce in un ammasso di insulti, pwnt e faccine ridicole, anziché ad una effettiva istruzione per tutti i battler presenti (perché anche i 'maestri' imparano). Non strumentalizzate il mio post né in un senso né in un altro, o farete solo una figura di merda. La mia non è una critica ad alcun metagame, ma solo una mia posizione.

Sono felice che già due di quelli che io reputo i maggiori teorici del battling in italia abbiano espresso una opinione (piuttosto analoga alla mia), ma voglio spiegare meglio quanto intendessero.
In Pokémon, le mosse disponibili sono 10 in ogni turno. Le quattro mosse a disposizione, i cinque switch e la resa. Già il fatto che rendere impossibilitato l'avversario a qualcuna di queste mosse (usando mean look, taunt, imprison, roba per far finire i pp e via dicendo) lo metta in difficoltà dovrebbe essere un campanello d'allarme per te. Non posso nemmeno darti completamente torto, comunque. Ciò che dici è vero quanto più il Pokémon in questione è in grado di colpire gli avversari. Se quello che intendi prendere in esame è privo di 'counter', 'modi per essere fermato' o risulta comunque 'gamebreaking', esso è decretato uber. E' anche vero che quanto più in un metagame gli offensivi prevalgono sui difensivi, tanto più esso diventa offensivo a sua volta: se usando team dediti all'attacco si prevale su quelli improntati alla difesa, dopo la battle anche il difensore tenterà di cambiare team e noterà la differenza, e la semplicità nel vincere con team più offensivi.
Un Pokémon, per permettersi di non predictare, deve essere:
- più veloce possibile
- in grado di colpire la maggior parte dei threat difensivi
- non perire per cause idiote (esempio: shedinja muore di sandstorm/spikes perché ha 1 hp in tutto.)
Questi Pokémon esistono in larga scala, appunto, in metagame offensivi.

Intanto ti volevo ringraziare per l'analisi perchè mi aiuta personalmente a migliorarmi come battler. Però questi sono ragionamenti di tipo tattico che vengono dopo il mio che è una specie di premessa al gioco.
L'ipotesi di base diceva:"Poniamo il caso che io abbia un Zapdos che sia + veloce di Poliwrath e che abbia il TBolt nel suo moveset". Questo fa già fuori i primi due punti del discorso. La terza come le altre 2 non rientra nelle condizioni di partenza.
Se le condizioni di base cambiano cambia anche il ragionamento. L'altra condizione più probabile è che sia l'avversario a tenere in scacco noi, e quindi le ipotesi sarebbero le stesse solamente a parti invertite.
Le mosse come Taunt o Mean Look richiedono un'altra analisi poichè restringono il campo delle variabili. Potremmo anche fare queste ipotesi, ma il mio scopo era prendere in considerazione la situazione di cui sopra.


In giochi con un maggiore criterio, fare la mossa più ovvia continuando a vedere gli switch avversari non ti aiuterà. Per niente. Un giocatore abile potrà tracciare le tue mosse ed inviare Pokémon che ti metteranno in difficoltà senza che tu possa far loro alcunché continuando a reiterare la solita, ovvia mossa. Potrei farti degli esempi, ma continuando a giocare, ti accorgerai tu stesso di quanto questo valga di meno.
In sostanza, però, si può dire che più un metagame è offensivo, minore sarà la predict di cui hai bisogno in esso, in quanto le mosse difensive dell'avversario risulteranno dannose solo per lui, dato che avrai in mano le redini della partita mantenendo l'offensiva. In metagame più difensivi, è colui che attacca a dover mettere sotto scacco colui che difende, sfidandolo ad una lotta di prediction disperate. Alla fine, c'è chi preferisce basare la propria lotta sulla forza del team e sui matchup anziché sulla prediction, e chi invece predilige usare la propria testa... e chi, una via di mezzo. XD
Secondo me, i metagame, in ordine dal più offensivo al meno offensivo: DP, RSE202, DPPt, RSEFRLGE attuale, RBY, RSEFRLGE 2007, GSC.
Ti invito a provare a vincere una partita in GSC contro un avversario perlomeno decente, anche solo senza mai schiacciare il tasto Switch/Baton Pass. Provare per credere, ti sarà difficile se non impossibile.

Come puoi vedere parli di "offensivo" e "difensivo" riferendoti quindi a strategie di gioco più che alla premessa del gioco.
In verità i danni presi dai colpi resistiti in DPPt non sono poi diversi da quelli in RSE, è più una questione di novità nei movepool, ma vabbè... l'ultima volta che provai a spiegarlo a Shar venni preso quasi a parolacce, lasciamo perdere... :Smiley
Quoto bekins sul fatto che non è difficile azzeccare una prediction, in quanto le varianti applicabili in un determinato momento della lotta sono decisamente poche.
piangi dai, btw gioco a DP eppure non mi sembra proprio che quello che dici tu sia vero, guarda un po', inoltre t'è andata bene perchè porygon2 traccia intimidate, altrimenti chissà quanti counter resistono a DDoutrage Mence e Chomp, tra l'altro non so ancora quanto fa Gyarados con LO a porygon2. Basta dire cazzate per favore, gioca a entrambi i metagame e poi di la tua.
Citazione
Non esistono pokemon senza debolezze, quindi la tua ipotesi non ha nessun valore ai fini di un ragionamento razionale.
SABLEYE E SPIRITOMB TIE' TIE' TIE' xd

Ho già risposto.
Citazione
Qui cambia la situazione iniziale, e quindi possiamo dire che la situazione è invertita. Comunque il discorso si può applicare sia per una mossa superefficace sia per una mossa efficace sia per una mossa non efficace. L'obiettivo non è far vedere che noi che usiamo Zapdos potremmo uccidere l'avversario, ma semplicemente far vedere che la predizione è una strategia sempre a doppio senso, e proprio per questo, non da nessuna garanzia di certezza.
Ma se io lascio entrare lo sweeper poi mi sbrana il culo, e a me non piace.
Se non hai più il counter dello sweeper allora devi PER FORZA predictare, se non vuoi perdere, e poi chiaramente, l'avversario se intelligente prenderà in considerazione questo fatto.
Queste sono le prediction più difficili, poichè non hai nessuna certezza e comunque non PUOI assoltuamente rischiare, è come quando sei contro Zapdos e hai Gyarados, tu stai per mettere Snorlax/Blissey e quello ti piazza ttar, vuoi veramente rischiare di perdere gyarados sparando una HPump per colpire ttar o preferisci Switchare? Senza contare che nel peggiore dei casi, morto Gyarados l'avversario ti presserà a morte con il fight di turno, e con il suo ttar. Questa è una prediction difficile perchè il rischio è alto, e il vantaggio è minimo, se non nullo (portare a casa il counter)
E ho già risposto.

btw state prendendo sotto gamba la prediction, giocate a RSE contro ST per favore.
Sinceramente scusate il termine mi stò un pò rompendo i coglioni di gente che insulta e anche della gente che invece di contribuire alla discussione semplicemente scrive senza nemmeno aver letto.
fate ridere.
Prego??
diglielo al simpatico difensore di DPPt che deve paragonarlo sempre e unicamente a RSE quando non ci ha mai giocato e dice cose non vere ^^

sì va bene bravo

IGNORALO. ESPRIME LA SUA OPINIONE.
se poi tutti dicono una cosa diversa, verrà in mente anche a lui quanto la persona in questione possa non avere la totalità della ragione, non trovi?

A chi è indirizzata questa frase??
non posso ignorarlo, mi sta sul cazzo che deve paragonare sempre a RSE quando parla per sentito dire, legge i post di qualcuno ossessionato dalla OMG CHEAPPOSITA' di Zapdos e allora se lo gioca come asso nella manica, continuando a ripetere come un coglione "sto aspettando questo e quello" quando l'intera community sta cercando dal tempo degli dei di dimostrare quante cazzate sta dicendo.
Figurati cerca, solo i cretini non cambiano idea.
Non mi sembra di essermi mai permesso io di parlare di una cosa quando non l'ho MAI provata, se parlo forse avrò visto e provato qualcosa no?
Non ho capito nemmeno qui di chi stai parlando, ma siccome ho il dubbio che tu stia parlando di me, credo che l'esperienza non c'entri assolutamente niente in un discorso che, come già detto, parla di un ragionamento che sta PRIMA del combattimento.
e tutta questa è la sua opinione, che poi nessuno la condivida è un altro conto. il tuo insultarlo è totalmene inutile, e come ho già detto i mg flamer non hanno comunque l'esperienza necessaria nella teoria per sostenerne... e come già ti ho detto l'altro giorno su msn, non fai di certo eccezione. lo stesso continuare un flame ormai morto e sepolto da secoli, è veramente un'idiozia. ops, ho già scritto anche questo.
ora so che te la prenderai, ma perlomeno possiamo continuare in via privata evitando al forum di doversi sorbire l'ennesima rottura di cazzo.
Non ho capito a chi è riferito e non ho capito a cosa alluda questo intervento.
Guarda come te la prendi, e sono io quello che piange? Ma se mi sto facendo delle grosse risate a vederti fare così. :°°°D Paragonare tutto a RSE, ma se mi sono sempre fatto i cazzi miei sugli altri metagame... la storia dei counter la smentii con l'arma più potente utilizzabile in quel caso: il calcolatore, e su Zapdos commentai anche i tuoi numerosi "counter" con le saggezze di G_f. Bah, a me non interessa flammare, ci vediamo domenica, non sono un esperto ma non giocherò per partecipare... Wink

Non rientra nel tema, ma perché siete così convinti che Garchomp entri con sicurezza su Zapdos? :Smiley

Perchè lui davanti a Poliwrath userà sempre Thunderbolt.

Ti ha risposto Arul.
Non intendevo quello, il punto è che Garchomp può eliminare Zapdos senza usare Swords Dance solo usando Outrage e tenendo Choice Band (che bel modo di sprecare Garchomp...), oppure se ha Life Orb e Zapdos è un 4 HP / 0 Def (raro, in genere Zapdos ha una spread difensiva). In tutti gli altri casi, Garchomp le prenderà da HP Ice.

Non stai seguendo i fili del discorso. Anzi, a dirla tutta, stai facendo un'altro discorso che parla di Garchomp.  Sospetto
a parte il fatto che la discussione su msn che abbiam fatto era un'altra cosa, che comunque non condivido per nulla, perchè da come me l'hai detto mi sembra che non sono io quello che si ritiene dio, mi sembra che sia SEMPRE lui a incominciare, e lo sai anche tu, ogni discussione e ogni cazzo di flame parte sempre dai dppter scassamaroni che devono difendere il loro adorato metagame.
E poi basta, quale insulti madonna, basta frignare e passare dalla vittima, non avrete di certo la mia compassione.
Citazione
Guarda come te la prendi, e sono io quello che piange? Ma se mi sto facendo delle grosse risate a vederti fare così. :°°°D Paragonare tutto a RSE, ma se mi sono sempre fatto i cazzi miei sugli altri metagame... la storia dei counter la smentii con l'arma più potente utilizzabile in quel caso: il calcolatore, e su Zapdos commentai anche i tuoi numerosi "counter" con le saggezze di G_f. Bah, a me non interessa flammare, ci vediamo domenica, non sono un esperto ma non giocherò per partecipare...
Oh ma dai ma mica me la prendo sul serio, lol, cioè di cristo dietro un po' ma alla fine mica mi incazzo.
Senti, non mi va di linkarti tutte le tue discussioni dove parli sempre e paragoni a RSE, per favore, se io ti rispondo è perchè tu rompi le palle con DP, se non ci credi leggiti indietro i post. E comunque consultati con chi vuoi, (visto che da solo non potresti fare, dato che NON CI HAI GIOCATO) non mi sembra di aver detto cazzate.

Mi pare che se non condividi il mio discorso sia tu a sbagliare.
E basta con questo RSE!!!!
ma che rottura era un bel topic

voglio dire, 'bel topic' nel senso che penso che la teoria di Blastwase sia venuta in mente a tutti (e gente come colin ce l' ha intesta tutt'ora sembra), ma in ogni caso Cerca ha già detto tutto quindi non mi sembra granchè utile rispondere.

(bene per lo split)
Non mi pare cosi scontato. Anzi, c'è gente che pensa che predictare sia la base del gioco, e io sto provando invece che non lo è.

Lascia stare, non dirò altro, ne parlerò in privato.
Ottima, anzi, stupenda idea.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Maggio 19, 2009, 18:32:03 »

Citazione
Mi pare che se non condividi il mio discorso sia tu a sbagliare.
E basta con questo RSE!!!!
Ma che cazzo vuoi, chi ce l'ha con te? State facendo la gara a farmi incazzare ultimamente o cosa?
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.455 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 26, 2019, 12:07:26
Login