.Strong
|
 |
« Risposta #30 il: Maggio 31, 2009, 21:13:52 » |
|
Ovviamente non riesco sempre ad adattarmi, se no non sarei qui a farmi rateare il team. Blast, weezing mi serve soprattutto come difensore fisico. Quindi gengar non mi pare il più adatto.
|
|
|
Loggato
|
Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
|
|
|
Zero.98
|
 |
« Risposta #31 il: Maggio 31, 2009, 21:14:58 » |
|
Io cosiglierei al posto di weezing un baton passer, magari ninask in modo da passare a Lucario/Houndoom e così da outspeedre veramente tutto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Blastwase
Trainer
Noob duro come la pietra.
|
 |
« Risposta #32 il: Maggio 31, 2009, 21:17:07 » |
|
hanno fatto bene un corno, tu sei qui da poco e ne hai postati più di me di teams.
ad ogni modo non so come .Strong faccia ad adattarsi subito, forse sono ancora troppo tendente ai soliti team standard e non ho l'estro artistico di certe nuove rivelazioni.
A me sti team sembrano tutti uguali. Ovviamente non riesco sempre ad adattarmi, se no non sarei qui a farmi rateare il team. Blast, weezing mi serve soprattutto come difensore fisico. Quindi gengar non mi pare il più adatto.
Metti un bel Swampert allora. Copre le debolezze del tuo team qualsiasi esso ne abbia, anche se non le avesse e anche se ne avesse 15000. Per me Swamp is the Power. Swampert @ Leftovers Relaxed Nature EVs: 240 HP / 212 Def / 52 SpA Abilità: Torrent ~ Stealth Rock ~ Surf ~ EQ ~ Ice Beam Io cosiglierei al posto di weezing un baton passer, magari ninask in modo da passare a Lucario/Houndoom e così da outspeedre veramente tutto
A ruota libera, però, perchè non metti un Jolteon BPasser come starter?? Jolteon @ Life Orb EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid nature Abilità: Volt Absorb ~ Thunderbolt ~ Agility ~ Shadow Ball ~ Baton Pass
|
|
« Ultima modifica: Maggio 31, 2009, 21:21:50 da Blastwase »
|
Loggato
|
La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
|
|
|
Zero.98
|
 |
« Risposta #33 il: Maggio 31, 2009, 21:21:20 » |
|
hanno fatto bene un corno, tu sei qui da poco e ne hai postati più di me di teams.
ad ogni modo non so come .Strong faccia ad adattarsi subito, forse sono ancora troppo tendente ai soliti team standard e non ho l'estro artistico di certe nuove rivelazioni.
A me sti team sembrano tutti uguali. Ovviamente non riesco sempre ad adattarmi, se no non sarei qui a farmi rateare il team. Blast, weezing mi serve soprattutto come difensore fisico. Quindi gengar non mi pare il più adatto.
Metti un bel Swampert allora. Copre le debolezze del tuo team qualsiasi esso ne abbia, anche se non le avesse e anche se ne avesse 15000. Per me Swamp is the Power. Swampert @ Leftovers Relaxed Nature EVs: 240 HP / 212 Def / 52 SpA Abilità: Torrent ~ Stealth Rock ~ Surf ~ EQ ~ Ice Beam Ri-piazza le SR?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Blastwase
Trainer
Noob duro come la pietra.
|
 |
« Risposta #34 il: Maggio 31, 2009, 21:23:26 » |
|
Metti un bel Swampert allora. Copre le debolezze del tuo team qualsiasi esso ne abbia, anche se non le avesse e anche se ne avesse 15000. Per me Swamp is the Power. Swampert @ Leftovers Relaxed Nature EVs: 240 HP / 212 Def / 52 SpA Abilità: Torrent ~ Stealth Rock ~ Surf ~ EQ ~ Ice Beam Ri-piazza le SR? Con l'ultimo edit no.
|
|
|
Loggato
|
La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
|
|
|
.Strong
|
 |
« Risposta #35 il: Maggio 31, 2009, 21:29:06 » |
|
Nah, swampo non mi pare l' idea migliore, weezing mi serve soprattutto perchè, come ho detto prima, una volta "sacrificato" rotom, è l' unico che mi para il culo dagli eventuali scizor/lucario/gyara.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #36 il: Maggio 31, 2009, 21:30:40 » |
|
cristo è dp che cazzo di strategia serve per vincere? basta non farsi stuprare da cosi obesi e fre danni abnormi di conseguenza = GIOCARE ALLA RANDOM LOLOLOL quindi prima di parlare di strategia in una battaglia si dovrebbe dire la strategia del team cioè l'unica sorttospecie di strategia che c'è in dp
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zero.98
|
 |
« Risposta #37 il: Maggio 31, 2009, 21:31:41 » |
|
e un Donphan?
Moveset: ~ Rapid Spin ~ Earthquake ~ Ice Shard ~ Roar ?
Spazzi via i più noiosi con roar e intanto fai un po' di danno per le SR di Jirachi, RS se hai delle punte/SR fastidiose, Ice Shard per i draghi e l'EQ del team. I pokemn super-efficaci a lui (Grass/Ice/Water) ci pensano Houndoom e Rotom
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
.Strong
|
 |
« Risposta #38 il: Maggio 31, 2009, 21:36:04 » |
|
Nah meglio weezing, piuttosto, heatran con sub>houndoom?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #39 il: Maggio 31, 2009, 21:37:25 » |
|
perchè usare un pokemon completamente counterato da uno dei pokemon più usati di sempre? (heatran)
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #40 il: Maggio 31, 2009, 21:38:46 » |
|
hidden power ground sullo switch in!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #41 il: Maggio 31, 2009, 21:41:00 » |
|
forse non è nemmeno 2HKO
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
.Strong
|
 |
« Risposta #42 il: Maggio 31, 2009, 21:41:50 » |
|
Sinceramente, non ho capito di chi parlate 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stampede
Élite Trainer
Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!
|
 |
« Risposta #43 il: Maggio 31, 2009, 21:41:55 » |
|
Non ho voglia di leggere TUTTI i post, ho letto il team e i primi commenti... Ninetales su Houndoom, aggiungi una mossa erba che fa malissimo ai vari Swampert/Vaporeon/qualsiasibulkywaterchetiskiaffanocontro.
|
|
|
Loggato
|
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
|
|
|
.Strong
|
 |
« Risposta #44 il: Maggio 31, 2009, 21:43:04 » |
|
Ripeto, heatran col sub-fblast-ep-hp grass > houndoom?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|