Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:44:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: TOPIC DELLE DOMANDE!  (Letto 34044 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Luglio 03, 2009, 18:45:47 »

lax con selfdestruct o medicham con double-edge (ma devi averlo indebolito precedentemente)
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Luglio 03, 2009, 18:53:08 »

Benissimo. Grazie miele gf. :*
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Luglio 03, 2009, 21:18:51 »

ANDREA HOWL ARCANINE CON OVERHEAT

HAHAHAH RICORDI?
Loggato

Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Luglio 12, 2009, 11:39:51 »

Un'altra domanda:
Cosa si intende per Late Game e Mid Game (quest'ultimo non sono sicuro si chiami cosě ^^')?
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Luglio 12, 2009, 11:53:09 »

http://en.wikipedia.org/wiki/Mind_game
Tradotto significa che questo termine č usato in ogni strategia o tattica (ipotetica o reale) che coinvolge una manipolazione mentale o una pressione psicologica.
In Pokémon il mind game č quello che riguarda per esempio le prediction di prediction (se l'avversario nota che tu fai parecchie prediction e migliori delle sue, puň intimidirsi e quindi commettere errori), ma anche un tizio originale o una semplice mosse inaspettata su un Pokémon.
Edit: Mind Game puň anche essere ad esempio quando dici tutte le mosse che farai, fino a dire una cosa e farne un'altra confondendo l'avversario e portandolo ad errori molto banali. O quando fai un "bluff" dicendo che hai finito i PP o fingendo di non avere una mossa determinata.

Il Late Game č quella parte del gioco in cui sono stati eliminati o indeboliti quasi tutti i Pokémon difensivi avversari e si passa ad una fase di sweep folle il cui unico scopo č finire prima possibile la battle.
« Ultima modifica: Luglio 12, 2009, 11:55:36 da Umbreon91 » Loggato
Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Luglio 12, 2009, 12:12:43 »

Ho capito, le definizioni che conoscevo io erano simili, ma grazie per la conferma Si Si.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Luglio 12, 2009, 13:22:30 »

mid game č semplicemente la parte centrale della partita, quando č finita la fase di studio del team avversario e si procede all'indebolimento delle difese (baiting, uso delle spikes, etc); il lategame č il momento in cui entra il cleaner ad approfittare del lavoro svolto dai tuoi bait durante il mid game.

il mind game č difficile da definire a parole... infatti il miglior modo per descriverlo sono gli esempi, a mio parere. per ora ti basti quel che ti ha detto umbreon a riguardo, comunque. ^^
Loggato

Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Luglio 12, 2009, 16:12:39 »

Altre due domande xD.
Cos'č un Bait Killer? E un Cleaner?
Loggato
hyper-red
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 183


chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er


Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Luglio 12, 2009, 22:42:22 »

possso iascrivermni?
Loggato

[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngč[/IMG]
Citazione
ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
Citazione
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE
Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Citazione
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
Citazione
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Luglio 13, 2009, 11:00:36 »

Altre due domande xD.
Cos'č un Bait Killer? E un Cleaner?

Potete rispondermi per piacere? Grazie =).
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Luglio 13, 2009, 13:05:44 »

Un cleaner č uno sweeper incaricato di chiudere il match. Un bait-killer č un Pokémon che possa attirare in campo un Pokémon specifico ed eliminarlo: ad esempio, Metagross attira in campo Swampert, e puň eliminarlo con Grass Knot o Explosion; ovviamente, questo č utile se hai un Pokémon che possa approfittare dell'eliminazione del Pokémon baitato, come Tyranitar nel caso di Swampert.
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Luglio 13, 2009, 13:08:30 »

bait killer: tipo ttar con focus punch per colpire efficacemente i suoi counter (=swampert/skarmory), o metagross con explosion (per suicune, milotic, swampert,...) in pratica č un esca, tu attiri il counter e lo uccidi o lo indebolisci insomma

cleaner: un pokemon che "ripulisce" i pokemon avversari indeboliti precedentemente. un esempio in rse puň essere ddtar o ddmence (o anche dei mixed sweepers), mentre in dp uhm infernape?

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
cErto
Loggato

Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 13, 2009, 13:46:23 »

Azelf e Infernape Plotter si possono definire dei Bait Killer, giusto?
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Luglio 13, 2009, 14:01:50 »

Azelf e Infernape Plotter si possono definire dei Bait Killer, giusto?
mh non penso che infernape possa colpire bene i suoi counter (forse eq per tentacruel o grass knot per slowbro (non ho idea di quanto gli faccia), ma cresselia lo walla in ogni caso) e azelf boh ha millemila mosse riuscirŕ a fare disastri no? imho sono piů da definire cleaner (mixed sweepers + ampio parco mosse + atk buoni + spd elevata)

Meglio Bronzong o Swampert?
ololol dipende dal resto del team

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

eheh
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Luglio 13, 2009, 14:07:23 »

Azelf e Infernape Plotter si possono definire dei Bait Killer, giusto?
infernape con nasty plot + vacuum wave (con life orb e stealth) puň essere usato per killare heatran, e cosě lasciare campo libero a lucario, rotom e altre millemila cose che sarebbero revenge killate da scarftran. azelf puň essere usato come bait per un gran numero di avversari, visto il suo pool ed explosion.

Staller...
tutto questo non ha senso. sappi comunque che bronzong + swampert formano una buona coppia difensiva, dovresti usarli assieme, non decidere chi č il migliore.
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.113 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 05:25:41
Login