Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 21:49:51


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gioco del "se fossi in te"  (Letto 11532 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Maggio 25, 2009, 00:16:00 »

In realtà non è un gioco, ma questo non è neanche un forum serio lol

Allora immaginatevi per un momento di essere nella mia posizione. Siete (l'unico) admin di questo forum che sta lentamente decadendo a causa vostra (ammettiamo che sia così per il momento >_>), e un giorno come tanti vi siete svegliati con l'intenzione di migliorare la situazione. E' la fine della scuola e dovete prepararvi per le ultime verifiche lasciando a disposizione poche ore per stare al pc (senza aggiungere l'ipersonnia lol). Nessuno può aiutarvi perchè siete gli unici con certe conoscenze e dipendete da altri perchè alcune vi mancano. [da qui il congiuntivo diventa troppo complesso] Cosa fareste voi se foste al mio posto?

Questo topic è nato con intenzioni serie, prego no spam no proposte di giulio sban.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2009, 00:19:11 »

mettimi admin
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2009, 00:20:23 »

mettimi admin
non vuoi essere gmod ma vuoi essere admin? ok, poi che fai?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2009, 00:23:48 »

Mi ci sono trovato nella tua posizione, solo che il mio caso era più tragico. Morale? Ho fallito miseramente.
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2009, 00:24:03 »

finire il sito prima possibile se il tuo intento è quello di avere un forum pieno di gente che parla di pokemon, ma io credo che sarà tutta fatica sprecata se agli utenti non vanno a genio i tuoi modi

quoto gf
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2009, 00:25:57 »

Mi ci sono trovato nella tua posizione, solo che il mio caso era più tragico. Morale? Ho fallito miseramente.
si può imparare dai fallimenti :Smiley

finire il sito prima possibile se il tuo intento è quello di avere un forum pieno di gente che parla di pokemon, ma io credo che sarà tutta fatica sprecata se agli utenti non vanno a genio i tuoi modi
A questo ci avevo già pensato, ma il punto è proprio la mancanza di aiuti grafici. Il sito lo potrei benissimo fare tutto da solo, ma la grafica purtroppo no...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2009, 00:29:46 »

E VII cos'è? un soprammobile?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2009, 00:30:44 »

ho smesso di avere fiducia in ogni tua singola azione e tentativo molto tempo fa, mi spiace.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2009, 00:31:41 »

E VII cos'è? un soprammobile?
Si. Ha lo stesso valore di un soprammobile se non riesce a realizzare nulla per adesso

ho smesso di avere fiducia in ogni tua singola azione e tentativo molto tempo fa, mi spiace.
non si discute di quello che dovrei fare, ma di quello che avresti fatto tu al mio posto
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2009, 00:32:20 »

mettimi admin
non vuoi essere gmod ma vuoi essere admin? ok, poi che fai?
metto a posto le cose intanto che tu lavori al sito al competitor e a tutto quello che ti viene in mente
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2009, 00:33:24 »

chiedere ad Umbreon cosa si potrebbe fare secondo lui per sistemare la situazioni visto che solamente perchè è assente la gente se la prende di più con te quando nemmeno lui ha mai fatto un cazzo ed ha solo amministrato cancellando post in modo randomico e acconsentendo sempre all'opzione più "menefreghista nei riguardi dell'utenza" nelle decisioni amministratie
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Maggio 25, 2009, 00:34:31 »

e poi organizzo i rave party <3
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 25, 2009, 00:37:40 »

metto a posto le cose intanto che tu lavori al sito al competitor e a tutto quello che ti viene in mente
si, ma cosa hai intenzione di fare per "mettere a posto le cose"?

chiedere ad Umbreon cosa si potrebbe fare secondo lui per sistemare la situazioni visto che solamente perchè è assente la gente se la prende di più con te quando nemmeno lui ha mai fatto un cazzo ed ha solo amministrato cancellando post in modo randomico e acconsentendo sempre all'opzione più "menefreghista nei riguardi dell'utenza" nelle decisioni amministratie
domani lo sapremo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Maggio 25, 2009, 00:40:16 »

se vuoi te lo spiego meglio. ho provato in tutti i modi a darti delle seconde, terze, quarte possibilità, come le ho date a giulio (se ben ti ricorderai l'ho difeso in ogni modo fino ad un certo punto), dopo alcune cazzate. sai bene di non essermi mai andato a genio, ma dopo averti messo alla prova varie volte, sono arrivato alla mia conclusione. fai pena come admin, ma questo sarebbe veramente il minimo, considerato quello che segue... il problema è, infatti, che fai pena anche come persona. è così che ti vedo, e posso sbagliarmi, ma non mi esimerò mai dal dire la mia verità. mi fai così pena da rendermi incapace di ritenerti sufficientemente abile (pur con la buona volontà) da cambiare radicalmente e diventare ciò che non sei, per migliorare. perciò, penso che l'unico vero modo per rendere migliore il tuo ruolo da admin sarebbe... lasciare l'amministrazione. prendila un po' come ti pare, ma io ritengo che tu sia stato e sia, ora pur marginalmente, l'effettivo problema di questo forum. e sono più che certo di non essere il solo a crederlo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Maggio 25, 2009, 00:44:18 »

immaginavo che avresti risposto così, ma ho aperto il topic proprio seguendo questo concetto

cerca, cosa faresti se fossi tu l'admin adesso al mio posto?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2009, 00:45:22 »

1 sarò disponibile a discutere le proposte dell'utenza, e ad accoglierle se proposte a maggioranza
2 cercherò di fare il possibile perché la gente si rilassi un po' di più (ad esempio cercando di essere flessibile al massimo sul regolamento)
3 pretenderò che i post vengano tutti segnalati prima di essere cancellati o modificati, e che siano cancellati solo dopo mia approvazione u_u a meno che l'utente non sia un troll
4 sarò molto leet
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Maggio 25, 2009, 00:47:11 »

cerca, le tue sono parole molto dure ._.

gf, sai che da admin puoi alzarti vertiginosamente il contapost?
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 25, 2009, 00:48:36 »

gf, sai che da admin puoi alzarti vertiginosamente il contapost?
sì ma non serve =D
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2009, 00:48:46 »

come ti ho già scritto (leggi su!), è solo marginale quello che fai adesso... più che altro, consolidi la morte del forum con regolamentazioni puntigliose e non smorzi la presa dal sistema di-centralizzato del forum, rendendo impossibile persino una minima ripresa. il serio problema è quello che hai fatto, non quello che fai ora, e credo di averti già detto sufficienti volte ciò che avresti e non avresti dovuto fare. non costringermi a spiattellare a tutto il forum le porcate che hai fatto, fatti un esame di coscienza e cerca di capire chi sia stato a causare tale decadenza. se vuoi ti metto la risposta sotto spoiler.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Maggio 25, 2009, 00:49:36 »

e poi bannerei cerca
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 25, 2009, 00:54:30 »

1 sarò disponibile a discutere le proposte dell'utenza, e ad accoglierle se proposte a maggioranza
sarebbe controproducente accettare le proposte della gente senza averle valutate attentamente, tipo lo sban di giulio
2 cercherò di fare il possibile perché la gente si rilassi un po' di più (ad esempio cercando di essere flessibile al massimo sul regolamento)
la gente comunque è abituata in linea di massima a non rispettare il regolamento, soprattutto in caso di bestemmie
3 pretenderò che i post vengano tutti segnalati prima di essere cancellati o modificati, e che siano cancellati solo dopo mia approvazione u_u a meno che l'utente non sia un troll
in genere non cancello mai post che non sia lo spam demente di cercatesori, ma ok ^^
4 sarò molto leet
approved
e poi bannerei cerca
admin subito

come ti ho già scritto (leggi su!), è solo marginale quello che fai adesso... più che altro, consolidi la morte del forum con regolamentazioni puntigliose e non smorzi la presa dal sistema di-centralizzato del forum, rendendo impossibile persino una minima ripresa. il serio problema è quello che hai fatto, non quello che fai ora, e credo di averti già detto sufficienti volte ciò che avresti e non avresti dovuto fare. non costringermi a spiattellare a tutto il forum le porcate che hai fatto, fatti un esame di coscienza e cerca di capire chi sia stato a causare tale decadenza. se vuoi ti metto la risposta sotto spoiler.

Spoiler (click per vedere/nascondere)
sei molto bravo a sviare i discorsi ma il mio scopo è vedere quello che faresti tu da admin in mia assenza
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Maggio 25, 2009, 00:57:15 »

sono così bravo a sviare discorsi che ti ho detto prima cosa tu stia facendo di sbagliato ora, e poi perché non sia ormai sufficiente smettere di farlo da parte tua.
tu sei molto bravo a non capire quanto ti venga scritto ma il mio scopo è farti capire almeno una frase tra quelle che ti rivolgo
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 25, 2009, 00:59:39 »

UMBREON HO APPENA SCOPERTO che non sei un persicher quindi rimangio tutto tu passi solo la roba ma non la fai quindi mi va bene
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 25, 2009, 01:00:41 »

"creerei un superadmin di cui un gruppo ristretto di utenti (storici o orpici) sanno la pass e deadminizzerei umbra e poi me

darei il potere di gmod a tutti, inoltre, o almeno i permessi settati in modo decente ed eguale per ttutti

vot fro me"
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 25, 2009, 01:00:50 »

sei molto bravo a sviare i discorsi ma il mio scopo è vedere quello che faresti tu da admin in mia assenza
dai su lol abbiamo capito tutti che non farebbe nulla

1 sarò disponibile a discutere le proposte dell'utenza, e ad accoglierle se proposte a maggioranza
sarebbe controproducente accettare le proposte della gente senza averle valutate attentamente, tipo lo sban di giulio
2 cercherò di fare il possibile perché la gente si rilassi un po' di più (ad esempio cercando di essere flessibile al massimo sul regolamento)
la gente comunque è abituata in linea di massima a non rispettare il regolamento, soprattutto in caso di bestemmie
3 pretenderò che i post vengano tutti segnalati prima di essere cancellati o modificati, e che siano cancellati solo dopo mia approvazione u_u a meno che l'utente non sia un troll
in genere non cancello mai post che non sia lo spam demente di cercatesori, ma ok ^^
4 sarò molto leet
approved

sigh sob è questo tuo modo di non accettare qualsiasi cosa "venga dal basso" che ti fa risultare noioso/antipatico, tutte quelle cose possono essere come minimo PROVATE: la gente viene su un forum di pokémon per rilassarsi, non può essere STRETTAMENTE vincolata al regolamento (che deve invece dettare semplicemente le linee guida per i nuovi utenti), quel che voglio fare io è "allentare il nodo", con un po' di respiro saremo più felici tutti (te compreso che potrai dedicarti ad altro sapendo che il forum è in buone mani cErto)
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 25, 2009, 01:01:22 »

"creerei un superadmin di cui un gruppo ristretto di utenti (storici o orpici) sanno la pass e deadminizzerei umbra e poi me

darei il potere di gmod a tutti, inoltre, o almeno i permessi settati in modo decente ed eguale per ttutti

vot fro me"

questo tizio è un genio
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Maggio 25, 2009, 01:02:35 »

e poi io ho la risposta al flame dp-rse

Citazione
boh tutte queste discussioni sono porcate random basate sul fatto che le predict siano obiettivamente diminuite in maniera drastica giocando dpp piuttosto che rse o gsc, il che dovrebbe implicare necessariamente che gli altri metagame siano superiori a quello di quarta generazione :) quando in realtà è una questione puramente basata sui gusti personali, al limite potremmo dire che rse sia più competitivo di dpp
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 25, 2009, 01:03:35 »

"creerei un superadmin di cui un gruppo ristretto di utenti (storici o orpici) sanno la pass e deadminizzerei umbra e poi me

darei il potere di gmod a tutti, inoltre, o almeno i permessi settati in modo decente ed eguale per ttutti

vot fro me"
questo tizio è un genio
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Maggio 25, 2009, 01:04:37 »

stefano, ci ho già provato. non è così semplice, perché...
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 25, 2009, 01:05:05 »

Citazione
È attualmente in corso l'operazione di manutenzione del sito. Tranquillo: il sito tornerà operativo al 100% a breve.

la home di pokéstudio ^
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #30 il: Maggio 25, 2009, 01:05:59 »

Cerca praticamente ti sta dicendo che se lui fosse al tuo posto, non farebbe niente perchè questa situazione non si sarebbe creata. It's so easy!

E la penso quasi totalmente allo stesso modo, e lo sai. Ora è tardi per scrivere di più, domani lo fo.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Maggio 25, 2009, 01:07:50 »

Cerca praticamente ti sta dicendo che se lui fosse al tuo posto, non farebbe niente perchè questa situazione non si sarebbe creata. It's so easy!
ma questa non è una soluzione

o sbaglio v_v
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Maggio 25, 2009, 01:08:09 »

anch'io vado a domire, comunque per me la colpa è di mr solo fino ad un certo punto

pe un periodo è stato lui tirrano, ma poi anche noi abbiao contribuito a far pesare questo sul forum e si è creato un periodo devastante per tutti, mr compreso

ora è un po' impossibile rimediare perché questo è quello che l'ab è diventatoa
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Maggio 25, 2009, 01:09:03 »

pe un periodo è stato lui tirrano, ma poi anche noi abbiao contribuito a far pesare questo sul forum e si è creato un periodo devastante per tutti, mr compreso
sono d'accordo con irdg

e non sto scherzando o_o
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Maggio 25, 2009, 01:09:30 »

grazie caro ma era scontato

sto solo dicendo la veertà
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Maggio 25, 2009, 01:10:08 »

dai su lol abbiamo capito tutti che non farebbe nulla
è per questo che non risponde a ciò che chiedo ^^

sigh sob è questo tuo modo di non accettare qualsiasi cosa "venga dal basso" che ti fa risultare noioso/antipatico, tutte quelle cose possono essere come minimo PROVATE: la gente viene su un forum di pokémon per rilassarsi, non può essere STRETTAMENTE vincolata al regolamento (che deve invece dettare semplicemente le linee guida per i nuovi utenti), quel che voglio fare io è "allentare il nodo", con un po' di respiro saremo più felici tutti (te compreso che potrai dedicarti ad altro sapendo che il forum è in buone mani cErto)
Il punto è che un nuovo utente vedendo quelli attuali non rispettare il regolamento si sentirebbe autorizzato a spalare merda come gli altri, cosa che non dovrebbe succedere.

Cerca praticamente ti sta dicendo che se lui fosse al tuo posto, non farebbe niente perchè questa situazione non si sarebbe creata. It's so easy!
Appunto, è troppo comodo dire "ormai è troppo tardi" quando si ha la possibilità di fare qualcosa

e poi io ho la risposta al flame dp-rse

Citazione
boh tutte queste discussioni sono porcate random basate sul fatto che le predict siano obiettivamente diminuite in maniera drastica giocando dpp piuttosto che rse o gsc, il che dovrebbe implicare necessariamente che gli altri metagame siano superiori a quello di quarta generazione Smiley quando in realtà è una questione puramente basata sui gusti personali, al limite potremmo dire che rse sia più competitivo di dpp
ti sfido a convincere il mitico a non far sfociare ogni discussione in un mg flame
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Maggio 25, 2009, 01:12:16 »

Il punto è che un nuovo utente vedendo quelli attuali non rispettare il regolamento si sentirebbe autorizzato a spalare merda come gli altri, cosa che non dovrebbe succedere.
ma in quel caso lo bannerei immediatamente ^^'

ti sfido a convincere il mitico a non far sfociare ogni discussione in un mg flame
yes we can

per il bene dell'ab
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Maggio 25, 2009, 01:13:47 »

ma in quel caso lo bannerei immediatamente ^^'
e non banni gli altri che fanno la stessa cosa? non sono l'unico che si dovrebbe fare l'esame di coscienza

yes we can

per il bene dell'ab
gf for president
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Maggio 25, 2009, 01:16:21 »

e non banni gli altri che fanno la stessa cosa? non sono l'unico che si dovrebbe fare l'esame di coscienza
come qualcuno ha eloquentemente detto prima di me

ma a me me ne importa na sega dei niubbi


no comunque bannerei persone che si dimostrano davvero deficienti =)
e credo nessuno avrà da ridire dato che i miei parametri di ban sono "umani"
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Maggio 25, 2009, 01:20:40 »

no comunque bannerei persone che si dimostrano davvero deficienti =)
e credo nessuno avrà da ridire dato che i miei parametri di ban sono "umani"
allora perchè phetto non è ancora bannato? e perchè giulio dovrebbe essere sbannato allora?

comunque potrei pure farti admin, ma potresti essere un pericolo per la sicurezza (le tue vicende del passato)

imho per quello che dovete fare solo io dovrei essere "admin" in realtà
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Maggio 25, 2009, 01:22:59 »

Cerca praticamente ti sta dicendo che se lui fosse al tuo posto, non farebbe niente perchè questa situazione non si sarebbe creata. It's so easy!
Appunto, è troppo comodo dire "ormai è troppo tardi" quando si ha la possibilità di fare qualcosa
Appunto, è troppo comodo fare i propri porci comodi per più di due anni e pensare di poter risolvere tutto con un cambio di facciata alla fine dei giochi. Mi spiace signor Agostino, non la bevo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Maggio 25, 2009, 01:25:03 »

allora perchè phetto non è ancora bannato? e perchè giulio dovrebbe essere sbannato allora?
perché lo decido io ^O^

e perché tu tendi a cercare troppo la logica della perfezione nel tuo amministrare

invece un buon politico deve saper seguire l'istinto u_u

infatti la repubblica dei filosofi di platone è utopica e storicamente si è dimostrata un fail a siracusa o)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Maggio 25, 2009, 01:28:46 »

vabbè vado a dormire e colgo l'occasione per dire che audrey hepburn era bellissima

ciao
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Maggio 25, 2009, 01:29:30 »

Appunto, è troppo comodo fare i propri porci comodi per più di due anni e pensare di poter risolvere tutto con un cambio di facciata alla fine dei giochi. Mi spiace signor Agostino, non la bevo.
In realtà ho sempre cercato in qualche modo di venirvi incontro. Vi ho concesso quella presidenza di merda (che tra l'altro ha bannato giulio a nome di tutti) e ho anche accettato proposte che inizialmente non mi andavano bene (cestino) ma alla fine tornava sempre comodo darmi addosso perchè non la penso allo stesso modo vostro.

perché lo decido io ^O^

e perché tu tendi a cercare troppo la logica della perfezione nel tuo amministrare

invece un buon politico deve saper seguire l'istinto u_u

infatti la repubblica dei filosofi di platone è utopica e storicamente si è dimostrata un fail a siracusa o)
Ma a tutti piacerebbe un admin fancazzista, ma sarebbe davvero la soluzione migliore?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Maggio 25, 2009, 01:33:52 »

non ho mai detto fancazzista u_u

ho parlato piuttosto di abile politico
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Maggio 25, 2009, 01:39:52 »

non ho mai detto fancazzista u_u

ho parlato piuttosto di abile politico
si ma quello che proponi è quasi anarchia: facciamo prima a togliere il regolamento e bannare i nubs che non ci stanno a genio
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Maggio 25, 2009, 01:41:53 »

ahah la mia idea ci va molto vicino

ma non temere, lo spam ESAGERATO e l'off topic non divertente saranno come al solito limitati o_o

al solito, discuti troppo, dovresti invece lasciarmi provare Wink
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Maggio 25, 2009, 01:43:26 »

al solito, discuti troppo, dovresti invece lasciarmi provare Wink
detto da uno con quasi 10.000 post che chiama il suo spam "arte"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Maggio 25, 2009, 01:44:27 »



perché sono tutti scontenti ed abbiamo toccato il fondo <3

quindi non possiamo che risalire *_*
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Maggio 25, 2009, 01:46:09 »

mi chiedo più che altro se sarà per merito di un terzo admin o solo perchè ti chiami gf

cerca però non è della stessa idea
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Maggio 25, 2009, 01:47:31 »

trovami, in questo topic, una PROPOSTA di cerca per rimettere a posto il forum
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Maggio 25, 2009, 01:49:37 »

I can't
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Maggio 25, 2009, 01:50:59 »

allora facciamo che io vado a dormire

tu nottetempo mi dai i superpoteri <3

e domattina, quando mi sveglio, riempio il forum di belle sorprese =)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Maggio 25, 2009, 01:57:58 »

facciamo domani pomeriggio, quando mi avrai rivelato tutte le sorprese che hai intenzione di attuare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Maggio 25, 2009, 12:56:16 »

*suspance*
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Maggio 25, 2009, 12:58:11 »

:irdgchebatte:
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Maggio 25, 2009, 12:58:59 »

:benderemo: -_-
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Maggio 25, 2009, 12:59:11 »

ma così non sarebbero più sorprese

ed inoltre avrei bisogno di approvazione incondizionata, per rimettere a posto il forum

ma se ti dicessi tutto prima, diresti no a metà delle cose

quindi dovrai fidarti =( e le cose andranno meglio
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Maggio 25, 2009, 13:15:49 »

io farei così:
-aula magna bvisibile a tutti
-gf admin
-smetterei di chiudere toopic/cancellare opost random
-appena inizia l'estate lavorerei per aprire il sito il prima possibile
-
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 13:26:36 da ಠ_ಠ » Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 25, 2009, 13:18:50 »

:benderemo: -_-
:BENDERETE:

ok non vado vanti altrimenti eheh
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Maggio 25, 2009, 14:42:31 »

se fossi in te, ora che la scuola è finita uscirei tutti i giorni, mandando a cagare i nerd dell'Arctic ^^

ma lo farei ugualmente anche se non fossi in te ^^
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Maggio 25, 2009, 14:55:29 »

dai SHARINGN lo sappiamo che in realtà sei un nerd che sta ore davanti agli sprite dei pokemon pensando alle donnine nude mrcoso FAI ADMIN GF CAZZO E GF CAMBIA SUBITO QUESTE ORRIBILI SKEN
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Maggio 25, 2009, 15:05:36 »

sono deficente?  Grin
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Maggio 25, 2009, 15:12:38 »

sono deficente?  Grin

no sei deficiente Grin
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Maggio 25, 2009, 15:13:51 »

mi ai spamato ;_;
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Maggio 25, 2009, 15:15:33 »

comunque se avete proprio sete di spam posso rimettere la tagboard vecchia con qualche modifica
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Maggio 25, 2009, 15:18:06 »

gf lamer
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Maggio 25, 2009, 15:33:31 »

l'idee di gf mi attizzano molto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Maggio 25, 2009, 15:35:19 »

MONTAGNE DI PILU, PONTI DI PILU, STRADE DI PILU, PIU' PILU PE' TUTTI
Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Maggio 25, 2009, 15:35:42 »

Io sono qui da un periodo relativamente breve ( un anno e poco più), ma una mia idea me la sono fatta bene:

Quando mi sono iscritto arrivavo da un altro forum di poke, ma quello che mi ha attirato è stata la presenza dei migliori giocatori ( anche se ora ho scoperto che siete nabbi  Wink, ma vabbè...) e soprattutto la voglia di imparare a giocare. Penso di essere stato uno dei pochissimi privilegiati ad essere stato accolto in maniera DECENTE in AB, forse perchè all'inizio sono passato inosservato, forse ho iniziato a inserirmi con molta calma, forse non spammavo cazzate, ma comunque da quando sono qui, oltre a me ho visto che solo Ahren è stato accolto senza essere perculato a morte accusato di niubbaggine ecc., e nessun mod ha mai fatto nulla per porre rimedio alla situazione, ANZI....
Cioè in questo forum si è sempre preteso che la gente "arrivasse imparata" e non si dava ( e non si dà) tempo di capire come funzionano le cose, ma "stranemente" si è fatta un sacco di pubblicità alla "famosa accademia di artic bay" ( motivo originale per cui mi ero iscritto, ma dalla quale ho ricevuto solo UNA SOLA LEZIONE dal povero bekins) per attirare gente.

Ora io credo che questo forum abbia la possibilità di salvarsi se:

1- Si cambia l'atteggiamento con i nuovi arrivati
2- Si apre l'accademia ( cioè solo l'aula magna tanto i prof non servono ad un cazzo al limite si domanda tramite Mp)
3- Si organizzano cose carine come quelle dell'NBF, che ritengo sia attualmente uno dei migliori forum ( bravo Abry)

Oppure si "fondono" direttamente i due forum

PS: io voglio abry Mod perchè è probabilmente il migliore NBF lo dimostra  Smiley
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #70 il: Maggio 25, 2009, 15:37:20 »

TY, sono già GMod.

FFree non concede l'accesso al DataBase con tutte le discussioni et cetera, nè consente l'aggiunta di dati esterni (come potrebbe essere l'AB, dato che è altervista). Dunque penso sia una ipotesi da scartare.

Inoltre non farebbe bene a nessuno, imho, dato che l'orgoglio di qualcheduno verrà mortalmente ferito...
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 15:40:00 da Abry » Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Maggio 25, 2009, 15:38:31 »

ok allora non rimane che la "fusione"
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Maggio 25, 2009, 15:40:53 »

se ci fosse la volontà di provare, penso non sarebbe difficile aprire di nuovo le stesse discussioni o organizzare gli stessi eventi...
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Maggio 25, 2009, 15:41:10 »

oltre a me ho visto che solo Ahren è stato accolto senza essere perculato a morte accusato di niubbaggine ecc.,
ehi, anche io sono stato trattato pene

comunque se volete insegno io  Ammiccante sese
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Maggio 25, 2009, 15:44:07 »

Inoltre non farebbe bene a nessuno, imho, dato che l'orgoglio di qualcheduno verrà mortalmente ferito...

come da titolo propongo soluzioni, se però ci si mette l'orgoglio allora ciao....
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Maggio 25, 2009, 15:45:07 »

sì infatti neanche io mi ricordo di essere stato perculato o simili OO_
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Maggio 25, 2009, 15:45:37 »

l'idee di gf mi attizzano molto

non è meglio lei? Sad

comunque per ora sono d'accordo con tutte le cose dette, anche se non ho capito gf che intende fare x(

mi ai spamato ;_;

obv scherzavo

Loggato

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Maggio 25, 2009, 15:46:59 »

sì infatti neanche io mi ricordo di essere stato perculato o simili OO_

Ma tu eri già abbastanza "imparato" quando sei arrivato
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Maggio 25, 2009, 15:48:03 »

io ero meganiubbastrico ma nessuno mi ha mai detto moltO_O
pure 4ep
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Maggio 25, 2009, 15:49:10 »

io ero meganiubbastrico ma nessuno mi ha mai detto moltO_O
pure 4ep

non mi ricordo che all'inizio tu fossi visto di buon occhio Axel
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Maggio 25, 2009, 15:50:42 »

si però nessuno mi prendeva neanche troppo in giro
ero diciamo "neutro" O_O
e poi io VOLEVO imparare, quindi è logico che non me ne sono andato, se gli utentu che vengono qua sono solo dei pirlazzi che vogliono apparitre fortui e ponzi ma che non hanno grinta non è colpa moia

e comunque neanche adesso sono visto di buon occhio da alcune persone comunque News
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Maggio 25, 2009, 15:57:08 »

1- Si cambia l'atteggiamento con i nuovi arrivati
Come ha detto gf non gliene frega un cazzo dei niubbi =)
2- Si apre l'accademia ( cioè solo l'aula magna tanto i prof non servono ad un cazzo al limite si domanda tramite Mp)
fatto =)
3- Si organizzano cose carine come quelle dell'NBF, che ritengo sia attualmente uno dei migliori forum ( bravo Abry)
Ahren si propone come organizzatore di tornei anche seri

Oppure si "fondono" direttamente i due forum
cosa fisicamente impossibile

PS: io voglio abry Mod perchè è probabilmente il migliore NBF lo dimostra  Smiley
è già gmod
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Maggio 25, 2009, 16:14:17 »

2- Si apre l'accademia ( cioè solo l'aula magna tanto i prof non servono ad un cazzo al limite si domanda tramite Mp)
fatto =)
cioè cioè la prima cosa che avrei fatto io

te lo chiedono da novemila anni

e mo' ti decidi d'un tratto e dici ok >_>

smettila di rubarmi il lavoro
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Maggio 25, 2009, 16:15:25 »

perchè gf non è ancora admin?
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #84 il: Maggio 25, 2009, 16:16:12 »

perchè gli sto rubando il lavoro
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #85 il: Maggio 25, 2009, 16:16:30 »

Citazione
1- Si cambia l'atteggiamento con i nuovi arrivati
Come ha detto gf non gliene frega un cazzo dei niubbi =)
2- Si apre l'accademia ( cioè solo l'aula magna tanto i prof non servono ad un cazzo al limite si domanda tramite Mp)
fatto =)
Coerenza 100%
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Maggio 25, 2009, 16:16:53 »

sì infatti neanche io mi ricordo di essere stato perculato o simili OO_

Ma tu eri già abbastanza "imparato" quando sei arrivato
AHAHAHAHAHAHHAHAAHA cErto
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Maggio 25, 2009, 16:17:55 »

Citazione
1- Si cambia l'atteggiamento con i nuovi arrivati
Come ha detto gf non gliene frega un cazzo dei niubbi =)
2- Si apre l'accademia ( cioè solo l'aula magna tanto i prof non servono ad un cazzo al limite si domanda tramite Mp)
fatto =)
Coerenza 100%
A LUI non gliene frega un cazzo dei niubbi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Maggio 25, 2009, 16:18:32 »

però eri molto gay

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #89 il: Maggio 25, 2009, 16:18:44 »

niubbi = dispregiativo = idioti

non gente nuova che ha voglia di imparare
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Maggio 25, 2009, 16:19:23 »

gf ma sei re o admin?
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Maggio 25, 2009, 16:20:41 »

sono re ma a breve spero di poter essere anche admin ^^'

d'altronde mi piace questo sito, lo compro.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #92 il: Maggio 25, 2009, 16:20:58 »

ah allora ok @gf
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Maggio 25, 2009, 16:21:39 »

è per questo che vi voglio acquistare

gf admin now
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Maggio 25, 2009, 16:23:42 »

0besoid msn pls
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Maggio 25, 2009, 16:28:56 »

Citazione
togliere umbreon da admin (mettetelo gmod se volete) e fare gf admin sarebbe una buona cosa Re

 Ammiccante
Loggato


phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Maggio 25, 2009, 16:41:41 »

Se proprio vi fa piacere, metterò ai voti la mia presenza qui da admin o meno.
Però poi, se accettate, credo che pretenderei un suffragio serio per tutti i membri dello staff.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #97 il: Maggio 25, 2009, 16:43:05 »

credo che la cosa migliore sarebbe renderti semplicemente gmod (per quello che fai dico)

edit: l'0besoid è diventato un azelf
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 16:46:50 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Maggio 25, 2009, 16:46:40 »

Citazione
Se proprio vi fa piacere, metterò ai voti la mia presenza qui da admin o meno.
Però poi, se accettate, credo che pretenderei un suffragio serio per tutti i membri dello staff.
ci sto
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Maggio 25, 2009, 16:47:10 »

VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE YOUTUBE E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI.
1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO
2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI
3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)
COPIA, INCOLLA E DIFFONDI.
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #100 il: Maggio 25, 2009, 16:47:25 »

Ma che è 'sta revolution?! ooooo ebbasta
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #101 il: Maggio 25, 2009, 16:47:32 »

Citazione
credo che la cosa migliore sarebbe renderti semplicemente gmod (per quello che fai dico)
Oggi l'AB, domani il mondo!
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Maggio 25, 2009, 16:47:58 »

Citazione
Se proprio vi fa piacere, metterò ai voti la mia presenza qui da admin o meno.
Però poi, se accettate, credo che pretenderei un suffragio serio per tutti i membri dello staff.
ci sto
ahah non avevo dubbi che tu avresti accettato.

credo che la cosa migliore sarebbe renderti semplicemente gmod (per quello che fai dico)
uhm.. anche, sì.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Maggio 25, 2009, 16:49:47 »

Citazione
ahah non avevo dubbi che tu avresti accettato.
almeno 4/5 dell'utenza accetterebbe, un sondaggio per decidere l'admin (te GF e logicamente misterpkmn) più qualche gmod? (anche se come si sta ora a me va bene se non fosse per quella pulce di 4ep ma è sopportabile )
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Maggio 25, 2009, 16:54:16 »

Citazione
ahah non avevo dubbi che tu avresti accettato.
almeno 4/5 dell'utenza accetterebbe, un sondaggio per decidere l'admin (te GF e logicamente misterpkmn) più qualche gmod? (anche se come si sta ora a me va bene se non fosse per quella pulce di 4ep ma è sopportabile )
Io sese


Comunque ho appena notato che gf è veramente admin, figo =)
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Maggio 25, 2009, 16:56:08 »

comunque da oggi malva parlerà per me
in riguardo a queste decisioni Wink
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 16:59:31 da PKMNCOCCO-POPS » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Maggio 25, 2009, 16:57:49 »

sono cula
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Maggio 25, 2009, 17:21:34 »

Citazione
Cosa fareste voi se foste al mio posto?

Lascierei a qualcun altro il comando visto che ormai ti sei attirato le antipatie di molti e qualunque cosa faresti i tuoi detrattori troverebbero il pelo nell'uovo.Lo dico non perchè io sono uno di quelli ma perchè un anno fa mi sono trovato in una situazione analoga.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #108 il: Maggio 25, 2009, 17:22:26 »

io sto facendo cose che sono sicuro apprezzerete <3

love u
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #109 il: Maggio 25, 2009, 17:46:43 »

Lascierei a qualcun altro il comando visto che ormai ti sei attirato le antipatie di molti e qualunque cosa faresti i tuoi detrattori troverebbero il pelo nell'uovo.Lo dico non perchè io sono uno di quelli ma perchè un anno fa mi sono trovato in una situazione analoga.
seguite gf!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Maggio 25, 2009, 17:57:30 »

Citazione
Se proprio vi fa piacere, metterò ai voti la mia presenza qui da admin o meno.
Però poi, se accettate, credo che pretenderei un suffragio serio per tutti i membri dello staff.
ci sto
ahah non avevo dubbi che tu avresti accettato.

sarà solo un'impressione ma non vedo motivi per cui non dovremmo accettare, se sta cosa fosse proposta seriamente, credo che molti accetterebbero. ovviamente non so quanto convenga a voialtri perché *osservazione imparziale* per come stanno le cose probabilmente né tu né mr sareste votati per rimanere
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Maggio 25, 2009, 17:58:50 »

ahah che figo vedo "F0cks" in arancio
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #112 il: Maggio 25, 2009, 18:45:33 »

"cambiare tutto per non cambiare nulla"

quando il forum sarà decaduto definitivamente mi farò grasse risate
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Maggio 25, 2009, 18:47:44 »

"cambiare tutto per non cambiare nulla"

quando il forum sarà decaduto definitivamente mi farò grasse risate

wow la penso come 3pr °_°
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Maggio 25, 2009, 23:03:20 »

comunque da oggi malva parlerà per me
in riguardo a queste decisioni Wink
sono cula
àxios theà
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 12, 2024, 16:20:08
Login