Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:17:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E3 Nintendo  (Letto 13719 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #120 il: Giugno 06, 2009, 13:59:39 »

Ma anche Microsoft ha perso esclusive, in questo E3 è chiaro che i suoi annunci shock non ci sono stati come negli anni passati, dato che Metal Gear Solid: Rising è uno spin-off e neanche gestito dal team Kojima, ma anche l'annuncio di Final Fantasy XIII multipiattaforma si sta sciogliendo con il tempo dato che Square-Enix supporta Sony e sviluppa il titolo prima sulla loro console per una conversione in seguito, e gli fornisce anche Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy XIV - Online. Il punto è che adesso le esclusive sicure sono solo quele prodotte dalle case produttrici della console, però mentre Microsoft si è limitata ad acquistarle, Sony ne ha sviluppate di nuove ad ottimi livelli, e che probabilmente sono superiori a quelle Microsoft.
No, anche Project NATAL non è ancora abbastanza interessante, questo perché ci sono voluti tre anni solo per attendere l'annuncio (è dal 2007 che Microsoft parla di come il Wii non permette davvero di impugnare una mazza da baseball e di come all'E3 verremo stupiti), quanto ci vorrà per attendere la produzione? Quando si estenderà ad altri giochi per hardcore gamer? Risulta poi che un prodotto Microsoft è mai nato senza difetti? Aggiungi pure quelli, e prima che vedremo Project NATAL sfruttato come si deve bisognerà attendere un bel pò... al contrario, il Motion Control di Sony è già nelle mani degli sviluppatori e le case produttrici hanno già idea di come sfruttarlo per i loro titoli (non sono mie considerazioni ma notizie recenti).

Difatti, Sony non è andata male in questi due anni anzi, PlayStation 3 va sempre meglio e nessuno parla più di fallimento della console. Se poi secondo le aspettative di Sony va bene, allora, come ho detto ~Fuckour, noi non siamo nessuno per analizzare la situazione e sapere se è più o meno buona, e poco ci interessa la loro economia.
 
« Ultima modifica: Giugno 06, 2009, 14:05:15 da Il Mitico™ » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Giugno 06, 2009, 14:39:16 »

mh ok mi è bastato vedere come elogi il fatto che Microsoft le esclusive le compra mentre Sony le sviluppa ma che allo stesso tempo parli bene del motion controller di Sony (dai ci sarebbero pagine e pagine di sputtanamenti per la cosa) e male del project Natal per capire che non ha nemmeno senso iniziare una discussione seria con te lol

Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Giugno 06, 2009, 14:56:19 »

hanno annunciato Giulia Passione Cazzi? *_*
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #123 il: Giugno 06, 2009, 15:04:00 »

mh ok mi è bastato vedere come elogi il fatto che Microsoft le esclusive le compra mentre Sony le sviluppa ma che allo stesso tempo parli bene del motion controller di Sony (dai ci sarebbero pagine e pagine di sputtanamenti per la cosa) e male del project Natal per capire che non ha nemmeno senso iniziare una discussione seria con te lol
Stai dicendo per caso che io elogio l'originalità e poi ammetto il contrario? Spiacente, ma di quello non ho proprio parlato.
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #124 il: Giugno 06, 2009, 19:12:28 »

per quanto riguardo le esclusive io vorrei comprare la ps3 per kingdom hearts god of war e i vari final fantasy solo che per ora sono senza money e lo sarò per MOLTO visto che devo comprare già abbastanza cose e i soldi nON MI BASTANO
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Giugno 06, 2009, 21:30:18 »

mh ok mi è bastato vedere come elogi il fatto che Microsoft le esclusive le compra mentre Sony le sviluppa ma che allo stesso tempo parli bene del motion controller di Sony (dai ci sarebbero pagine e pagine di sputtanamenti per la cosa) e male del project Natal per capire che non ha nemmeno senso iniziare una discussione seria con te lol
Stai dicendo per caso che io elogio l'originalità e poi ammetto il contrario? Spiacente, ma di quello non ho proprio parlato.
Ti sta dicendo di essere un fottuto fanboy.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #126 il: Giugno 06, 2009, 22:27:35 »

e io l'ho detto ben prima di malva
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #127 il: Giugno 07, 2009, 00:21:49 »

THIS THREAD HAS NOW A WINNER
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.076 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 02, 2022, 20:22:22