Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 13:28:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 27  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Squadra  (Letto 21938 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #180 il: Giugno 04, 2009, 15:13:33 »

rse è per chi ha paura di dpp!!
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #181 il: Giugno 04, 2009, 15:15:54 »

tutti quelli che non si sono iscritti nel topic su smogon NON possono comunque partecipare, a meno che i veri iscritti non lascino loro i loro account su shoddy, mossi a pietà dalla bravura dei suddetti soggetti.
o no?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #182 il: Giugno 04, 2009, 15:19:45 »

tutti quelli che non si sono iscritti nel topic su smogon NON possono comunque partecipare, a meno che i veri iscritti non lascino loro i loro account su shoddy, mossi a pietà dalla bravura dei suddetti soggetti.
o no?

Precisamente.

Edit: Per il torneo non so, bisogna sentire l'opinione dal capo ^^
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #183 il: Giugno 04, 2009, 15:20:28 »

Ma sbaglio o ieri è stato detto a Matty che poteva tranquillamente iscriversi nell'apposito topic, indi per cui se ci si poteva iscrivere ieri, cosa vieterebbe di farlo oggi  Asd

Comunque, Alexis e Greyfox sono iscritti, in quanto a nominativo.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2009, 15:23:15 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #184 il: Giugno 04, 2009, 15:21:37 »

Forse han lottato...
Loggato

matty85
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #185 il: Giugno 04, 2009, 15:21:51 »

tutti quelli che non si sono iscritti nel topic su smogon NON possono comunque partecipare, a meno che i veri iscritti non lascino loro i loro account su shoddy, mossi a pietà dalla bravura dei suddetti soggetti.
o no?

Beh...io non sono iscritto e ieri ahren mi ha detto che avrei anche potuto entrare, quindi non credo che ormai che chi non lo ha fatto sia definitivamente tagliato fuori. Basta che chi è iscritto lo faccia presente agli organizzatori


Parole testuali di jackal:
And with that, I will close this thread. If you have not yet signed up, please check the other thread and PM the team captain with your information so they can consider you.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2009, 15:24:09 da matty85 » Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #186 il: Giugno 04, 2009, 15:24:23 »

Ma sbaglio o ieri è stato detto a Matty che poteva tranquillamente iscriversi nell'apposito topic, indi per cui se ci si poteva iscriversi ieri, cosa vieterebbe di farlo oggi  Asd

O_O Non sapevo che Matt si fosse iscritto, credevo che su smogon le iscrizzioni fossero chiuse.... anzi ne sono quasi certo perchè Phetto ha dovuto consegnare la lista DEFINITIVA un paio di giorni fa. Nella lista di possibili candidati mi pareva ci fossero solo Alexis e un altro ( greyfox? )...
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #187 il: Giugno 04, 2009, 15:25:27 »

comunque spero che il "capo" si ricordi che deve giocare il team più forte, non il più fortunato. ^^
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #188 il: Giugno 04, 2009, 15:26:09 »

No, mi scuserete ma al torneo di qualificazione sono contrario. Vincere una battle non vuol dire essere più forti, può dipendere da numerosi fattori, come matchup, hax e cose simili. >:/
Loggato

matty85
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #189 il: Giugno 04, 2009, 15:26:46 »

Ma sbaglio o ieri è stato detto a Matty che poteva tranquillamente iscriversi nell'apposito topic, indi per cui se ci si poteva iscriversi ieri, cosa vieterebbe di farlo oggi  Asd

O_O Non sapevo che Matt si fosse iscritto, credevo che su smogon le iscrizzioni fossero chiuse.... anzi ne sono quasi certo perchè Phetto ha dovuto consegnare la lista DEFINITIVA un paio di giorni fa. Nella lista di possibili candidati mi pareva ci fossero solo Alexis e un altro ( greyfox? )...


Infatti non sono iscritto, ma ahren ha detto che avrei potuto partecipare comunque
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #190 il: Giugno 04, 2009, 15:27:07 »

No, mi scuserete ma al torneo di qualificazione sono contrario. Vincere una battle non vuol dire essere più forti, può dipendere da numerosi fattori, come matchup, hax e cose simili. >:/
quoto....


Ma il team acqua ha un forum?
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #191 il: Giugno 04, 2009, 15:29:24 »

Vabbè, basta che decidiate.

Loggato
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #192 il: Giugno 04, 2009, 15:33:00 »

No, mi scuserete ma al torneo di qualificazione sono contrario. Vincere una battle non vuol dire essere più forti, può dipendere da numerosi fattori, come matchup, hax e cose simili. >:/
Non avevo dubbi,è troppo più facile decidere a scatola chiusa senza prendere in considerazione,non solo noi,ma tutto il resto dei forum.
Allora partendo da questo presupposto che una lotta non è un elemento per giudicare causa botte di culo etc ...allora perchè siamo stati praticamente scartati a priori per aver perso 6-5 un match con phetto?
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #193 il: Giugno 04, 2009, 15:34:00 »

cristo, è troppo più facile
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #194 il: Giugno 04, 2009, 15:34:18 »

Ho detto almeno 4 volte in questo topic che sarei stato disponibilissimo a giocare un pò con i vari membri del team aqua per testarne l' effettiva bravura, ma non sono minimamente stato cagato.

Ora vado in pausa sigaretta, se volete quando torno possiamo iniziare anche subito a testare.
No, mi scuserete ma al torneo di qualificazione sono contrario. Vincere una battle non vuol dire essere più forti, può dipendere da numerosi fattori, come matchup, hax e cose simili. >:/
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 27  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 18, 2023, 16:04:42