Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:25:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Good Guys  (Letto 2665 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« il: Maggio 25, 2009, 01:15:40 »

******Good Guys******

Olè!! Nuovo team, nuova storia. Non sapendo cosa fare l'altro giorno ho deciso di spendere una grossa quantità di tempo(5 minuti) per creare un nuovo team(che per me vuol dire prendere una bella manciata di pokemon forti, fare 2 calcoli con le debolezze e apportare qualche ultimo ritocchino). All'inizio ho preso tutti i pokemon che avevano meno debolezze possibili(minimo 0 massimo 2) e li ho messi tutti insieme, formando una immonda creatura sala-crostacea che risultò essere debolissima al fuoco. Ho cominciato quindi ad applicare alcuni cambiamenti, e, dopo un quantitativo di tempo impressionante(4 giorni) ho deciso che era finito e quindi di postarlo. Good vision. Smiley




Zappy@Choice Scarf(Zapdos)
Timid  Nature
EVs: 80 HP / 252 SpA / 176 Spe
Abilità: Pressure

* TBolt *
* HP Ice *
* Heat Wave *  
* U-Turn *

Zapdos mi piace davvero troppissimo con la choice scarf nella posizione di lead. Ce n'è per tutti tranne che per Tyranitar(quanto lo odio) e poi.. basta.. Non ci sono altri lead che danno problemi a Zappy.

BlueWay @ Life Orb(Flygon)
Jolly Nature
EVs: 32 HP / 252 Atk / 8 Def / 216 Spe
Strumento: Life Orb

* EQ *
* Outrage *
* Fire Blast *
* Roost *

Secondo pokemon che amo(in senso figurato). Tira giù la maggior parte della gente che gli si para davanti e inoltre grazie alle sue resistenze è davvero ottimo. E, inoltre, ah ah ah, ha anche Roost.

Gengar @ Life Orb
Timid Nature
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Abilità: Levitate

* Shadow Ball *
* TBolt *
* Focus Blast *
* Explosion *

Un simpaticissimo fantasma che fa da Special Sweep e che sfrutto principalmente per la sua velocità. E' multi-uso. Esplode, tuona, Blasta e Bolla, quindi, il terzo dei Good Guys.

Swampert @ Leftovers
Relaxed Nature
EVs: 240 HP / 216 Def / 52 SpA
Abilità: Torrent

* EQ *
* Ice Beam *
* Surf *
* Stealth Rock *

Swampert è il Wall fisico del team e lo Spiker. Surfa ,Beamma(si legge bimma) usa EQ a man bassa e Stealth Rocka.

Snorlax @ Leftovers
Carefull / Sassy Nature
EVs: 244 HP / 28 Def / 236 SpD
Abilità: Thick Fat

* Crunch *
* STalk *
* SDestruct *
* Fire Blast *

Special Wall del team e status absorber del team, oltre a saper preparare un'ottima colazione inglese  Grin
Snorlax riesce a tenermi senza problemi la maggior parta degli Special Sweep, e fa parecchio male agli acciaio con il Fire Blast.
 
Jirachi @ Choice Scarf
Naive / Hasty Nature
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe
Abilità: Serene Grace

* Iron Head *
* Ice Punch *
* Trick *
* Grass Knot *

Un'altra risorsa, una fonte inestinguibile e un valore aggiunto. Tutto questo e molto di più è Jirachi, che vista la sua ottima resistenza e il suo vasto parco mosse si propone bene come Sweep e inoltre fa da Tricker.

Vote and Rate it.
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 19:11:55 da Blastwase » Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2009, 01:16:38 »

sistema i tags e togli blastoise, poi ne riparliamo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2009, 01:19:12 »

selfdestruct a lax
outrage a flygon

leva blastoise xd metti uno stealther ad esempio

tutto sommato non sembra male, prova jirachi trick scarfer
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2009, 01:35:52 »

sistema i tags e togli blastoise, poi ne riparliamo
Solo un consiglio: Rilassati.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2009, 01:40:59 »

ma sono calmissimo, il mio consiglio non implica un accanimento verso di te
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2009, 01:50:51 »

ma sono calmissimo, il mio consiglio non implica un accanimento verso di te
Allora le cose sono 2: o cambi modo di scrivere e scrivi dei post un pochino più umani(nota bene, non è un complimento..) oppure ti camomillizzi filidoro perchè davvero sei stressato ragazzo mio...
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2009, 09:08:20 »

smettila di frignare e fa come ti dice su
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 09:21:06 da Sharingan » Loggato
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2009, 09:46:21 »

smettila di frignare e fa come ti dice su
Ma chi frigna?? Ma chi??
Cmq dicevamo..
selfdestruct a lax
outrage a flygon

leva blastoise xd metti uno stealther ad esempio

tutto sommato non sembra male, prova jirachi trick scarfer
sistema i tags e togli blastoise, poi ne riparliamo
Ma perchè volete levare Blastoise??
Perchè nn fa bene il suo ruolo?? Rispondo io, no. Perchè è debole come wall?? 84 HP / 104 Def e SpD quindi neppure. Ma allora perchè, aiutatemi.. OMG
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2009, 09:56:08 »

O RATEI O TE NE VAI
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2009, 10:51:50 »

O RATEI O TE NE VAI
Ma non gli dice niente nessuno a sto pazzo??
Cioè, non posso chiedere una cosa che devono vedermi scritto cosi??
Oh ma siete tutti impazziti??
Mi auguro di no.. Ma se si ditemelo, che meglio sani che nerd.
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 10:53:30 da Blastwase » Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2009, 11:09:25 »

Uff manco battute si possono fare, e poi il post di mister non era in alcun modo atto ad attaccarti, casomai sei tu lo stressato.
ah preciso che non ce l'ho con te assolutamente, neanche ti conosco, solo che boh, il tuo secondo post in questo topic è abbastanza irritante /ot
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 11:12:18 da Ryuuji » Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 25, 2009, 11:27:26 »

lolol
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Maggio 25, 2009, 11:52:50 »

Uff manco battute si possono fare, e poi il post di mister non era in alcun modo atto ad attaccarti, casomai sei tu lo stressato.
ah preciso che non ce l'ho con te assolutamente, neanche ti conosco, solo che boh, il tuo secondo post in questo topic è abbastanza irritante /ot
Si bè, in effetti il mio secondo post può sembrare un pò irritante, però credo che sia dovuto al fatto che quando si legge, non è facile capire le emozioni della persona che ha scritto e viceversa non è facile per chi scrive far capire a chi legge cosa prova. Sarei voluto essere ironico, in modo da far capire la situazione in cui mi trovavo.
Per il primo post in effetti mi scuso. Ora lo rileggo e mi da un'altra idea. E' che dopo aver perso un pò di tempo a postarlo trovarti uno che ti risponde in quella maniera, ma non fa nemmeno un commento sul team può dare la sensazione di vaga irriconoscenza, e probabilmente è questo che mi ha fatto arrabbiare.
Per il secondo però, uno che ti scrive" O RATEI O TE NE VAI" a una mia lecita domanda, per lo più anche abbastanza dettagliata, mi pare che costui si sia comportato in maniera un pò scortese.
Comunque gente continuiamo col team e non perdiamo tempo in altre chiacchere!
Dove eravamo rimasti?? Ah si.. il mio piccolo Blastoise  OMG
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 25, 2009, 12:19:07 »

Hai ragione, scusa...


O mi ratei il team o me ne vai
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Maggio 25, 2009, 12:35:10 »

be', blastoise in generale è un brutto pokémon in ou, 84 hp/104 def è decisamente poco se paragonato, ad esempio, ai 100 hp/115 def di suicune =] ma anche swampert, dal "basso" dei suoi 100 hp/90 def, è un difensore molto migliore di blastoise per via dell'ottimo typing. blastoise poi non è un buon rapid spinner, e quel set di certo non lo aiuta a guadagnare l'offensiva che gli manca. e poi, mettendo swampert, avresti uno stealther, ed un counter di tyranitar (blastoise viene 2hkoato da stone edge boostato, è più lento di ttar e nemmeno lo 2hkoa usando surf)

dato che il drill peck di quello zapdos timid è piuttosto ridicolo, e penso non serva a nulla di cui già heat wave non si occupi, puoi sostituirlo con u_turn per fare più danni a celebi e scappare via da tyranitar, infliggendogli anche dei danni nel processo...

poi uhm, sono piuttosto convinto che jirachi qui dentro darebbe il suo meglio con un set con choice scarf, trick, iron head e u_turn =) molto più utile ai fini del supporto team in generale
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 04, 2023, 08:20:41
Login