Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:36:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E3 Nintendo  (Letto 13723 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #105 il: Giugno 05, 2009, 18:02:07 »

State parlando con il Giulio della Sony
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #106 il: Giugno 05, 2009, 18:02:19 »

L'xbox è più venduta perchè a differenza della ps3 è più semplice da modificare, e molti giochi per ps3 escono anche per xbox360 (anche tekken 6 br, che doveva essere un'esclusiva delle console Sony)
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Giugno 05, 2009, 18:06:04 »

no, l'xbox è più venduta solo perché è uscita un anno prima e ora costa molto ma molto meno

appena uscita costava come la ps3 adesso e nessuno se la sarebbe rifilata perché completamente oscurata... la colpa è sony che ha avuto enormi ritardi -si parlava di 2009 addirittura per un certo periodo-

il fatto che costi meno, come vendita ma anche come produzione -blueray ndr- ha portato un'ernome quantità di titoli su microsoft che prima potevano solo sesere sony
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #108 il: Giugno 05, 2009, 18:34:42 »

Veramente Xbox 360 è arrivata due anni prima, ma il fatto dei titoli divenuti multipiattaforma è perché Microsoft ha sborsato i milioni alle case produttrici, ora non ha avuto la stessa fortuna e ha perso qualcosa anche lei perché PlayStation 3 sta messa bene.

State parlando con il Giulio della Sony
Ma vaffanculo... giocavo con Super Mario prima ancora che tu nascessi e mi vieni a dire che sono fanboy Sony? Sai quanto me ne fregava di un forum di Pokémon se lo ero...
« Ultima modifica: Giugno 05, 2009, 18:43:24 da Il Mitico™ » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #109 il: Giugno 05, 2009, 20:19:34 »

State parlando con il Giulio della Sony
Ma vaffanculo... giocavo con Super Mario prima ancora che tu nascessi e mi vieni a dire che sono fanboy Sony? Sai quanto me ne fregava di un forum di Pokémon se lo ero...
lol e che dire di Giulio che da grande voleva lavorare alla Microsoft? Asd
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #110 il: Giugno 05, 2009, 20:21:08 »

^ sì ma non ne fotte nessuno
metti sempre flame go away
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #111 il: Giugno 05, 2009, 20:27:12 »

Comunque per poter giocare la maggior parte dei titoli di questa gen la "combo" migliore è PS3+ Wii + PC (decente)
Non metto 360 non per gusti personali, ma semplicemente perchè iò 90% delle esclusive 360 sono anche su PC
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #112 il: Giugno 05, 2009, 21:08:46 »

sì diciamo però che un computer decente costa un pelino di più della 360
Loggato
Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 144


^il ballerino di montagna


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Giugno 05, 2009, 21:27:56 »

Che cosa?Realizzate? Ahah!
Da quando in qua Sony realizza quello che dice?
Da quando disse che avrebbe sviluppato ottimi titoli, anche innovativi, che avrebbero portato l'utenza ad acquistare PlayStation 3. Anche se Xbox 360 ha venduto di più non è un distacco enorme, se consideri anche tutti i vantaggi che ha avuto dovrebbe aver venduto almeno il doppio, e PlayStation 3 ha tutt'oggi un'ottima base installata, e se per Sony sta andando come vogliono, noi non siamo nessuno per smentire nè ci dovremmo interessare a questi fattori (non ci guadagnamo anche noi i loro soldi Asd).
Beh però biosgna dire che esagera sempre molte volte.
Comunque sono d'accrdo che (almeno io) non posso parlare di ecnomia, dato il fatto che non ne capisca un cazzo
Mai,come ho già detto nel precedente post,la sonty per la PS3 aveva promesso in un E3 che avrebbe avuto 12 miliardi di triangoli,cosa poi non avvenuta.
Perdonami, ma non ho capito cosa intendi con triangoli.
Scusa, mi spiego sempre alla cazzo ^^'
Per triangoli intendo poligoni, in cui tutti (ma in particolare modo la Sony) sparano cazzate, dicendo numeri esagerati
GTAIV doveva essere una cosa fantastica, invece a me pare un fail Si Si
Il fatto che a te non piace non significa che è stato un fallimento, non puoi definire così un salto di qualità per un famoso gioco d'azione paragonabile al passaggio da GTA 2 a GTA 3. Ma GTA IV è un multipiattaforma, tra l'altro Rockstar ha annunciato fin dall'inizio dello sviluppo che aveva un'alleanza strategica con Microsoft, tuttavia si è lamentata di limiti dell'Xbox 360 non riscontrati nella versione PlayStation 3, e nella versione definitiva il gioco è identico per entrambi le console ma su PlayStation 3 la qualità grafica è migliore (nonostante la GPU inferiore a quella dell'Xbox 360) e si può sfruttare il controller SIXAXIS in alcune situazioni, questo perché c'era anche l'alleanza strategica... però Microsoft si prende due esclusive scaricabili perché ha sborsato 10 milioni in più.

Quello che intendevo io però, è ad esempio Killzone 2: doveva essere un capolavoro, nessuna rivale ci credeva, Microsoft si vantava dei suoi Halo 3 e Gears of War 2, risultato finale? Non esiste ancora uno Sparatutto superiore a Killzone 2.
Nono, io dicevo che è proprio un fail di suo, purtroppo l'ho provato, ed oltre ad avermi fatto fondere il laser (credo fosse quello) mi aveva anche deluso.
Killzone non l'ho mai provato,quando lo proverò ti darò un parere (comunque da quello che ho letto/visto mi sà che hai ragione)

Comunque la regola di "it print money" vale anche per la sony.
Quella regola vale per ogni azienda, lo scopo delle aziende è finalizzato al guadagno, solo che Sony e Microsoft lasciano in primo piano quello che è sempre stato il loro obiettivo, cioè distribuire console e videogames per i fan del settore, e in secondo piano per i Casual Gamer, invece Nintendo ha cambiato politica.
 
Btw tutti hanno criticato wii fit,ma a me pare una gran idea (sarà perchè ho sentito il parere di due nerd obesi?)

E' una grande idea per i Casual Gamer.
Infatti io intendevo quello, era rata che non aveva capito la battuta idiota dei nerd Wink


sì diciamo però che un computer decente costa un pelino di più della 360
lol,diciamo un pelino vah
Loggato

Citato da: Francy95
*mi  iace ma devo mAndarla avanti e funzia  veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25  persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia  veramente. se nn lo farai avrai  5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #114 il: Giugno 05, 2009, 21:37:10 »

Citazione
Infatti io intendevo quello, era rata che non aveva capito la battuta idiota dei nerd

no io l'ho capita benissimo, e continuo a pensare che sia una grandissima cagata per nonne bambini casual gamer e cazzi volanti
se voglio perdere peso/stare in forma vado a fare una cazzo di passeggiata o vado in una fottuta palestra, ma di sicuro non me ne sto davanti allo schermo della tv su una bilancia
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #115 il: Giugno 05, 2009, 22:34:42 »

lol e che dire di Giulio che da grande voleva lavorare alla Microsoft? Asd
Pensi che a me non piacciono più Super Mario e le altre esclusive Nintendo? E sbaglio o sono utente di questo forum ATTUALMENTE? Wink

Scusa, mi spiego sempre alla cazzo ^^'
Per triangoli intendo poligoni, in cui tutti (ma in particolare modo la Sony) sparano cazzate, dicendo numeri esagerati
Ma i risultati reali non sono dei falsi. Wink

Nono, io dicevo che è proprio un fail di suo, purtroppo l'ho provato, ed oltre ad avermi fatto fondere il laser (credo fosse quello) mi aveva anche deluso.
Appunto, A TE non è piaciuto, ma le recensioni e altri miliardi di giocatori affermano altro.

^ sì ma non ne fotte nessuno
metti sempre flame go away
In verità sono solo discussioni interessanti, spesso ampie, scambiate per flame semplicemente perché troppo serie. Embarrassed



« Ultima modifica: Giugno 05, 2009, 22:40:36 da Il Mitico™ » Loggato
Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 144


^il ballerino di montagna


Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Giugno 05, 2009, 22:40:30 »

lol e che dire di Giulio che da grande voleva lavorare alla Microsoft? Asd
Pensi che a me non piace più Super Mario? E sbaglio o sono utente di questo forum ATTUALMENTE? Wink
no, in realtà te sei solo un BOT
Loggato

Citato da: Francy95
*mi  iace ma devo mAndarla avanti e funzia  veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25  persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia  veramente. se nn lo farai avrai  5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #117 il: Giugno 05, 2009, 22:59:04 »

mitico com unque parlavo con pikemon
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #118 il: Giugno 05, 2009, 23:09:49 »

Ma allora non mi ami! Sad
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Giugno 06, 2009, 00:26:44 »

Citazione
Mi spiegate perché se una ha venduto poco di più l'altra che vende ugualmente deve necessariamente fallire?
mh Sony, come Microsoft, non ha "problemi" nel fallire, visto che i soldi in realtà li ricevono da ben altre fonti. Il problema non è infatti il fallimento della casa, ma, soprattutto in questi tempi, la perdita di esclusive sulle quali basarsi ed il prezzo.
Il prezzo si ricollega infatti alle esclusive in quanto NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI
- ai casual gamer non interessano un cazzo le esclusive e si buttano diretti sulle cose più catchy disponibile (attualmente Wii ed in futuro Xbox grazie a Natal)
- senza casual gamer attualmente non si campa
- se non si campa non si hanno soldi e si perdono esclusive
- ai non casual gamer interessano invece MOLTO le esclusive, e spesso si basano unicamente su quelle per l'acquisto di console

Ergo, Sony può anche non fallire (NON PUO' FALLIRE in ogni caso), ma se ha intenzione di continuare così non riuscirà mai ad ottenere quella "spinta" necessaria per ritornare lo stemma che era un tempo nel settore videoludico ed è destinata ad una lenta ed orribile discesa xp
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.127 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 07, 2023, 21:24:22