Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« il: Maggio 25, 2009, 21:41:03 » |
|
Ho guardato un attimo la lista di utenti in linea e vedo T-ROX gmod e geffo ADMIN!Non mi stupisco per ROX perchè può anche darsi che sia stata presa ieri la decisione, ma geffo 10 minuti fa era solo obeso, ora è un amministratore obeso, come mai zompano tutti di livello 
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2009, 21:41:48 » |
|
questo qui perchè non è ancora bannato?
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato  simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima 
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2009, 21:43:11 » |
|
perchè l'idiota sopra di me non è ancora bannato?
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2009, 21:44:18 » |
|
coz my cock is smaller than yours
|
|
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 21:46:07 da Mr.Pkmn »
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato  simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima 
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2009, 21:46:16 » |
|
o rly?
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2009, 21:48:07 » |
|
ok che siamo in MH, però una risposta azzeccata non ci starebbe male qua. Phetto sucks dicks Anzi no ti succhi il dito che ti metti nek culo 
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2009, 21:48:46 » |
|
ya, rly "ficcati un dito in culo brutto appassionato del sesso anale porco che ti leggi commedie su pietre che rotolano per campi popolati da venerandi fichi stfu Angry" Mp di Itachi 
|
|
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 21:52:01 da Phetto »
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2009, 21:54:21 » |
|
ohohoh, questi mp che manda poi, pensa di essere pr0.
itachi, va' a tagliarti pliis
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2009, 21:54:46 » |
|
commedie su pietre che rotolano per campi popolati da venerandi fichi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2009, 21:55:39 » |
|
onestamente quella part enon l' ho capita 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2009, 21:56:12 » |
|
però nessuno mi ha ancora spiegato...vabbè credo dovrò rinunciare visto che qui sapete solo perculare, dal momento che
tutti sono bravi a perculare, ma pochi a pwnare.
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #11 il: Maggio 25, 2009, 21:56:27 » |
|
se non la smetti di mandare mp di insulti, ti banno davvero =)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #12 il: Maggio 25, 2009, 21:57:02 » |
|
è bellisima proprio per quello  Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #13 il: Maggio 25, 2009, 21:57:42 » |
|
se non la smetti di mandare mp di insulti, ti banno davvero =)
allora intima a phetto di evitare di fare cose simili con me =)
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #14 il: Maggio 25, 2009, 21:58:27 » |
|
LMAO ITACHI PLZ SMETTILA, IL FORUM NON è UNA DEMOCRAZIA