Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 05:45:12


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... 22  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pokemon World Cup  (Letto 38171 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Maggio 30, 2009, 07:09:42 »

se ahren non può io sono disponibile, ma forse non sono la persona più adatta a sostituirlo hehehe....
Mi sembra ovvio che ci sono...

http://www.smogon.com/forums/showpost.php?p=1968208&postcount=394
« Ultima modifica: Maggio 30, 2009, 07:12:22 da Ahren » Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Maggio 30, 2009, 09:14:30 »

io sono disponibile
Loggato



Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #92 il: Maggio 30, 2009, 09:39:24 »

DS, Haunterfan (che odia in genere i forum, e quindi lo troverai solo su Smogon), Mr.X, qualcuno si é dimenticato che anchio sono arrivato ad ottimi posizioni nell' ladder OU (11° in Uber, 1° in UU dando un distacco abnorme al secondo classificato ed erano 203 punti); secondo me se non hanno accetato l' Italia é perché vogliono far pagare all' Italia il fatto che é (forse) l' unica nazione a frequentare Netbattle. Se si va a fare un giro all' estero appena citi NBS o similia ti sbranano e ti riempioni di insulti come nub o similia.
Parlando dell' aspetto tecnico del torneo prevedo un torneo molto offensivo ed all' insegna del Revenge Kill un pò perché il metagame DP permette solo questo un pò perché giocando molto di più che su SB che su NBS (sono un U-Turn abuser e mi mancherebbe molto la find tab) conosco praticamente a memoria stli di gioco dei partecipanti ed anche i loro team, per me i favori sono quelli dell' America Centrale forse perché possono vantare le migliori indivualità all' intero del loro team, elementi del calibro come Veedrock, Gen. Empoleon, LonelyNess, obi penso che l' Italia piacerebbe averli per aumentare la potenzialità del loro ''esercito di DPPter'', se fosse un tornei di singoli sarebbe molto più facile azzecare un pronostico, trovo anche abbastanza ingiustificato lamentarsi che si tratti di un torneo DPPter nel mondo solo a quello si gioca solo su AB si continua a parlare competitivamente delle precedenti generazioni (é forse, anzi meglio cosi)  se volete parlare con degli smogoniani andate su SB e provate a chiedere lumi a MS che sa parlare abbastanza bene Italiano, conoscendolo qualche informazione in più sicuramente ve la da, meglio fare questo secondo me che andare a rischiare l' infrazione da Incohrent Post (e la conseguente cancellazione del post) su Smogon per via (forse) dell' orribile English che vi darebbe il translator di turno.
Questo torneo mondiale é anche un modo per dimostrare la superiorità dei stili di gioco di determinati continenti, gli americani sono un pò più predictosi degli altri (europei compresi), mentre gli asiatici li vedo come dei pazzi dal quale non sai mai che mossa possa capitarti, certo DP é un metagame molto anomalo (ieri ho perso una battle come uno stupido su SB, perché ho cercato più volte la predict contro un vero e proprio robot DDPt style, che magari fatte in RSE mi avrebberò fatto vincere 6-0), adesso studierò quel topic la e vedrò se si tratta di una buona idea iscriversi (a me va bene anche iscrivermi come Europeo, non ci sono problemi su questo almeno per me) oppure no, non ho di certo paura di tutti quelli iscritti li ho affrontati novemila volte su SB e so bene come giocano e quindi non mi fanno paura, anzi mi fa decisamente più paura affrontare un OT in una battle RSE che affrontare il Gen.Empoleon di turno nella battle DPPt media.
So come ci si sente nella pressione dei tornei ne ho fatti molti, non resta che iscriversi.
Good Luck AB
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Maggio 30, 2009, 09:48:03 »

preferisco portare i toscani che Mr.X, dato che è un robot anche lui
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #94 il: Maggio 30, 2009, 09:58:25 »

Km, guarda che ad usare il traduttore per l'inglese sei solo tu, non partire dal presupposto che tutti gli altri non lo sappiano parlare...
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #95 il: Maggio 30, 2009, 10:12:05 »

Ragazzi, se manca qualcuno io sono disponibile, anche se prima devo riprenderci un pò la mano (e Abry sa di cosa parlo XD)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Maggio 30, 2009, 13:53:44 »

se ahren non può io sono disponibile, ma forse non sono la persona più adatta a sostituirlo hehehe....
Mi sembra ovvio che ci sono...

http://www.smogon.com/forums/showpost.php?p=1968208&postcount=394

piuttosto hai chiesto se ci vogliono nel torneo?
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #97 il: Maggio 30, 2009, 13:55:19 »

Ma figurati se ci vogliono... Noi italiani non contiamo mai un cazzo!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Maggio 30, 2009, 13:59:45 »

Ma figurati se ci vogliono... Noi italiani non contiamo mai un cazzo!

Se non ci vogliono pazienza, ma non potranno mai dire di essere i migliori perchè non hanno mai giocato contro gli italiani  Wink
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #99 il: Maggio 30, 2009, 14:01:57 »

E' proprio per questo che non ci vogliono, sanno che li owneremmo tutti quanti  >Grin
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Maggio 30, 2009, 14:11:36 »

http://www.smogon.com/forums/showthread.php?p=1968714&posted=1#post1968714

"Non potete partecipare, siete troppo nabbi, guarda le altre squadre quanti pr0, voi siete nabbi e maleducati."

NON DOVEVANO DIRLO QUELLO
« Ultima modifica: Maggio 30, 2009, 14:22:43 da Ahren » Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Maggio 30, 2009, 14:27:49 »

Ahren, con o senza il team italiano non ha importanza, se c'è meglio, ma se non c'è basta che possiamo iscriverci per l'Europa.
« Ultima modifica: Maggio 30, 2009, 14:31:49 da Il Mitico™ » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Maggio 30, 2009, 14:30:35 »

MR X
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #103 il: Maggio 30, 2009, 14:30:56 »

Maleducati non l'ha detto. E quello era il modo più carino per dire "non si fanno ulteriori team". Comunque una buona parte di loro pensa effettivamente che siamo niubbi. Non per questo però devi fare delle accuse a tutti, eh.
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Maggio 30, 2009, 14:35:08 »

se non ci vogliono.... peggio per loro, ma d'altronde il livello della competizione è già molto alto  Wink

Comunque good luck ad Ahren e Mitico, spianate l'ano a tutti ^^
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... 22  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 22, 2023, 22:27:42