Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:32:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Dppt] Fear of the Dark  (Letto 8716 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2009, 20:27:03 »

Ma non me ne frega un cazzo se permetti
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2009, 20:28:12 »

Lo stile di lotta lo ho eh, e non si basa sulle strategie, stranamente non riesco a giocare in uno schema prestabilito, perdo il gusto di giocare.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: Maggio 31, 2009, 20:43:12 »

giochi a cazzo quindi...

Vabè, evita di postare team da rateare ogni due giorni, fine del discorso. Modifica e rendi perfetti [o perlomeno prova] quelli che hai già postato. Se molti ti dan consigli vuol dire che proprio perfetto non è...
Loggato

.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Maggio 31, 2009, 20:45:15 »

Non gioco a cazzo, gioco seguendo l' andamento della partita adattandomi di conseguenza.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Maggio 31, 2009, 20:49:31 »

A me sembra debole ai tipi lotta.. ma sarà una mia illusione da niubbo
Loggato
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Maggio 31, 2009, 20:52:01 »

A me sembra debole ai tipi lotta.. ma sarà una mia illusione da niubbo
Per questo sono presenti rotom e weezing.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2009, 20:53:03 »

Non gioco a cazzo, gioco seguendo l' andamento della partita adattandomi di conseguenza.
ottima strategia essere succubi dell'azione avversaria
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 31, 2009, 20:53:35 »

Strategia?? E' solo una buffonata..
Loggato

.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Maggio 31, 2009, 20:55:31 »

Non gioco a cazzo, gioco seguendo l' andamento della partita adattandomi di conseguenza.
ottima strategia essere succubi dell'azione avversaria
Forse mi sono espresso male: seguo l' andamento della partita, vedo un pò la strategia dell' avversario e agisco di conseguenza interrompendola e facendo fuori i punti cardinali di essa.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 31, 2009, 20:58:43 »

forse con certi team che girano su simulatore non hai il tempo per adattarti, ma devi capire da subito per non perdere


poi per poterti adattare devi prima creare un team solido da tutti i punti di vista e perfezionarlo cercando di coprire tutte le falle, in modo tale da poterti veramente adattare all'andamento della partita,
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Maggio 31, 2009, 21:00:17 »

Si lo so, con questo team riesco a capire da subito la strategia avversaria.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Maggio 31, 2009, 21:02:10 »

già maho notato che Lucario ha Life Orb. Non sarebbe meglio magari cambiare SD con stone edge perchè già perde vita ogni volta che attacca... meglio attacchi poche volte ma bene
Loggato
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Maggio 31, 2009, 21:03:21 »

Nah, preferisco questa versione al normale sdancer.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Maggio 31, 2009, 21:07:19 »

Il problema è:
-Innanzitutto: dopo aver "sacrificato" rotom contro infernape (Nel caso resistesse) weezing è l' unica speranza che mi rimane contro i restanti attaccanti fisici che mi fanno il culo, parlo di gyara, lucario e scizor.
-Weezing come hai detto tu, è sorpassato dai tempi, quindi imprevedibile.
-Levando weezing ho solo 1 pokemon resistente a lotta e 3 deboli. Stessa cosa per mosse terra.
Sorpassato dai tempi non vuol dire imprevedibile, ma semplicemente meno funzionale.
Weezing è troppo lento per minacciare qualsiasi di quei pokemon. Meglio un bel Gengar:

Gengar @ Life Orb
Timid Nature
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Abilità: Levitate
~ Shadow Ball
~ Thunderbolt
~ Focus Blast
~ Explosion

poi hanno chiesto il team rating ban per me dopo che ho postato il terzo team...
Hanno fatto bene.
Abry, il mio obiettivo è principalmente migliorare nell' arte del building. Dato che è qui che pecco di "bravura". Quindi stò cercando di creare un team non composto solo dai soliti pokemon cheap che affollano il metagame, creando un pò di sorpresa nell' avversario.
fai male
se non riesci a completare un team -> non migliori nel building
se non riesci prima a buildare qualcosa di standard che funzioni -> non migliori nel building

eddai cazzo come fai a non capire che non si migliora postando team alla cazzo (con le mosse DI SORPRESA!!1) ci devi ragionare su porca puttana

btw l'imprevedibilità non sta tanto nei pokèmon ma dipende tutto dal giocatore, QUINDI IMHO se vuoi VERAMENTE migliorare builda prima qualcosa di solido (Inizialmente non usare GLI UU PERCHE' LOL WUT IMPREVEDIBILI che non è per niente vero) dopodiche:

trova un tuo stile di lotta -> builda in base al tuo stile di lotta

DETTO DA UNO CHE NON SA BUILDARE EH MA FIN QUI CI SONO ARRIVATO ANCHE IO CHE SONO TERRONE PENSA

Innanzitutto non ti permettere di gettare fango sul Sud. Se hai delle menomazioni parla per te.
Volevo poi complimentarmi per il quantitativo di offese raggiunte.
Lo stile di lotta lo ho eh, e non si basa sulle strategie, stranamente non riesco a giocare in uno schema prestabilito, perdo il gusto di giocare.
Questa non l'ho capita. Duelli?? Voglio capire cosa vuol dire.
Cmq sul team mi garba, però non conosco Houndoom quindi non so darti un giudizio complessivo. La struttura mi pare buona, apparte quelle cose che ho detto sopra.
forse con certi team che girano su simulatore non hai il tempo per adattarti, ma devi capire da subito per non perdere


poi per poterti adattare devi prima creare un team solido da tutti i punti di vista e perfezionarlo cercando di coprire tutte le falle, in modo tale da poterti veramente adattare all'andamento della partita,
Concordo.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 31, 2009, 21:11:09 »

hanno fatto bene un corno, tu sei qui da poco e ne hai postati più di me di teams.

ad ogni modo non so come .Strong faccia ad adattarsi subito, forse sono ancora troppo tendente ai soliti team standard e non ho l'estro artistico di certe nuove rivelazioni.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.073 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 01, 2022, 09:37:09
Login