Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 23:59:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: discorsi privi di significato su pikemon e l'hax nonchè +1 vari  (Letto 16720 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #105 il: Maggio 22, 2009, 20:21:19 »

Dopo il KO di Starmie avresti mandato Garchomp per mettere in fuga Kingdra, e nella situazione successiva potevi usare Bronzong. Certo non sei un veggente, perciò potevi mandare Gyarados su Kingdra e approfittarne.
Solo che come ho detto prima, non era garantito che Bronzong attaccasse mentre con Starmie si. E se non attaccava avrei perso due pokemon. E poi parli di mandare Gyarados come una cosa leggera: stiamo parlando dell'unica chance di sweep che perde 25% e non recupera niente a causa della sandstorm. Ma poi Kingdra non era un setup bait per Gyarados dato che avrebbe sicuramente avuto una mossa anti-water (che per qualche oscuro motivo non ha usato su Starmie)

La Sandstorm agisce prima dei Leftovers ma dopo delle mosse e degli switch, avresti comunque messo KO Togekiss. Come ho detto prima, potevi usare Gyarados su Kingdra.
Come si vede dal video, Thunderbolt di Starmie non OHKOa Togekiss. E come ho detto prima, la carta "Gyarados" non va giocata alla leggera

Credi anche tu nell'esistenza di una magica forza chiamata hax? Soprattutto quando in quel momento della lotta avevi subito un solo Critical Hit fondamentale contro i suoi due miss di Hypnosis in sequenza? A mio parere stai cercando delle giustificazioni per non ammettere che hai sbagliato. Comunque, con uno Snorlax che dubito fortemente avesse max Atk scottato e colpito da Intimidate contro un bulky Gyarados, direi di si, ti andava bene con Body Slam. Stone Edge è comunque un buon danno anche se di efficacia normale, e se attacca con Air Slash sarebbe esposto al danno raddoppiato che lo finirebbe, tra l'altro non puoi sapere se avresti fallito la mossa anche il turno prima.
Dopo aver visto un miss COSI' cruciale, l'hax esiste. E ci sono persone in grado di invocarlo con specifiche parole magiche (TIPO AHREN). Nessuna giustificazione, come ho detto prima Gyarados non andava usato alla leggera e volendo puntare sul gioco sicuro ho preferito indebolire l'altra gente. Ed avrei preferito vincere più tardi (e ci sarei riuscito) piuttosto che vincere subito rischiando.

23° posizione e 33° posizione, ed il fatto che non siano in top 15 non significa che siano inutilizzabili. Anche con Body Slam è in ogni caso un Togekiss stalloso, non uno sweeper potente come il Nasty Plotter.
Per me quei pokemon some come UU. Il fatto che Weavile sia usato quanto quei due DIMOSTRA che sono inutilizzabili senza un supporto incredibile (apparte LO Jolteon)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Maggio 22, 2009, 20:23:29 »

comunque poche chiacchiere, l'hax era con jack, gli dèi hanno combattuto per lui.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #107 il: Maggio 22, 2009, 20:24:56 »

comunque poche chiacchiere, l'hax era con jack, gli dèi hanno combattuto per lui.
si appunto, per un errore suo la fortuna l'ha salvato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Maggio 22, 2009, 20:26:26 »

Ma che palle con sti se e su cosa avrebbe potuto fare Mister.

Nel gioco dei Pokemon ci sono una serie di fattori che possono compromettere le mosse: hax, stanchezza, distrazione, team a cui si è deboli ecc.
Stessa cosa nel calcio: molti dicono: "Ah, se avesse passato a ... invece di tirare (esempio random lol).
é andata così, stop.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
;__:
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Maggio 22, 2009, 20:28:08 »

e ora mi tempesteranno di"lecchino" quando il video dimostra tutto
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Maggio 22, 2009, 20:28:22 »

fatigue
PKMN TRAINER
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #111 il: Maggio 22, 2009, 20:34:00 »

Ma che palle con sti se e su cosa avrebbe potuto fare Mister.

Nel gioco dei Pokemon ci sono una serie di fattori che possono compromettere le mosse: hax, stanchezza, distrazione, team a cui si è deboli ecc.
Stessa cosa nel calcio: molti dicono: "Ah, se avesse passato a ... invece di tirare (esempio random lol).
é andata così, stop.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
;__:
Ah beh non vi ho detto che la partita è durata oltre un'ora e mezza, mezz'ora tra sandstorm e leftovers
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Maggio 22, 2009, 20:35:47 »

un altro buon motivo per lasciar fottere la wi-fi e divertirsi coi simulatori.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #113 il: Maggio 22, 2009, 22:02:26 »

Solo che come ho detto prima, non era garantito che Bronzong attaccasse mentre con Starmie si. E se non attaccava avrei perso due pokemon. E poi parli di mandare Gyarados come una cosa leggera: stiamo parlando dell'unica chance di sweep che perde 25% e non recupera niente a causa della sandstorm. Ma poi Kingdra non era un setup bait per Gyarados dato che avrebbe sicuramente avuto una mossa anti-water (che per qualche oscuro motivo non ha usato su Starmie)
No, avresti avuto una possibilità di revenge kill dopo il KO di Bronzong, e il motivo per cui quel Kingdra non ha usato la mossa anti-Acqua e che non l'aveva.

Come si vede dal video, Thunderbolt di Starmie non OHKOa Togekiss.
Difatti lo 2HKOa, e in caso di fortuna di quel 96% (sempre se quel Togekiss era davvero Modest max SpAtk) avresti potuto eliminarlo.

Dopo aver visto un miss COSI' cruciale, l'hax esiste. E ci sono persone in grado di invocarlo con specifiche parole magiche (TIPO AHREN). Nessuna giustificazione, come ho detto prima Gyarados non andava usato alla leggera e volendo puntare sul gioco sicuro ho preferito indebolire l'altra gente. Ed avrei preferito vincere più tardi (e ci sarei riuscito) piuttosto che vincere subito rischiando.
Ma per favore... avevi subito solo un Critical Hit in quel momento della lotta contro due miss di Hypnosis avvenuti in sequenza. Gyarados non sarebbe stato poi così male, conoscevi 4 Pokémon di 5 restanti.

Per me quei pokemon some come UU. Il fatto che Weavile sia usato quanto quei due DIMOSTRA che sono inutilizzabili senza un supporto incredibile (apparte LO Jolteon)
Si vede che non conosci Salamence e Lucario quanto altri giocatori...

Ma che palle con sti se e su cosa avrebbe potuto fare Mister.

Nel gioco dei Pokemon ci sono una serie di fattori che possono compromettere le mosse: hax, stanchezza, distrazione, team a cui si è deboli ecc.
Stessa cosa nel calcio: molti dicono: "Ah, se avesse passato a ... invece di tirare (esempio random lol).
é andata così, stop.
Noi stiamo discutendo di quanto la fortuna poteva essere relativa in quella lotta.

un altro buon motivo per lasciar fottere la wi-fi e divertirsi coi simulatori.
Lol, pensi davvero che sia stato per il tempo delle animazioni? Sarebbe durata circa il doppio del video, non un'ora e mezza. Ovviamente, se è per le animazioni allora Mr.Pkmn sta esagerando con il tempo. Asd
« Ultima modifica: Maggio 22, 2009, 22:04:34 da Il Mitico™ » Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Maggio 22, 2009, 22:03:36 »

Ma che palle con sti se e su cosa avrebbe potuto fare Mister.

Nel gioco dei Pokemon ci sono una serie di fattori che possono compromettere le mosse: hax, stanchezza, distrazione, team a cui si è deboli ecc.
Stessa cosa nel calcio: molti dicono: "Ah, se avesse passato a ... invece di tirare (esempio random lol).
é andata così, stop.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
;__:
Ah beh non vi ho detto che la partita è durata oltre un'ora e mezza, mezz'ora tra sandstorm e leftovers
E difatti questo provoca a distrazione e stanchezza.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Maggio 22, 2009, 22:14:45 »

Mitico ti assicuro che una partita di medio livello se ben ragionata in wi-fi non si porta via meno di un'ora.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #116 il: Maggio 22, 2009, 22:21:37 »

No, avresti avuto una possibilità di revenge kill dopo il KO di Bronzong, e il motivo per cui quel Kingdra non ha usato la mossa anti-Acqua e che non l'aveva.
Allora che differenza c'è tra sacrificare l'uno o l'altro se lo scopo era solo tirare fuori Garchomp per farlo scappare? E se la mossa anti-water fosse stata Draco Meteor? O stai semplicemente dimostrando che il mio avversario è coglione e non sa fare i moveset?

Difatti lo 2HKOa, e in caso di fortuna di quel 96% (sempre se quel Togekiss era davvero Modest max SpAtk) avresti potuto eliminarlo.
Mi sa che era più probabile (e lecito) un critical hit che la roba che stai dicendo dato che ci sarebbero voluti due recover per raggiungere il 100% degli hp (mentre lui avrebbe dovuto usare roost, nasty plot e poi tentare il kill su starmie)

Ma per favore... avevi subito solo un Critical Hit in quel momento della lotta contro due miss di Hypnosis avvenuti in sequenza. Gyarados non sarebbe stato poi così male, conoscevi 4 Pokémon di 5 restanti.
9% > 6.25%, ma puoi contarlo come un critical hit da parte mia. Gyarados non si usa contro un team di 5 pokemon con buona salute, IN UNA PARTITA DI TORNEO

Si vede che non conosci Salamence e Lucario quanto altri giocatori...
Mi trattengo dall'insultarti per rimandarti ai miei post e quelli di gf

Noi stiamo discutendo di quanto la fortuna poteva essere relativa in quella lotta.
NO TU MI STAI FACENDO DUE PALLE COSI' SU QUELLO CHE AVREI DOVUTO FARE O MENO QUANDO ALLA FINE LA PARTITA E' STATA DECISA DA UN MISS, INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE E' SUCCESSO PRIMA NELLA PARTITA

Lol, pensi davvero che sia stato per il tempo delle animazioni? Sarebbe durata circa il doppio del video, non un'ora e mezza. Ovviamente, se è per le animazioni allora Mr.Pkmn sta esagerando con il tempo. Asd
Il video ha subito tagli di attesa enormi ed un accelerazione x5. Il filmato originale era di un'ora e 45 penso, nessuna esagerazione

Ma poi mi sto a mettere a discutere su cose inutili quando l'evidenza è sotto l'occhio di tutti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #117 il: Maggio 22, 2009, 22:28:17 »

Non sai io tutte le volte che mi trattengo dall'insultarti PESANTEMENTE e tutte le volte che penso di farmi una vacanza a Mirabilandia il 18 e 19 Luglio per pestarti (e intendo fisicamente, non Wi-Fi), anche una discussione pacifica me la rinfacci come flame e stronzate varie.

Ma poi mi sto a mettere a discutere su cose inutili quando l'evidenza è sotto l'occhio di tutti
A quanto pare no:
ah, comunque, a parte il culo, il tizio a mio parere ha giocato meglio di pikmin
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #118 il: Maggio 22, 2009, 22:29:58 »

Citazione
AhrenElessedil (3 mesi fa) Mostra Nascondi
+1
Segnalato come spam
Rispondi | Spam
| Rimuovi | Blocca utente
Bè, GG a entrambi...
Ma, scusa Jack, il Mister avrebbe dovuto vincerla. Ha giocato impeccabilmente, mentre tu hai avuto dalla tua parte 3 CH e 2 miss abbastanza cruciali. Hai anche fatto un errore con Spiritomb, il Mr. nessuno, e tutte ottime predict tranne una (Outrage sullo switch in di Skarm).

Non ti conviene venire dato che non sono l'unico che vorrebbe pistarti
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #119 il: Maggio 22, 2009, 22:39:04 »

lol, non penso di essere stato così malvagio da istigare così le persone. xD
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2024, 19:42:21
Login