Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:14:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: We <3 Giulio  (Letto 14841 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #195 il: Maggio 24, 2009, 22:44:34 »

wow perchè tu invece ed il tuo fantastico sito?!!
Ma poi non c'era anche un simulatore in sospeso?
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #196 il: Maggio 24, 2009, 22:48:50 »

Dai sette essere segati 3 o 4 volte che differenza fa?

E btw mister, non puoi parlare di voglia di fare un cazzo perché tu hai dimostrato la tua nel competitor, nel cestino e anche nel topic di "iscrizioni" all'accademia, e questi PORTEREBBERO qualcosa di positivo (ok il primo non più, e il secondo ci ha pensato qualcun'altro)
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #197 il: Maggio 24, 2009, 22:54:35 »

Perchè quando si parla del sito in un modo o nell'altro si arriva a parlare di me?
Comunque lo dico anche qui, ultimamente non posso fare nulla perché sto pieno di compiti. x_x

mr ha parlato di grafica non di vii...

e poi diciamocelo sbannare giulio non porterebbe benefici al forum che ormai ha preso questa direzione e ha decretato nbf come ritrovo del gioco competitov, ma non sarebbe nemmeno così negativo perché al massimo porterebbe una rinfrescata...

però quando vedo gente che si raduna per chiedere lo sban di un coglione come km o giulio (perché tali sono e i loro post e le loro reply lo dimostrano) solo per farsi una risata beh, se fossi uno di quei bannati chiederei di rimanere tale piuttosto, fate vomitare srsly bye
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #198 il: Maggio 24, 2009, 22:55:17 »

ma ho mollato l'idea del competitor semplicemente perchè ero da solo e sarebbe risultato troppo lungo lavorarci sopra

il cestino attualmente c'è, ho solo lasciato fare agli altri la raccolta dei topic inutili

l'accademia l'avrei fatta anche pubblica, ma c'è stata sempre scarsa collaborazione sui professori e robe varie
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #199 il: Maggio 24, 2009, 22:58:33 »

Perchè quando si parla del sito in un modo o nell'altro si arriva a parlare di me?
Comunque lo dico anche qui, ultimamente non posso fare nulla perché sto pieno di compiti. x_x

mr ha parlato di grafica non di vii...
indirettamente, ma comunque il pensiero va a me, sure.

e comunque non c'eri anche te fra quelli che volevano/vogliono sbannare giulio?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #200 il: Maggio 24, 2009, 23:03:45 »

umbra non ha ALCUNA intenzione di sbannare giulio

e poi diciamocelo sbannare giulio non porterebbe benefici al forum che ormai ha preso questa direzione e ha decretato nbf come ritrovo del gioco competitov, ma non sarebbe nemmeno così negativo perché al massimo porterebbe una rinfrescata...
e con tutta la mia buona volonta non ho intenzione di perdere un'amicizia perchè voi volete farvi due risate qua e parlare di competitività di là
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #201 il: Maggio 24, 2009, 23:03:49 »

Perchè quando si parla del sito in un modo o nell'altro si arriva a parlare di me?
Comunque lo dico anche qui, ultimamente non posso fare nulla perché sto pieno di compiti. x_x

mr ha parlato di grafica non di vii...
indirettamente, ma comunque il pensiero va a me, sure.

e comunque non c'eri anche te fra quelli che volevano/vogliono sbannare giulio?

veramente io ero contro lo sban

sono per lo sban solo se è una cosa seria, se è una trovata tanto per divertirsi potete anche andare a cagare
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #202 il: Maggio 24, 2009, 23:04:42 »

è una trovata per divertirci obv ora irdg torna nel buco dov' eri plz perché il tuo avatar è inquietatnte
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #203 il: Maggio 24, 2009, 23:11:14 »

ma gli admin dovrebbero ascoltare gli utenti, non fottersene un cazzo imponendo il loro pensiero solo per la loro carica
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #204 il: Maggio 24, 2009, 23:13:20 »

ma gli admin dovrebbero ascoltare gli utenti, non fottersene un cazzo imponendo il loro pensiero solo per la loro carica
se dicessi "aiutatemi col sito e poi sbanno giulio" sono sicuro che anche in quel caso nessuno mi avrebbe aiutato
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #205 il: Maggio 24, 2009, 23:16:24 »

ma gli admin dovrebbero ascoltare gli utenti, non fottersene un cazzo imponendo il loro pensiero solo per la loro carica

guarda cos'ha fatto la folla che voleva barabba... povero cristo. u_u
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #206 il: Maggio 24, 2009, 23:17:27 »

si sono sbagliati perchè entrambi si chiamavano gesù (siis)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #207 il: Maggio 24, 2009, 23:19:39 »

ma non è colpa nostra se nessuno conosce il php e se l'unico bravo a fare grafica è 7, io a malapena so usare paint
Loggato


VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #208 il: Maggio 24, 2009, 23:21:04 »

ma non è colpa nostra se nessuno conosce il php e se l'unico bravo a fare grafica è 7, io a malapena so usare paint
ci sta anche cerca oltre me, imo, e pure bojan no, nessuno più sry.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #209 il: Maggio 24, 2009, 23:22:50 »

ma non è colpa nostra se nessuno conosce il php e se l'unico bravo a fare grafica è 7, io a malapena so usare paint
Quindi è colpa mia se non faccio niente perchè non ho un benchè minimo aiuto

La verità è tutti siete bravi a criticare, ma pochi a pwnare realizzare qualcosa. Per esempio avresti potuto cercare qualcuno che se ne intende di grafica. Col php è già più difficile ma tanto adesso non sto pensando al competitor
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 23, 2021, 21:26:13