Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:58:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Platino  (Letto 10236 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giugno 01, 2009, 16:49:32 »

Citato da: La mia scheda allenatore
Tempo di gioco: 30:39
Inizio avventura: 22 Mag. 2009
Cioč ci giochi quattro ore al giorno circa?
nel primo mese di pearl io ho fatto 10 ore al giorno di media.
283 ore in 28 giorni mi pare
poi č esploso il caricabatterie °_°

io giocai circa 500 ore nei primi 2-3 mesi e poi lasciai perdere
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Giugno 01, 2009, 16:52:31 »

Dovrebbero iniziare a pensare di introdurre qualche cambiamento massiccio nei giochi di pokčmon
dopo 4 generazioni si sente un po' il peso di giŕ fatto/visto
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Giugno 01, 2009, 16:59:12 »

Dovrebbero iniziare a pensare di introdurre qualche cambiamento massiccio nei giochi di pokčmon
dopo 4 generazioni si sente un po' il peso di giŕ fatto/visto
Perchč mai dovrebbero quando alla fine i bambini si divertono lo stesso? Basta l'introduzione di qualche minigioco e forma alternativa ed ecco la "nuova versione"!
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Giugno 01, 2009, 17:06:08 »

Alla fine hai ragione, a loro cazzo gliene frega di introdurre cambiamenti. Finchč fa soldi, č ok
meh.
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Giugno 01, 2009, 17:12:09 »

Alla fine hai ragione, a loro cazzo gliene frega di introdurre cambiamenti. Finchč fa soldi, č ok
meh.
Quando la quinta generazione riciclerŕ lo stesso concept della prima e peggiorerŕ ulteriormente il lato competitivo fino a farlo diventare uno pseudo-picchiaduro (o peggio, le lotte come nell'anime) ALLORA la gamefreak dovrŕ spremersi le meningi per dare piů soldi alla nintendo
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Giugno 01, 2009, 17:14:15 »

Ai bambini non interessa il lato competitivo, non hanno mai toccato niente per loro su questo campo, anche se non č mai stato concretizzato. :Smiley Per concretizzarlo bisognere che la Game Freak produca il videogioco in autonomia o con la Blizzard.

Cosa vi lamentate di Platino? E' una terza versione.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Giugno 01, 2009, 17:19:13 »

Non dirmi che la gente ha comprato platino solo per le cazzate in-game e non per i tutor o anche solo per partecipare al pokemon vgc. Pokemon vende anche perchè si può giocare con gli amici, con o senza competitività

Cosa vi lamentate di Platino? E' una terza versione.
Ci lamentiamo di questo fatto che in ogni generazione ci debba essere questa terza versione che costringe a chi ha comprato le precedenti due a sborsare altri soldi per due cazzate. E' evidente che con DP tutte le robe introdotte in emerald sono state messe da parte PER PLATINO
« Ultima modifica: Giugno 01, 2009, 17:21:37 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Giugno 01, 2009, 17:23:05 »

Dato che i bambini non conoscono il gioco competitivo, non sanno quanto puň essere utile Bullet Punch su Scizor, né che il Move Tutor di Outrage č sbagliato perché ha reso Cheap DDMence e molto potenti altri Draghi. Chi partecipa al Pokémon VGC (ma non tu non ci dovevi andare? quando lo fanno?) non rientra in questa categoria, almeno saprŕ mettere insieme qualche tattica.

Quali robe di Pokémon Smeraldo? Il Parco Lotta? Per il resto ci sono molti elementi diversi rispetto a Diamante e Perla piů di quanti non ne hanno mai portati le altre terze versioni.
« Ultima modifica: Giugno 01, 2009, 17:24:40 da Il Mitico™ » Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Giugno 01, 2009, 17:24:44 »

Ci lamentiamo di questo fatto che in ogni generazione ci debba essere questa terza versione che costringe a chi ha comprato le precedenti due a sborsare altri soldi per due cazzate.
Non mi sembra costringa nessuno •_•
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Giugno 01, 2009, 17:26:49 »

Ma il Pokemon VGC (che btw quelli europei sono DP) è una evidente azione di marketing come quella di rendere incompatibile il wireless di dp con quello di platino (testato da ahren). La competitività non c'entra con i move tutor, sono le mosse in più che erano necessarie per rendere invidioso chi possede DP

Non mi sembra costringa nessuno •_•
quando il pday sarà platinum-only mi farò delle belle risate
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Giugno 01, 2009, 17:31:17 »

lol, il Pokémon Day, che evento! Asd Ma sbaglio o c'era gente che si lamentava sul fatto che la Nintendo non prendeva parte al Pokémon Day? Sospetto
E quali costrinzioni? Con il Wi-Fi puoi ottenere di tutto senza muoverti da casa.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Giugno 01, 2009, 17:35:42 »

io platino lo compro, ma nessuno puň negare che mr. ha ragione per quanto riguarda l'azione di marketing venutasi a creare con l'avvento di platino.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Giugno 01, 2009, 17:36:55 »

L'azione di marketing č stata quella di limitare alcuni nuovi elementi unicamente a Pokémon Platino, non i move tutor!
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Giugno 01, 2009, 17:37:13 »

lol, il Pokémon Day, che evento! Asd Ma sbaglio o c'era gente che si lamentava sul fatto che la Nintendo non prendeva parte al Pokémon Day? Sospetto
E quali costrinzioni? Con il Wi-Fi puoi ottenere di tutto senza muoverti da casa.
Ovviamente non hai capito un cazzo del mio post. Il Pokemon VGC (come sarà per il pday) non sarebbe stato platinum-only se il wireless fosse stato compatibile con DP. Così per chi ha intenzione di partecipare ad un evento simile è costretto a comprare platino, pur avendo tutto sulla propria cartuccia dp (poichè puoi avere tutto col wi-fi)

Ti dirò di più: la gamefreak non ha messo i move tutor per i bambini ma per i giocatori competitivi che giocano wi-fi. Perchè si ragazzi, pokemon non lo comprano solo i bambini!
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Igar
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 151


Potere ai nerd!


Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Giugno 01, 2009, 17:40:47 »

Quindi come si fa a trasferire i Pokémon da D/P a Pt?
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.136 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 16, 2020, 02:36:17
Login