Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:31:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un problema di forze  (Letto 6266 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2009, 19:47:59 »

non ho capito bene a cosa servono agility+baton pass a jolteon che ha choice specs o.o

salamence con più di 200 evs in spatk, mild nature, e senza mosse speciali?
« Ultima modifica: Maggio 31, 2009, 19:50:22 da BANANO » Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2009, 19:50:19 »

non ho capito bene a cosa servono agility+baton pass a jolteon che ha choice specs o.o
beliissima domanda
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 31, 2009, 20:13:07 »

ci tengo a precisare che nella storia infinita Fùcur è un drago(nel libro intendo), ma quei coglioni che hanno girato il film hanno fatto un cane gigante.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 31, 2009, 20:14:50 »

rimanendo off topic, ci terrei a precisare che penso molti l'abbiano capito il senso di quel post. Solo che non hai capito che tutto ciò che è vero sulla carta lo è anche in pratica. E se non lo è, allora non è vero.
Loggato
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Maggio 31, 2009, 20:17:57 »

non ho capito bene a cosa servono agility+baton pass a jolteon che ha choice specs o.o

salamence con più di 200 evs in spatk, mild nature, e senza mosse speciali?
Mi sono scordato di cambiarlo. Ora veste un elegante valentino Life Orb adorno di spezie piumate Eau de Skarm. Rotolo
ci tengo a precisare che nella storia infinita Fùcur è un drago(nel libro intendo), ma quei coglioni che hanno girato il film hanno fatto un cane gigante.
Ti dispiace se lascio cosi la descrizione?? Mi piace pensarlo come un cane volante. Looksi
rimanendo off topic, ci terrei a precisare che penso molti l'abbiano capito il senso di quel post. Solo che non hai capito che tutto ciò che è vero sulla carta lo è anche in pratica. E se non lo è, allora non è vero.
Se questa fosse l'idea condivisa sarebbe perfetto, però ho trovato gente che non la pensa cosi.
Colgo l'occasione per chiedere una sorta di tregua a questa "faida" che si è creata su quel post, e vorrei tanto che ci fosse maggiore libertà su qualsiasi commento e/o dialogo.
« Ultima modifica: Maggio 31, 2009, 20:22:01 da Blastwase » Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: Maggio 31, 2009, 20:45:42 »

Sei liberissimo di dire ciò che ti pare, ma come ho già detto, assumitene la responsablità. Non voglio iniziare una faida, volevo solo sottolineare la tua coerenza nell'asserire con ferma convinzione che le predict siano solo buffonate, per poi parlare di un giocatore che ti ha addirittura predictato ogni mossa, tutto qui.
Loggato

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2009, 21:10:26 »

Sei liberissimo di dire ciò che ti pare, ma come ho già detto, assumitene la responsablità. Non voglio iniziare una faida, volevo solo sottolineare la tua coerenza nell'asserire con ferma convinzione che le predict siano solo buffonate, per poi parlare di un giocatore che ti ha addirittura predictato ogni mossa, tutto qui.
Io ho detto che le prediction sono una buffonata, ma ho detto anche che, attualmente, sono necessarie.
Il problema è che la maggior parte della gente che beve coca cola e mangia krumiri tutto il giorno sfacendosi di so io cosa non legge tutta la discussione e commenta a ca**o.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 31, 2009, 21:11:28 »

cosa sono i krumiri? X)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 31, 2009, 21:13:59 »

ti ho detto testando che necessiti ASSOLUTAMENTE di uno spinner e di uno che ti assorba le toxic spikes, ieri sera ti ci ho devastato.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Maggio 31, 2009, 21:15:20 »

cosa sono i krumiri? X)

Biscotti artigianali molto buoni prodotti dalla bistefani venduti SIA(inspiro) con scaglie di cioccolate SIA(inspiro) senza venduti in scatole da 200 g a un prezzo medio di 2 euro quindi ladrata meglio andare a comprare un chilo di biscotti anonimi.
ti ho detto testando che necessiti ASSOLUTAMENTE di uno spinner e di uno che ti assorba le toxic spikes, ieri sera ti ci ho devastato.
Con lo spinner le cose non vanno male. Riprova prima di parlare.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Maggio 31, 2009, 21:38:04 »

Tentacruel fa da spinner, assorbe le TSpikes, è un altro special wall e ti da mosse acqua, che non mi sembra di averne viste.

Mi sento in dovere di specificare che scrivo da un pc NUOVO!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Maggio 31, 2009, 21:45:09 »

Tentacruel fa da spinner, assorbe le TSpikes, è un altro special wall e ti da mosse acqua, che non mi sembra di averne viste.

Mi sento in dovere di specificare che scrivo da un pc NUOVO!
Non avrei saputo pensare di meglio. Grazie.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Maggio 31, 2009, 22:35:30 »

ahahah dopo quel post basta, mi sei caduto definitivamente, sei un povero coglione, come qualcuno già ha detto prima di me.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 31, 2009, 22:38:33 »

Se tutti pensassimo che non serve predictare non predicteremmo. Se tutti pensassimo che serva predictare, tutti proveremmo a predictare. Se avessimo idee diverse, quelli con l'idea della prediction vincerebbero più spesso. Che idea è più conveniente avere? Quindi, che idea è giusta?
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Maggio 31, 2009, 22:40:11 »

forze hai ragione [cit.]
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 22, 2019, 20:44:52
Login