Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:48:12


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Good Guys  (Letto 2666 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2009, 13:38:14 »

dato che il drill peck di quello zapdos timid è piuttosto ridicolo, e penso non serva a nulla di cui già heat wave non si occupi, puoi sostituirlo con u_turn per fare più danni a celebi e scappare via da tyranitar, infliggendogli anche dei danni nel processo...

In realtà prima c'era U turn li, ma poi, visto che ho constatato(chiuditi cielo e apriti terra..) una qual inutilità in quella mossa e che machamp mi faceva fuori mezzo team allegramente, ho deciso di piazzarci il drill peck.
Scherzavo chiedo perdono non mi imprigionate nooooo vi scongiuro non uccidetemi sono troppo giovane per morire nooooooooooo vi prego noooooooooooooooooooo non posso morire... ^^'
Grazie = )
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 13:51:10 da Blastwase » Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 25, 2009, 13:45:44 »

a dire il vero thunderbolt su machamp max hp fa un pelo in più di danni di drill peck, e considera che può avere ev in def per parare da ttar
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 25, 2009, 13:59:59 »

blastoise non rispetta le tue necessità, te l'ho dimostrato in battle con spiritomb, che col danno da toxic spikes, SR, spikes e sandstorm messa dal mio hippowdon+ 3 dark pulse lo ha eliminato senza problemi.

Ah, persino io che sono un grande esperto nel notare la cattiveria di Mr. Pkmn nei suoi posts(LoL)non ho notato nulla di cattivo in quello che ti ha fatto partire in quarta.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2009, 15:54:02 »

che brutta cosa blastoise :x
Loggato

Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 25, 2009, 20:16:36 »

Perché non provi a mettere Starmie al posto di Blast, oppure Forrestress? Forse Starmie è meglio, anche se poi diventi un tantino debole a Weavile...
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 25, 2009, 21:28:10 »

Perché non provi a mettere Starmie al posto di Blast, oppure Forrestress? Forse Starmie è meglio, anche se poi diventi un tantino debole a Weavile...
non più di tanto, visto che snorlax, swampert e jirachi sono abbastanza obesi da reggerlo(quest'ultimo dovrebbe OHKarlo con iron head)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 26, 2009, 19:19:47 »

Bene, allora mantieni il Water Type mettendo Starmie, che è un RapidSpinner migliore.
Loggato
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Maggio 30, 2009, 02:47:43 »

Alla fine ho scelto swampert, che si è rivelato micidiale. Non ho spinner ne SRocker ma fino ad ora non mi posso lamentare.
P.s. C'é qualcuno che ha voglia di giocare su nbs o su shoddy??
Se si mandatemi un post con scritti server e nick.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.205 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 06, 2022, 15:25:15