Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:04:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Alfa-Team-of-Zerø  (Letto 4281 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« il: Giugno 01, 2009, 23:43:05 »

Partiamo subito dicendo che questo team è ancora in fase di building e ci sto mettendo anima e corpo. Questo team è stato quasi tutto pensato nei minimi dettagli ma sono ancora inesperto ed è uscito una messa schifiezza. Bando alle ciance:

Absol



Whiteshadow @ Focus Sash
Ability: Pressure
Evs: 4Hp/ 252Atk/ 252Spe
Nature Hasty (+Vel -Dif)
Moveset:
- Counter
- Night Slash
- Sucker Punch
- Taunt

Absol è un Anti-Lead abbastanza forte. Usa Taunt se c'è rischio di qualche Lead normale e dopo usa Counter o Night Slash se c'è uno Special Sweeper. é fortino con i suoi 359 si Atk ma non mi convince, anche se usando counter spesso uccide almeno un pokemon.

Bastiodon



Bastiondestroyer @ Leftovers
Ability: Sturdy
Evs: 252Hp/ 228Def/ 28SpD
Nature Relaxed (+Def -Spe)
Moveset:
- Metal Burst
- Stone Edge
- Taunt
- Stealth Rock

Questo pokemon è il mio Phisical Wall. Ha un'ottima difesa e, quasi sempre, riesce a mettere le SR. Taunt serve per far in modo che pokemon come Blissey o Cresselia non si ricarichino. e ancora in fase di testazione.

Cresselia



Moonknight @ Leftovers
Ability: Levitate
Evs: 252Hp/ 200Def/ 56SpD
Nature Calm (+SpD -Atk)
Moveset:
- Charge Beam
- Ice Beam
- Rest
- Sleep Talk

Cresselia è una bomba nucleare e spesso uccide 3-4 pokemon. Uso Charge Beam per caricare lo SpA e poi Ice Beam. In caso di difficoltà uso Rest e poi 2 Sleep Talk. E' il mio Psichical Wall. Ha un po' di problemi con i Weavile e gli Scizor.

Electrivere



Voltwarrior @ Expert Belt
Ability: Motor Drive
Evs: 4Hp/ 252Atk/ 252Spe
Nature Adamant (+Atk -SpA)
Moveset:
- Thunder Punch
- Ice Punch
- Earthquake
- Cross Chop

Electrivere è il mio Psichical Sweeper. Gli ho messo Expert  Belt perchè quasi sempre ho un pokemon contro cui ho una mossa superefficace. Ha molto attacco e spesso porta un po' di scompiglio nei team avversari.

Salamance



Dracosmash @ Life Orb
Ability: Intimidate
Evs: 84Atk/ 208Spe/ 216SpA
Nature Mild (+SpA -Def)
Moveset:
- Earthquake
- Draco Meteor
- Fire Blast
- Roost

Il solito new MixMence. Credo lo cambierò in un Choice Specs. E' un mostro, l'unico peccato che dopo 1-2 Draco Meteor inizia a perdere potenza e Roost non serve quasi mai perchè lo stesso turno mi uccidono.

Togekiss



Aerealkiss @ Leftovers
Ability: Serene Grace
Evs: 252Hp/ 104Spe/ 152SpA
Nature Modest (+SpA -Atk)
Moveset:
- Aura Sphere
- Air Slash
- Roost
- Nasty Ploot

Solito offensivo Togekiss. Sparo tantissimi Air Slash con un mucchio di Flinch. This is my Haxer. Può dare del filo da torcere a quasi tutti ma è superdebole ai Zapdos.


Rate my team.

Grazie in anticipo.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 02, 2009, 00:29:54 »

se electivire non lo fai mixed basta un hippowdon per distruggerlo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Giugno 02, 2009, 02:34:17 »

Qualsiasi cosa tu faccia leva Bastiodon e metti 252 EVs in velocità a Salamence.
EVs: 84 Atk / 172 SpA / 252 Spe
Questa EVs ti pemette di outspeddare Lucario.
Rating:
Se ti fanno fuori Electivire(a cui devi cambiare moveset e evs e probabilmente natura) Blissey ti da noia. Potrebbe finire con una battaglia di PP con Cresselia, ma se ha Movimento Sismico sei del gatto, come si dice dalle mie parti. Electivire ti serve anche come counter di Metagross, che altrimenti usa Agility e diventa una brutta bestia. Fallo cosi:

Electivire @ Life Orb / Ex. Belt
Mild nature
EVs: 36 Atk / 252 SpA / 220 Spe
~ Thunderbolt
~ Flamethrower
~ Ice Punch
~ Cross Chop

Io praticherei un'altro Ice Beam user, magari proprio al posto di Bastiodon. Dugtrio ti spana con il Sucker Punch e Gliscor e Hippo ti da sufficentemente fastidio. Scarf Heatran ti apre, ti serve quindi un Water. Milotic è il primo che mi viene in mente, cosi risolvi anche i problemi dei terra. Infernape ti Owna tuttooooo il team, altra ragione per mettere Milotic. Occhio a Jolteon. Devi essere in grado di predire il suo TBolt e mettere Electivire. La prima volta che lo incontri molto probabilmente non TBolterà ma userà Agility, quindi attacca sicuro. Latias -- ) Tiralo giù con l'Ice punch di Electivire e lavoralo con Milotic. Rotom è una brutta bestia, e se ti muore Absol, non hai niente per fermarlo, quindi giocatelo bene quell' Absol. Con le Spike il discorso si fa arduo. I 2 Sleep Talker possono darti una mano a tenere in piedi la partita, ma se metti uno spinner forse è meglio.
Potresti levare Cresselia e mettere:

Claydol @ Leftovers
Bold nature
EVs: 252 HP / 144 Def / 114 SpA
Abilità: Levitate
~ Rapid Spin
~ Explosion
~ Earth Power
~ Shadow Ball

Cosa fa questo coso: Esplode contro Blissey che non fa mai male, spinna, è un EQ user ma non soffre dell' EQ perchè levita e killa Gengar e Rotom con la Shadow Ball ed è anche abbastanza fastidioso per Tyranitar.
Non saprei cos'altro dirti: contanti o assegno?? = )
Weavile è una bestiaccia, ma se giochi bene puoi o esplodergli nel viso oppure indebolirlo abbastanza con Milotic e Electivire. Per Zapdos e per Raikou vale lo stesso discorso di Jolteon. Sulla Heat Wave di Zapdos manda Milotic a raccogliere.

Il famoso Milotic:
Milotic @ Leftovers
Bold nature
EVs: 148 HP / 252 Def / 108 SpA
Abilità: Marvel Scale
~ Surf
~ Ice Beam
~ Rest
~ Sleep Talk

Che ne dici??  Grin
« Ultima modifica: Giugno 02, 2009, 03:35:18 da Blastwase » Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Giugno 02, 2009, 09:22:04 »

Qualsiasi cosa tu faccia leva Bastiodon e metti 252 EVs in velocità a Salamence.
EVs: 84 Atk / 172 SpA / 252 Spe
Questa EVs ti pemette di outspeddare Lucario.
Rating:
Se ti fanno fuori Electivire(a cui devi cambiare moveset e evs e probabilmente natura) Blissey ti da noia. Potrebbe finire con una battaglia di PP con Cresselia, ma se ha Movimento Sismico sei del gatto, come si dice dalle mie parti. Electivire ti serve anche come counter di Metagross, che altrimenti usa Agility e diventa una brutta bestia. Fallo cosi:

Electivire @ Life Orb / Ex. Belt
Mild nature
EVs: 36 Atk / 252 SpA / 220 Spe
~ Thunderbolt
~ Flamethrower
~ Ice Punch
~ Cross Chop

Io praticherei un'altro Ice Beam user, magari proprio al posto di Bastiodon. Dugtrio ti spana con il Sucker Punch e Gliscor e Hippo ti da sufficentemente fastidio. Scarf Heatran ti apre, ti serve quindi un Water. Milotic è il primo che mi viene in mente, cosi risolvi anche i problemi dei terra. Infernape ti Owna tuttooooo il team, altra ragione per mettere Milotic. Occhio a Jolteon. Devi essere in grado di predire il suo TBolt e mettere Electivire. La prima volta che lo incontri molto probabilmente non TBolterà ma userà Agility, quindi attacca sicuro. Latias -- ) Tiralo giù con l'Ice punch di Electivire e lavoralo con Milotic. Rotom è una brutta bestia, e se ti muore Absol, non hai niente per fermarlo, quindi giocatelo bene quell' Absol. Con le Spike il discorso si fa arduo. I 2 Sleep Talker possono darti una mano a tenere in piedi la partita, ma se metti uno spinner forse è meglio.
Potresti levare Cresselia e mettere:

Claydol @ Leftovers
Bold nature
EVs: 252 HP / 144 Def / 114 SpA
Abilità: Levitate
~ Rapid Spin
~ Explosion
~ Earth Power
~ Shadow Ball

Cosa fa questo coso: Esplode contro Blissey che non fa mai male, spinna, è un EQ user ma non soffre dell' EQ perchè levita e killa Gengar e Rotom con la Shadow Ball ed è anche abbastanza fastidioso per Tyranitar.
Non saprei cos'altro dirti: contanti o assegno?? = )
Weavile è una bestiaccia, ma se giochi bene puoi o esplodergli nel viso oppure indebolirlo abbastanza con Milotic e Electivire. Per Zapdos e per Raikou vale lo stesso discorso di Jolteon. Sulla Heat Wave di Zapdos manda Milotic a raccogliere.

Il famoso Milotic:
Milotic @ Leftovers
Bold nature
EVs: 148 HP / 252 Def / 108 SpA
Abilità: Marvel Scale
~ Surf
~ Ice Beam
~ Rest
~ Sleep Talk

Che ne dici??  Grin
Ehm... xD mi sa che devo cambiare qualcosina xD. Comunque grazie dei consigli ora vedo

E se a Electrivere mettessi HP Ice? potrebbe magari uccidere qualche suo counter
« Ultima modifica: Giugno 02, 2009, 09:34:22 da Zero.98 » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 02, 2009, 10:21:06 »

ma soprattutto a electivire flamethrower per forretress che altrimenti può starti davanti senza problemi particolari
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2009, 11:03:59 »

Whiteshadow @ Focus Sash
Ability: Pressure
Evs: 4Hp/ 252Atk/ 252Spe
Nature Hasty (+Vel -Dif)
Moveset:
- Counter

Mi sono fermato qui
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2009, 11:05:16 »

Whiteshadow @ Focus Sash
Ability: Pressure
Evs: 4Hp/ 252Atk/ 252Spe
Nature Hasty (+Vel -Dif)
Moveset:
- Counter

Mi sono fermato qui
non fare il fesso, sei ancora un niubbo come me
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2009, 11:16:21 »

Whiteshadow @ Focus Sash
Ability: Pressure
Evs: 4Hp/ 252Atk/ 252Spe
Nature Hasty (+Vel -Dif)
Moveset:
- Counter

Mi sono fermato qui
Embè? Cosa c'è che non va? Prende un colpo con la Shàhs e lo countera indietro oLo
Loggato

rody
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 17


^do it in style...^

jerkster@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Giugno 02, 2009, 11:51:47 »

Se trovi che non riesci ad usare roost su Salamence, metti outrage > roost. Visto che Blissey ti da un pò di problemi, quel Salamence può colpirla di sorpresa dopo che entra per assorbire la draco meteor. Non sono sicuro, ma draco meteor + outrage dovrebbe essere KO per Blissey.
Loggato
Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Giugno 02, 2009, 11:58:52 »

E se a Electrivere mettessi HP Ice? potrebbe magari uccidere qualche suo counter

Citazione
Latias -- ) Tiralo giù con l'Ice punch di Electivire e lavoralo con Milotic.
Se trovi che non riesci ad usare roost su Salamence, metti outrage > roost. Visto che Blissey ti da un pò di problemi, quel Salamence può colpirla di sorpresa dopo che entra per assorbire la draco meteor. Non sono sicuro, ma draco meteor + outrage dovrebbe essere KO per Blissey.
Io dico di no.
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 02, 2009, 12:01:11 »

electrivere
salamance
o.o
Loggato

Dxs
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 119



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 02, 2009, 14:12:39 »

Provo a rateare anch'io (non ho letto il rating di Blastwase, quindi se ripeterò alcune cose chiedo in anticipo scusa).

Allora, se vuoi un Lead con Taun Absol non è di certo colui che può aiutarti. Ha una scarsa Speed, e quindi tutti i Pokèmon che vogliono settare Stealth Rock oppure mettere in atto una strategia usando Rain Dance / Sunny Day hanno tutto il tempo di farlo, dato che Ab non riesce ad Outspeeddare quasi nessuno.
Posso consigliarti, in un Team come il tuo, Aerodactyl o Crobat? Sono i due migliori Taunter di tutto il Meta DPPt, avendo una Base in Speed di 130 riescono ad Outspeeddare tantissimi Pokè, e quindi a bloccarli usando Taunt.
Se seguirai questo consiglio, allora i set per questi due Pokémon che si adattano a te sono:

Crobat @ Focus Sash / Leftover.
Jolly
Max Speed and Attack

Taunt
Brave Bird
Roost
U-Turn

Mi sembra abbastanza ovvio quale sia la sua funzione.

Stessa cosa il fossile volante:

Aerodactyl @ Focus Sash
Jolly
Max Speed and Attack

Taunt
Stone Edge
Earthquake
Stealth Rock

Migliore di Crobat imo.  Si Si


Passando a Bastiodon, se ti piace usare un Physical Wall "alternativo" ce ne sono di migliori. Per citarne alcuni, dico solo Cloyster, Steelix e Regirock. Il primo a 180, gli altri due hanno 200 di Base in Defense.
Siccome avresti Dactyl per il settaggio delle SR e il Taunt, Bastion è inutile e direi che si può cambiare con Cloyster.
Ti spiego il perché: Cloy, essendo un Double Type Water - Ice, ha delle debolezze a Fighting e Electric principalmente e che sono chiuse da Cress e da Electrivire. Quest'ultimo infatti, entra Pr3dictando una mossa Electric, assorbandola, e traendo un Boost che lo aiuta ad Ouspeddare i Pokèmon che prima non riusciva a superare. Ma non è tutto, questo qui è un ottimo Spinner, Exploder e Physical Wall.
Ecco come te lo consiglio:

Cloyster @ Leftovers.
Imphis
Max Def e HP

Explosion
Rapid Spin
Waterfall
Avalanche

Mi piace troppo in questo Team, secondo me capita a pennello.


Per Cresselia io lo farei CalMinder, in modo da trarre un Boost in SpDef e SpAtk rendendola una Special Wall e una Special Attacker al contempo. Le darei HP Elettric, Ice Beam, CalMind e MoonLight. Natura Calm, okay, Item Leftovers e questi EVs: 252 HP / 220 SpDef / 32 SpAtk. Dopodiché sarà Okay.

Electrivire: Li darei Life Orb sulla Expert Belt e per il resto mi piace, è un classico. Ricordati che se c'è un Electric contro Cloyster di cercare di Pr3dictare in uno Switch per Electivire.

Salamence & Togekiss: Sono sempre i soliti Sweeper, il mio rating l'ho già fatto.


Be', spero di esserti stato almeno un po', utile.


Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 02, 2009, 14:45:58 »

poi ryuk ti chiedi perchè eri bannato rofl
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Giugno 02, 2009, 15:14:22 »

e il bello è che c'è anche chi lo difende..
Loggato

Zero.98
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 63



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Giugno 02, 2009, 19:18:47 »

bhe... allora... la mia squadra per ora è il team di Blastwaise ma Dxs il tuo rate mi sembra interessante, quindi farò 2 squadre da testare e poi deciderò la miglire  Grin

Grazie 1000 a tutti e due.
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.059 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 24, 2022, 00:18:40