Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #15 il: Giugno 03, 2009, 12:19:00 » |
|
fortunatamente qualcuno che legge quello che IO scrivo.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #16 il: Giugno 03, 2009, 12:21:37 » |
|
ok sei ufficialmente stupido.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #17 il: Giugno 03, 2009, 12:27:57 » |
|
uéééé
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Blastwase
Trainer
Noob duro come la pietra.
|
 |
« Risposta #18 il: Giugno 03, 2009, 12:34:33 » |
|
Ricordo cmq al mondo che, e non è questo il caso, quando una persona fa la vittima, è perchè c'è sempre un'altra persona che gli permette di farlo, quindi se trovate qualcuno che si comporta in maniera vittimistica, dovete rendervi conto che non state tenendo di conto l'uomo o donna che avete davanti, ma semplicemente le persone che sono nella situazione che stanno vivendo. Basta commenti umanistici, scusate, non lo farò MAI+.
|
|
|
Loggato
|
La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #19 il: Giugno 03, 2009, 12:35:32 » |
|
BLA BLA BLA
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #20 il: Giugno 03, 2009, 13:00:40 » |
|
stiamo spammando come maiali, ma la vittima non l'ho mai fatta.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #21 il: Giugno 03, 2009, 16:56:48 » |
|
MAI+
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #22 il: Giugno 03, 2009, 16:58:37 » |
|
^ecco un altro emo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #23 il: Giugno 03, 2009, 17:35:23 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #24 il: Giugno 03, 2009, 17:57:15 » |
|
ottimo, leggi qui e ricomincia dall'inizio con il building, perché quella roba non va da nessuna parte.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|