Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:32:56


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team Power-Zerø  (Letto 4539 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« il: Maggio 20, 2009, 21:20:43 »

Allora: il team non è forte, anzi fa semi-schifo, xò mi piace e vorrei modificarlo un po' e renderlo + competitivo e per questo vi chiedo il favore di aiutarmi:


Blackrose (Roserade)
Natura = Timid (+Spe -Atk)
Ability = Naturalcure
Item = Focus Sash
Evs= 252Spe
252SpA
4HP
Mosse:
Grass Knot
Hidden Power [fire]
Sleep Powder
Toxic Spikes

Questo pokemon mi piace abbastanza perchè parto con Sleep Powder per prendere tempo, uso le toxic Spikes poi combatto o cambio a seconda della comodità. Grass Knot non è molto forte per via della natura, però è molto veloce roserade e Sleep Powder subito. Hidden Power [fire] per i pokemon Ice


Zerø (Poliwrath)
Natura = Adamant (+Atk -SpA)
Ability = Water Absorb
Item = Leftovers
Evs = 252HP
252Atk
4Spe
Mosse:
Bulk Up
Substitute
Ice Punch
Focus Punch

Adoro i SubPuncher e questo è il pokemon della squadra che non toglierei mai. Non è molto forte ma se riesco a mettere qualche Bulk Up poi diventa innarrestabile. Ice Punch è una mossa che toglierò sicuramente toglierò e stavo pensando a cosa mettere. Forse Waterfall o Stone Edge, proverò.


Elettrorabbit (Jolteon)
Nature = Timid (+Spe -SpA)
Ability = Volt Absorb
Item = Leftovers
Evs = 252Spe
252SpA
4HP
Mosse:
Thunderbolt
Substitute
Baton Pass
Yawn

Questo è uno dei pokemon più traballanti. E' stato pensato per supportare Poliwrath. Non funziona molto ma comunque sto pensando con cosa cambiare.


Bloodybug (Scizor)
Natura = Adamant (+Atk -SpA)
Ability = Technician
Item = Life Orb
Evs = 252Atk
252Spe
4HP
Mosse:
Bullet Punch
Pursuit
U-Turn
Superpower

Allora: Scizor è stato messo per Bullet Punch che spesso è utile per finire l'opera di altri pokemon. Scizor è molto forte comunque e quindi mi torna comunque utile... Se ho problemi uso U-Turn così faccio danno e cambio.


Alpha Dog (Ninetales)
Natura = Timid (+Spe -SpA)
Ability = Flash Fire
Item = Life Orb
Evs = 252SpA
252Spe
4SpD
Mosse:
Hypnosis
Nasty Plot
Energy Ball
Fire Blast

Questo è il mio secondo Sweeper. Questo è stato messo perchè essendo un attaccante speciale dovrebbe aiutare in caso che il pokemon sia un difensore fisico, quindi metto Ninetales.


Earthippo (Hippowdon)
Natura = Impish (+Def -SpA)
Ability = Sand Stream+
Item = Leftovers
Evs = 252HP
168Def
88SpD
Mosse:
Roar
Ice Fang
Earthquake
Slack Off

Hippowdon non è proprio il migliore ma è molto utile. Lo metto per un pokemon elettro e poi gioco. Roar se il pokemon da fastidio. E' il mio Physical Waller. Ice Fang è messo per i pokemon tipo erba.

Il team fa molto schifo però mi piacerebbe potenziarlo.
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2009, 21:22:55 »

Ma per i tipi elettro non hai Jolteon?
Loggato
Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2009, 21:25:09 »

Ma per i tipi elettro non hai Jolteon?
+ o -... si jolteon può resistere ai tipi elettro xò è un baton passer... cmq si
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2009, 21:31:28 »

soprattutto HP fire>forretress, grass knot colpisce i tizi obesi con una forza che non t'immagini e secondo me per supportare poliwrath basta entrare sulle water...mmm jolteon con quel set non mi convince, scizor e ninetales stanno bene perchè sicuramente avrai pensato di assorbire le fire destinate a scizor con la bella volpona, però ti suggerirei al posto di hippowdon che con la sand danneggia ben due terzi del team un bel donphan impish 252hp/252 def/4 atk con ice shard, knock off, EQ e SR, visto che queste ultime potrebbero tornarti utili contro i volanti che dominano il metagame DPPt.Detto questo credo che le cose dovrebbero andarti meglio, ma ti avverto che non sono un bravo rateer, comunque spero di esserti stato d'aiuto.

Ah, un'ultima cosa xD, phisical wall e non waller, un napoletano potrebbe capire male hehe.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2009, 21:35:04 »

soprattutto HP fire>forretress, grass knot colpisce i tizi obesi con una forza che non t'immagini e secondo me per supportare poliwrath basta entrare sulle water...mmm jolteon con quel set non mi convince, scizor e ninetales stanno bene perchè sicuramente avrai pensato di assorbire le fire destinate a scizor con la bella volpona, però ti suggerirei al posto di hippowdon che con la sand danneggia ben due terzi del team un bel donphan impish 252hp/252 def/4 atk con ice shard, knock off, EQ e SR, visto che queste ultime potrebbero tornarti utili contro i volanti che dominano il metagame DPPt.Detto questo credo che le cose dovrebbero andarti meglio, ma ti avverto che non sono un bravo rateer, comunque spero di esserti stato d'aiuto.

Ah, un'ultima cosa xD, phisical wall e non waller, un napoletano potrebbe capire male hehe.
Muchas grasias. Proverò il donpan... Anche a me jolteon non convince... ah!!! e grazie dell'erroe grammaticale
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2009, 21:43:05 »

questo team quindi ha power zero? xd
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2009, 21:46:54 »

Ma per i tipi elettro non hai Jolteon?
+ o -... si jolteon può resistere ai tipi elettro xò è un baton passer... cmq si
Non resiste in realtà: addirittura si ricarica ricevendo colpi elettro a causa di Volt Absorb.
Edit: 4ePippa ha 4000 post Ammiccante
Loggato
Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2009, 22:34:14 »

questo team quindi ha power zero? xd

in verità sarebbe la potenza di Zerø
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2009, 20:31:29 »

che bei nomi
beh ok non ne so molto e sicuramente sarà stato detto ma cosa ci fa lì hippowdon
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Maggio 21, 2009, 21:26:14 »

Dovresti far girare tutto intorno a Roserade, Poliwrath e Scizor (a cui hai dato uno schifo di set, fallo Choice Bander che nel tuo caso è utile), quindi togli gli altri tre e sistema debolezze e strategia.
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2009, 23:36:29 »

ASPETTATE MA

JOLTEON è UN CONIGLIO? Huh?Huh?Huh?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2009, 23:37:26 »

no è la volpe a 0 code, ninetales è quella con 9
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2009, 23:40:01 »

kyubi no naruto  >Grin
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Maggio 22, 2009, 09:45:01 »

Dovresti far girare tutto intorno a Roserade, Poliwrath e Scizor (a cui hai dato uno schifo di set, fallo Choice Bander che nel tuo caso è utile), quindi togli gli altri tre e sistema debolezze e strategia.
ah!!! si... ho messo life orb a cizor xkè non so usare  pokemon con i choice. Bhe.. in verità l'idea iniziale era di far girre tutto intorno a Poliwrath e Ninetales ma anche così va bene xD.

Xell: Hippowdon era stato pensato per fare lo physical Wall e avere almeno un EQ in team, ma ora ho sostituito con Donphan. Purtroppo devo ancora provare il team.
Loggato
Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 23, 2009, 17:37:22 »

Secondo me quello Scizor va benissimo, sopratutto il Pursuit, molto utile contro i suoi Counter. Però direi che, facendo Night Slash >>> Pursuit, e Swords Dance >>> U-Turn, si potrebbe ottenere un risultato migliore. Si Si
Anche perché nessuno Switcha uno Spettro di fronte a Scizor, quindi è meglio Night Slash.
Poi io direi che sei abbastanza debole a MixMence, che con Earthquake e FBlast + Draco Meteor e il tutto supportato da una Life Orb ti fa abbastanza male. Perché non provi ad usare Roserade con Hidden Power: Ice? Magari sui draghi Starter, che grazie alla Speed di Roserade vengono Outspeddati praticamente tutti (tranne, naturalmente, gli Scarfer) e 1OKHati (se non vado errato), per cui forse sarebbe meglio...
Poi Hippo è un grandissimo Physical Wall, tienilo e dagli Stone Edge al posto di Ice Fang.
Per il resto del Team io apporterei qualche modifica, però penso che non ti stiano bene, sicché Poliwhrat a quanto ho capito non lo vuoi sostituire. Però, lo dico lo stesso. Grin
Farei ScarfTran su Ninetales, che è un UU, e che non mi sembra centri qualcosa con il Team. ScarfTran ti offre un'ottima coverage innanzitutto, e in più Outspeedda e colpisce duramente. Poi a Jolteon darei Charge Beam su Thunderbolt e Wish su Yawn, in modo de renderlo WishPasser, che con il Boost di Charge beam diventa un ottimo Support.
Infine, metterei il classico Breloom SubPuncher con Stone Edge o Seed Bomb come ultima mossa al posto di Poliwhrat, vedi tu.

Be', questo era il mio rating, spero di esserti stato utile, anche se probabilmente molti dei miei consigli non erano dei migliori.  ^^'
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2009, 17:42:19 »

Citazione
Scizor va benissimo, sopratutto il Pursuit, molto utile contro i suoi Counter
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2009, 17:44:28 »

scizor senza u-turn
entra magnezone
HP:Fire
OHKO
nice scizor.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 23, 2009, 17:45:03 »

scizor senza u-turn
entra magnezone
HP:Fire
OHKO
nice scizor.
superpower in "predict"
« Ultima modifica: Maggio 23, 2009, 17:46:41 da PKMNCOCCO-POPS » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 23, 2009, 17:48:56 »

scizor senza u-turn
entra magnezone
HP:Fire
OHKO
nice scizor.
superpower in "predict"
cErto.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 23, 2009, 20:15:05 »

Va bene, solo perché ho sbagliato una cosa, mica dovete spoilerare ogni santa volta la frase sbagliata per farla notare. Basta correggermi, invece di quotare ogni volta... Okay, sono un novizio, sono qui per imparare, a che scopo fare ciò? Intendevo solo che con quel classico set, l'entrata di un Gyara manda a puttane lo Scizor, che magari può essere più utile usando una mossa di tipo Buio, tutto qui.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Maggio 23, 2009, 20:32:37 »

ma axel, l'avversario ti revengkillerà con magnezone per sicurezza Wink


ma poi tu metti garchomp obv, danzi e gg ^^
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 23, 2009, 20:36:29 »

si ok ma se entra DOPO non cambia niente avere u-turn o meno in quanto muotri lo stesso
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Maggio 23, 2009, 21:40:12 »

Secondo me quello Scizor va benissimo, sopratutto il Pursuit, molto utile contro i suoi Counter. Però direi che, facendo Night Slash >>> Pursuit, e Swords Dance >>> U-Turn, si potrebbe ottenere un risultato migliore. Si Si
Anche perché nessuno Switcha uno Spettro di fronte a Scizor, quindi è meglio Night Slash.
Poi io direi che sei abbastanza debole a MixMence, che con Earthquake e FBlast + Draco Meteor e il tutto supportato da una Life Orb ti fa abbastanza male. Perché non provi ad usare Roserade con Hidden Power: Ice? Magari sui draghi Starter, che grazie alla Speed di Roserade vengono Outspeddati praticamente tutti (tranne, naturalmente, gli Scarfer) e 1OKHati (se non vado errato), per cui forse sarebbe meglio...
Poi Hippo è un grandissimo Physical Wall, tienilo e dagli Stone Edge al posto di Ice Fang.
Per il resto del Team io apporterei qualche modifica, però penso che non ti stiano bene, sicché Poliwhrat a quanto ho capito non lo vuoi sostituire. Però, lo dico lo stesso. Grin
Farei ScarfTran su Ninetales, che è un UU, e che non mi sembra centri qualcosa con il Team. ScarfTran ti offre un'ottima coverage innanzitutto, e in più Outspeedda e colpisce duramente. Poi a Jolteon darei Charge Beam su Thunderbolt e Wish su Yawn, in modo de renderlo WishPasser, che con il Boost di Charge beam diventa un ottimo Support.
Infine, metterei il classico Breloom SubPuncher con Stone Edge o Seed Bomb come ultima mossa al posto di Poliwhrat, vedi tu.

Be', questo era il mio rating, spero di esserti stato utile, anche se probabilmente molti dei miei consigli non erano dei migliori.  ^^'
Benissimo ma c'è un piccolissimo problema: HP [fire] su roserade è una bomba, OHKO un forrestress. Hippowdon mi piace ma sto provando il Donphan che mi ha consigliato ispettore, per ora mi trovo bene con tutti e 2. Provo subito lo Scarftran e... cmq... no non lo cambio poliwrath mi piace troppo sry. cmq grazie
Loggato
Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 23, 2009, 22:32:06 »

Lo so che è OKHO Forrestress, ma con ScarfTran il problema si risolve, perché outspeedda e colpisce con Fire Blast o Flamethrower.
Per quella cosa di Magnezone, se è Scarfer ed ha Hidden Power: Fire, allora lo Scizor è morto, il Trait di Magnezone chiude tutto. Per cui, o SuperPower in Pr3dict - ma anche no - oppure lo Scizor muore, appatto che U-Turn non attacchi per prima, perché, scusatemi, questo non me lo ricordo, comunque penso di no.  ^^'
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 24, 2009, 13:39:38 »

boh hp ice su roserade ohkoa salamence, non è una bomba anche quella? ohkoare un 4x weak non vuol dire molto
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 24, 2009, 14:47:45 »

se hai paura di skarmory e forretress prenditi uno steel killer con HP:Fire, mentre a roserade dai HP:Ice come ha detto g_f(infatti la mia rosetta ha HP:Ice), così OHKi tutti i draghi che sono sempre più lenti della rosa(non mi ricordo se scarfgon è più lento però, occhio).
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Maggio 25, 2009, 00:39:18 »

hp ice l'ho detto random
Loggato

Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.081 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 23, 2023, 11:43:53
Login