Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 14:03:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 27  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Squadra  (Letto 21939 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #195 il: Giugno 04, 2009, 15:34:43 »

io sono assolutamente d'accordo a far decidere Ahren e Phetto da soli e in maniera assolutamente insindacabile, il tempo e la voglia non ci sono per poter avere una decisione democratica seria, questa è una delle poche situazioni nelle quali la dittatura di pochi è meglio della decisione presa da parte di molti.
se qualcuno deve contestare imho sarebbe meglio che contattasse i due capitani in privato senza spammare 13 pagine di topic in una sezione che dovrebbe essere privata.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #196 il: Giugno 04, 2009, 15:37:26 »

No, mi scuserete ma al torneo di qualificazione sono contrario. Vincere una battle non vuol dire essere più forti, può dipendere da numerosi fattori, come matchup, hax e cose simili. >:/
Ammesso e non concesso, che vuol dire? Nel torneo se vincerai o perderai una battaglia per fortuna proporrai forse di ripeterla. La fortuna è parte integrante di qualsiasi gioco. Questo discorso non è logico.

Non avevo dubbi,è troppo più facile decidere a scatola chiusa senza prendere in considerazione,non solo noi,ma tutto il resto dei forum.
Sono completamente d'accordo con te.

Ma il team acqua ha un forum?
Ovviamente, si può linkare?
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #197 il: Giugno 04, 2009, 15:37:39 »

@Phetto:Allora ottimo,alcuni di noi sono disponibili a lottare anche adesso
Loggato
matty85
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #198 il: Giugno 04, 2009, 15:38:54 »

io sono assolutamente d'accordo a far decidere Ahren e Phetto da soli e in maniera assolutamente insindacabile, il tempo e la voglia non ci sono per poter avere una decisione democratica seria, questa è una delle poche situazioni nelle quali la dittatura di pochi è meglio della decisione presa da parte di molti.
se qualcuno deve contestare imho sarebbe meglio che contattasse i due capitani in privato senza spammare 13 pagine di topic in una sezione che dovrebbe essere privata.


Beh...dire che è meglio la dittatura di pochi quando la situazione riguarda la squadra che rappresenta l'intera nazione mi sembra davvero un'esagerazione...anzi un controsenso
Comunque non capisco cosa non vada nel torneo...se organizzato nel modo giusto anche i colpi di fortuna alla fine dicono poco, e visto che si tratta di una selezione è sicuramente meglio fare così piuttosto che far scegliere i componenti ad una persona o due...
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #199 il: Giugno 04, 2009, 15:40:55 »

Beh, non credo si debba fare un torneo di qualificazione, piuttosto qualche lotta per testare le capacità di prediction, building ed esperienza. E tutte sotto gli occhi dei capitani del team. Perché alla fine sono loro che decidono.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #200 il: Giugno 04, 2009, 15:41:19 »

@Ombra: Il fatto è che se mi qualificassi io per hax al torneo che proponi, io che non so neanche cosa fanno gli attacchi nuovi, poi al torneo cosa faccio? Spero di haxare di nuovo? Noi si vuole portare un team professionale, non sculone.

www.teamaqua.forumfree.net sì, si può linkare.
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #201 il: Giugno 04, 2009, 15:42:35 »

entro su sb, se volete far equalche battle di test challatemi.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #202 il: Giugno 04, 2009, 15:43:40 »

Ma che cazzo volete da me lol? Ho detto che sono favorevolissimo a testarvi, e a lasciare a Phetto e Ahren il compito di fare le selezioni. Se il Mitico non fosse venuto da voi ad avvisarvi non sareste nemmeno al corrente del torneo; mi sembra la cosa più naturale del mondo far creare la squadra ai due dper più forti che abbiamo, che tra l'altro sono stati quelli che più si sono dati da fare per farci accettare come squadra. State tranquilli, se vi meritate il posto verrete selezionati. Così si può creare una squadra molto migliore da quella ottenuta sul criterio di un'unica battle (e dubito che chi ha fortuna in una battle ce l'abbia in tutte).

Citato da: -alexis-,3/6/2009, 22:22
Tanto a che serve...non essendo giocatori di RSE ne frequentatori dell'arctic bay,quante probabilità abbiamo secondo te di partecipare?

Loggato

Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #203 il: Giugno 04, 2009, 15:45:58 »

@Ombra: Il fatto è che se mi qualificassi io per hax al torneo che proponi, io che non so neanche cosa fanno gli attacchi nuovi, poi al torneo cosa faccio? Spero di haxare di nuovo? Noi si vuole portare un team professionale, non sculone.
Se uno si propone per giocare ritengo che il gioco debba conoscerlo. Chi si propone senza conoscerlo, se mi permetti il termine, è un deficiente puro. Dico semplicemente che una botta di culo pro o contro ci può stare, non c'è da farne un dramma e "bollare" qualcuno come un paria.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #204 il: Giugno 04, 2009, 15:49:07 »

Entro pure io, un test non fà mai male.  Smiley
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #205 il: Giugno 04, 2009, 15:51:06 »

@Ombra: Il fatto è che se mi qualificassi io per hax al torneo che proponi, io che non so neanche cosa fanno gli attacchi nuovi, poi al torneo cosa faccio? Spero di haxare di nuovo? Noi si vuole portare un team professionale, non sculone.
Se uno si propone per giocare ritengo che il gioco debba conoscerlo. Chi si propone senza conoscerlo, se mi permetti il termine, è un deficiente puro. Dico semplicemente che una botta di culo pro o contro ci può stare, non c'è da farne un dramma e "bollare" qualcuno come un paria.
Quello che dici non ha senso. Sono abbastanza sicuro che Abry non abbia quasi mai giocato DP, ma sono altrettanto sicuro che possa vincere parecchio contro avversari di livello medio. DP è un metagame molto imprevedibile e in cui contano tantissimo i matchup, perché l'offensività ne pregiudica l'equilibrio (ed è esattamente questo il motivo per cui non lo giochiamo). Faccio il suo esempio perché l'ha fatto lui lol, ma sarebbe tutt'altro impossibile che lui si qualificasse. Ognuno ha il diritto di candidarsi ad un torneo di qualificazione. Altrimenti si farebbe una selezione prima ancora del torneo, e il torneo stesso risulterebbe un controsenso.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #206 il: Giugno 04, 2009, 15:51:11 »

[...]
Se uno si propone per giocare ritengo che il gioco debba conoscerlo. Chi si propone senza conoscerlo, se mi permetti il termine, è un deficiente puro. Dico semplicemente che una botta di culo pro o contro ci può stare, non c'è da farne un dramma e "bollare" qualcuno come un paria.
Se si farà un torneo di qualificazione, anche i deficienti puri potranno iscriversi, sculare, mandare qualche buon giocatore a casa, presentarsi al torneo, perdere miseramente.
Se volete limitare le iscrizioni a questo torneo per le qualificazioni, invece, si torna al punto di partenza, dovendo scremare i giocatori dall'inizio. Chi lo decide? Allora dovremmo fare un torneo per decidere chi sceglie i giocatori che parteciperanno ad un torneo per decidere chi parteciperà al torneo?


EDIT: UFFA CARLO
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #207 il: Giugno 04, 2009, 15:54:01 »

[...]
Se uno si propone per giocare ritengo che il gioco debba conoscerlo. Chi si propone senza conoscerlo, se mi permetti il termine, è un deficiente puro. Dico semplicemente che una botta di culo pro o contro ci può stare, non c'è da farne un dramma e "bollare" qualcuno come un paria.
Se si farà un torneo di qualificazione, anche i deficienti puri potranno iscriversi, sculare, mandare qualche buon giocatore a casa, presentarsi al torneo, perdere miseramente.
Se volete limitare le iscrizioni a questo torneo per le qualificazioni, invece, si torna al punto di partenza, dovendo scremare i giocatori dall'inizio. Chi lo decide? Allora dovremmo fare un torneo per decidere chi sceglie i giocatori che parteciperanno ad un torneo per decidere chi parteciperà al torneo?


EDIT: UFFA CARLO
Scusate ma in pratica state dicendo che facendo una selezione andranno avanti di sicuro i nabbi che sculano e basta,invece non facendo selezioni sarannò scelti solo giocatori esperti  Look

qualcosa non torna
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #208 il: Giugno 04, 2009, 15:55:25 »

Far SELEZIONARE a due persone non è una selezione scusa?

Ah, e nessuno ha detto "di sicuro" né "e basta". Ho detto che uno sculone può mandare a casa un ottimo giocatore, e dunque alla fine il team avrà uno (o più) buoni giocatori in meno.
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #209 il: Giugno 04, 2009, 15:56:32 »

Far SELEZIONARE a due persone non è una selezione scusa?
No se la "selezione" si basa su discorsi...La cosa sarebbe anche giusta se i due incaricati (da chissà chi poi),svolgessero qualche test,invece di fare le squadre solo a tavolino.
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 27  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.15 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 14, 2021, 18:44:07