******Good Guys******
Olè!! Nuovo team, nuova storia. Non sapendo cosa fare l'altro giorno ho deciso di spendere una grossa quantità di tempo(5 minuti) per creare un nuovo team(che per me vuol dire prendere una bella manciata di pokemon forti, fare 2 calcoli con le debolezze e apportare qualche ultimo ritocchino). All'inizio ho preso tutti i pokemon che avevano meno debolezze possibili(minimo 0 massimo 2) e li ho messi tutti insieme, formando una immonda creatura sala-crostacea che risultò essere debolissima al fuoco. Ho cominciato quindi ad applicare alcuni cambiamenti, e, dopo un quantitativo di tempo impressionante(4 giorni) ho deciso che era finito e quindi di postarlo. Good vision.
Zappy@Choice Scarf(Zapdos) Timid Nature
EVs: 80 HP / 252 SpA / 176 Spe
Abilità: Pressure
* TBolt *
* HP Ice *
* Heat Wave *
* U-Turn *
Zapdos mi piace davvero troppissimo con la choice scarf nella posizione di lead. Ce n'è per tutti tranne che per Tyranitar(quanto lo odio) e poi.. basta.. Non ci sono altri lead che danno problemi a Zappy.
BlueWay @ Life Orb(Flygon) Jolly Nature
EVs: 32 HP / 252 Atk / 8 Def / 216 Spe
Strumento: Life Orb
* EQ *
* Outrage *
* Fire Blast *
* Roost *
Secondo pokemon che amo(in senso figurato). Tira giù la maggior parte della gente che gli si para davanti e inoltre grazie alle sue resistenze è davvero ottimo. E, inoltre, ah ah ah, ha anche Roost.
Gengar @ Life Orb Timid Nature
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Abilità: Levitate
* Shadow Ball *
* TBolt *
* Focus Blast *
* Explosion *
Un simpaticissimo fantasma che fa da Special Sweep e che sfrutto principalmente per la sua velocità. E' multi-uso. Esplode, tuona, Blasta e Bolla, quindi, il terzo dei Good Guys.
Swampert @ Leftovers Relaxed Nature
EVs: 240 HP / 216 Def / 52 SpA
Abilità: Torrent
* EQ *
* Ice Beam *
* Surf *
* Stealth Rock *
Swampert è il Wall fisico del team e lo Spiker. Surfa ,Beamma(si legge bimma) usa EQ a man bassa e Stealth Rocka.
Snorlax @ Leftovers Carefull / Sassy Nature
EVs: 244 HP / 28 Def / 236 SpD
Abilità: Thick Fat
* Crunch *
* STalk *
* SDestruct *
* Fire Blast *
Special Wall del team e status absorber del team, oltre a saper preparare un'ottima colazione inglese
Snorlax riesce a tenermi senza problemi la maggior parta degli Special Sweep, e fa parecchio male agli acciaio con il Fire Blast.
Jirachi @ Choice Scarf Naive / Hasty Nature
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe
Abilità: Serene Grace
* Iron Head *
* Ice Punch *
* Trick *
* Grass Knot *
Un'altra risorsa, una fonte inestinguibile e un valore aggiunto. Tutto questo e molto di più è Jirachi, che vista la sua ottima resistenza e il suo vasto parco mosse si propone bene come Sweep e inoltre fa da Tricker.
Vote and Rate it.