Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:32:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Prediction?? E' solo una buffonata..  (Letto 15847 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Maggio 19, 2009, 19:11:40 »

Fate schifo porco saduz anche qua merdosi flame su DPPt io cane mica c'è solo DPPt ci sono anche altre gen dove la prediction è molto migliore.
Quello di cui non mi ricordo il nick ha mostrato che si possono fare belle predict anche in DPPt, il fatto che un log così sia stato osannato come il più bello di tutta la sezione dovrebbe fare riflettere sulla rarità di partite simili, a causa sopratutto dell'utente medio di shoddy battle che non predicta nemmeno quando c'è cristo che gli sta mordendo il culo.

È comunque impressionante che ci sia qualcuno oltre al mitico che riesce a scrivere dei post kilometrici sostenendo posizioni insostenibili.
Non ho letto tutta la merda, non ho giorni da buttare via così, ma solo il primo post.
Tu hai analizzato in modo molto approfondito le varie chances di Zapdos, non hai però specificato quello che dovrebbe fare Poliwrath, penso che sia sottinteso che non deve farsi OHKOare solo perché predictare non va bene, ammesso e non concesso che mettere un pokemon che assorba un thunderbolt possa considerarsi una prediction. Adesso, capisco che in DPPt è qualcosa di più unico che raro, ma metti caso che la situazione di Zapdos contro Poliwrath si sia già presentata 3/4 volte durante la battle e che tu, ogni volta, fedele ai tuoi principi, abbia spammato thunderbolt alla cazzo. Mettiamo che ogni cazzutissima volta sia entrato un pokemon terra random, che tu avresti potuto benissimo eliminare con un altro attacco, ma che per adesso è ancora in piena forma. È ancora sensato usare thunderbolt oppure il ripetersi dei casi ti porta, tramite un processo di induzione, a scegliere l'attacco più giusto?

Inoltre, se tutti quanti quelli che giocano usano la prediction e vincono e NESSUNO di quelli che non predictano mai, nemmeno per sbaglio, è annoverato tra i più grandi battler di questo forum, non è che cazzo ci può essere un motivo, diverso da dire che tutti i battler più forti di tutte le generazioni di tutto il mondo sono delle emerite teste di cazzo che vogliono complicarsi la vita?
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 19:17:06 da Mr.Pkmn » Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Maggio 19, 2009, 19:12:40 »

il mitico è qui da molto più tempo, ma non ha mai raggiunto certi livelli
e comunque
Citazione
BTW, sembri comunque promettente, verresti su SB, voglio vedere come battli?
cit. da ahren, riferita a blastwoah
Citazione
Quello di cui non mi ricordo il nick ha mostrato che si possono fare belle predict anche in DPPt
lol mi stai cercando?
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,9267.0.html
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 19:14:59 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Maggio 19, 2009, 19:13:21 »

ah, sì, un'altra cosa: quanti anni hai?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Maggio 19, 2009, 19:15:23 »

tra l' altro dark sector ha aggiunto qualcosa di nuovo solo nell' ultima parte (che è pure win, complimenti) >=(

dai lo sai che tvb :*

oh e ho dimenticato una cosa parecchio importante ma che non so se avrebbe senso dire dato che neanche risponde al resto
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Maggio 19, 2009, 19:17:42 »

carissimo blastwase, ma tu che scrivi sò con l'accento, ometti i soggetti dei verbi, scrivi cose come "L'esempio di Jolteon è uguale a quello di Garchomp, e oltre a diventare il quinto caso Soldi Soldi è soggetto alle stesse condizioni del secondo e del quarto caso.", perché rimproveri agli altri di non esprimersi correttamente in italiano?

perché non riesci a capire che cosa ha detto rox?

di quali problemi di comprensione sei preda?

sei afflitto da un grave ritardo? poverino Sad

perché non hai intenzione di riconoscere che la quarta soluzione stessa semplicemente NON è la più logica? l'ovvietà è completamente differente dalla logica. la logica mi impone di comportarmi in maniera tale da eliminare i sei pokémon dell'avversario, sfruttando (tra le altre) anche le mie capacità intellettive, prevedendo la mossa che il mio avversario sta per effettuare. l'ovvietà non è una soluzione logica, in quanto non mi garantisce in alcun modo la vittoria. le mosse ovvie servono unicamente nei momenti morti delle battle, per cercare di smuovere un po' il terreno con l'aiuto della fortuna e per sondare il team avversario, le reazioni di chi ho contro, o per inserirsi in un contesto di un mindgame più generale (esempio: ripeto per due volte una mossa ovvia, la terza volta predicto l'avversario).

continuare ad usare mosse ovvie per tutto il corso della battle non è logico, è STUPIDO.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #80 il: Maggio 19, 2009, 19:18:34 »

Sul post di Cerca mi permetto di aggiungere che i Pokémon offensivi devono comunque predictare, di meno ma più drasticamente. Prendiamo ad esempio Electivire che corrisponde alla sua descrizione, e prendiamo una situazione dove non ci sono i suoi counter nel team dell'avversario: non puoi comunque utilizzare Thunder a caso o un Dugtrio imprevisto ti rovina. Questo può valere anche con sweeper migliori, ad esempio DDMence: non puoi utilizzare Dragon Dance sempre al primo turno senza aver valutato la situazione, neanche nel lategame, perché può spuntar fuori un AgilGross con Shuca Berry che ti farà la festa, oppure un CB Scizor nel caso sei stato colpito da Stealth Rock. Il miglior esempio è quello dei Choice Itemer, prendiamo CB Cham con il suo potentissimo Atk: dovrà comunque fare la mossa giusta o l'avversario lo prevederà e lo costringerà allo switch. Quindi resto dell'idea che per evitare assolutamente la prediction devi giocare con un U-turn team o entrambi dovete giocare di revenge kill.  

@Shar: hai un mp.
@pikmin: se mi fai quella domanda significa che non hai mai capito niente delle mie discussioni con Sharingan nel topic aperto da ROX.

P.S. Potreste evitare di bestemmiare? Io sono credente e poi è anche contro il regolamento.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Maggio 19, 2009, 19:20:03 »

secondo me il tizio è un fake account di g_f che voleva, con questo macchinoso stratagemma, far capire al forum varie coise sulle prediction

oppure è un fake account del mitico per poter continuare a flammare senza essere deriso

 Looksi
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Maggio 19, 2009, 19:20:15 »

Sul post di Cerca mi permetto di aggiungere che i Pokémon offensivi devono comunque predictare, di meno ma più drasticamente. Prendiamo ad esempio Electivire che corrisponde alla sua descrizione
no, electivire è lento. risposto, direi.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #83 il: Maggio 19, 2009, 19:20:56 »

esempio di prediction offensive per rendere felice il mitico in DPPt
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,6614.0.html
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Maggio 19, 2009, 19:22:03 »

Citazione
Ma che cazzo vuoi te. Io ho risposto al tuo post.
veramente sei stato tu a travisare il mio post, leggi bene prima di parlare.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Maggio 19, 2009, 19:23:37 »

@pikmin: se mi fai quella domanda significa che non hai mai capito niente delle mie discussioni con Sharingan nel topic aperto da ROX.
In realtà la mia domanda era in risposta alla tua solita fesseria che non sarai mai in grado di dimostrare

i danni presi dai colpi resistiti in DPPt non sono poi diversi da quelli in RSE
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Maggio 19, 2009, 19:23:56 »

x seymour: ds non ha postato nel topic, quello era sadus ^,^

MI STATE FACENDO FARE RITARDO PER LA CENA CRISTO SONO CINQUE MINUTI CHE MIA MADRE CHIAMA;_,

comunque vorrei capire che cosa c'entra questo utente con il mitico lol, le risposte del mitico possono non essere condivisibili ma sono ben più argomentate ed intelligenti
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Maggio 19, 2009, 19:24:34 »

ma non condivisibili
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #88 il: Maggio 19, 2009, 19:28:52 »

lmao non chiedermi PERCHE' ho pensato fosse ds XDDD

buon appetito
Loggato

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Maggio 19, 2009, 19:38:50 »

tutti a dir su di dp quando giocate con i nubbi di pmnb.net, però contro i giocatori forti se non usate la prediction ve le prenderete come nelle altre gen. ^^ semplicemente in dp manca la gente buona, non la prediction.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.109 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 25, 2018, 00:55:07