Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2009, 21:59:32 » |
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #16 il: Maggio 25, 2009, 22:00:26 » |
|
sì però non mi venite a fare la paternale quando non sono l'unico a sbagliare eh...
la citazione è del regolamento di pcentral ahahah
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.@Phetto: perchè sono più bello di te.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
|
« Risposta #17 il: Maggio 25, 2009, 22:01:17 » |
|
sì itachi lo so, infatti gika è l' admin di pcentral
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2009, 22:01:29 » |
|
@Phetto: perchè sono più bello di te.
eheheheh non credo tu ti paragoni a erri pottah, phetto (foto a dimostrazione) è bono sucks, quindi u fail
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #19 il: Maggio 25, 2009, 22:01:46 » |
|
sì però non mi venite a fare la paternale quando non sono l'unico a sbagliare eh...
ma tu sei niubbo <3 e nessuno è più bello di quel frocio di phetto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #20 il: Maggio 25, 2009, 22:02:08 » |
|
ehi vii quando vieni a casa mia che ti chiavo? <3
dai, su, gf stavolta puoi venire pure te ^^
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #21 il: Maggio 25, 2009, 22:03:06 » |
|
ehi vii quando vieni a casa mia che ti chiavo? <3
quando vuoi <3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #22 il: Maggio 25, 2009, 22:03:40 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #23 il: Maggio 25, 2009, 22:04:54 » |
|
ahahahahahahahhaa
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #24 il: Maggio 25, 2009, 22:05:20 » |
|
ma phetto ha chin chan(o come si scrive) nel profilo, e chin chan non ha nemmeno il culo decente.
facciamo così forum visto che mi sono scocciato pure io: da oggi la smetto di fare giulio2, in cambio però non mi perculate plisss(soprattutto non chiedete il mio ban PLZ)
a chi dovesse avere dubbi:non sto corrompendo la community implorandola di risparmiarmi, il post verrebbe frainteso...semplicemente il mio post è una richiesta con sfumature d'implorazione tendente a conservarsi nella sua integrità di richiesta, so gg.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #25 il: Maggio 25, 2009, 22:05:37 » |
|
mr conosci il congiuntivo?
|
|
|
Loggato
|
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.
|
|
|
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
NAU ON Gtalk
|
|
« Risposta #26 il: Maggio 25, 2009, 22:06:17 » |
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima OMG
|
|
|
Loggato
|
they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #27 il: Maggio 25, 2009, 22:06:24 » |
|
qualcuno screeni il post di pikmin
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #28 il: Maggio 25, 2009, 22:06:53 » |
|
phetto via via i ricchioni non li vogliamo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #29 il: Maggio 25, 2009, 22:07:09 » |
|
ma il 98% del forum è gay ;_;
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|