g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #30 il: Maggio 25, 2009, 22:07:41 » |
|
dam
vabbé ora sono admin
pulizia etnica?
why not <3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #31 il: Maggio 25, 2009, 22:07:47 » |
|
mr conosci il congiuntivo? da sempre, solo che non mi va di applicarlo sempre phetto via via i ricchioni non li vogliamo
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #32 il: Maggio 25, 2009, 22:08:59 » |
|
GF sei un bell'uomo assurdo ora bannami daidaidaidaidai
|
|
« Ultima modifica: Maggio 25, 2009, 22:17:34 da F0cks »
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #33 il: Maggio 25, 2009, 22:09:15 » |
|
state ledendo i miei diritti di omosessuale, in questo caso potrei sentirmi autorizzato a bestemmiare
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #34 il: Maggio 25, 2009, 22:10:10 » |
|
state ledendo i miei diritti di omosessuale, in questo caso potrei sentirmi autorizzato a bestemmiare ti autorizza il negro dietro di te?
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #35 il: Maggio 25, 2009, 22:12:13 » |
|
state ledendo i miei diritti di omosessuale, in questo caso potrei sentirmi autorizzato a bestemmiare ti autorizza il negro dietro di te? non č colpa mia se tua madre non si stanca mai
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #36 il: Maggio 25, 2009, 22:12:16 » |
|
GF sei un frocione assurdo ora bannami daidaidaidaidai
>
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #37 il: Maggio 25, 2009, 22:14:05 » |
|
ma phetto ha chin chan(o come si scrive) nel profilo, e chin chan non ha nemmeno il culo decente.
facciamo cosě forum visto che mi sono scocciato pure io: da oggi la smetto di fare giulio2, in cambio perň non mi perculate plisss(soprattutto non chiedete il mio ban PLZ)
a chi dovesse avere dubbi:non sto corrompendo la community implorandola di risparmiarmi, il post verrebbe frainteso...semplicemente il mio post č una richiesta con sfumature d'implorazione tendente a conservarsi nella sua integritŕ di richiesta, so gg.
perfavore dimmi che hai letto il famoso post di Giulio, ti prego
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #38 il: Maggio 25, 2009, 22:15:23 » |
|
no che non l'ho letto, ma perché?
ah poi avete valutato la mia richiesta?
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #39 il: Maggio 25, 2009, 22:15:34 » |
|
state ledendo i miei diritti di omosessuale, in questo caso potrei sentirmi autorizzato a bestemmiare ti autorizza il negro dietro di te? non č colpa mia se tua madre non si stanca mai cecilia qui sta andando alla grande
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #40 il: Maggio 25, 2009, 22:16:11 » |
|
con cecilia mi sono lasciato tipo a Ottobre, non me ne sbatte piů un cazzo, sry =)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #41 il: Maggio 25, 2009, 22:16:31 » |
|
ehi chi mi ha modificato il nome non capisco oooooo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #42 il: Maggio 25, 2009, 22:16:51 » |
|
lololol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #43 il: Maggio 25, 2009, 22:17:11 » |
|
ehi chi mi ha modificato il nome non capisco oooooo
con cecilia mi sono lasciato tipo a Ottobre, non me ne sbatte piů un cazzo, sry =)
si spiegano molte cose adesso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #44 il: Maggio 25, 2009, 22:17:45 » |
|
ora va meglio