Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:38:29


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 ... 120   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Esiti scolastici again  (Letto 197673 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1095 il: Febbraio 23, 2010, 21:06:46 »

DIO DIO 7 E MEZZO IN LATINO MI DELUDO SEMPRE DI PIU' OGNI GIORNO CHE PASSA
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1096 il: Febbraio 23, 2010, 21:19:35 »

se fai un errore dell'1% di energia nel lancio di un satellite geostazionario mancherai l'orbita del 10%

credo di essere stato chiaro

se la metti così facciamo che ne bastano 10-20 per rendere il margine d'errore infinitesimale.
in realtà a livello teorico hai ragione ma in pratica non riusciresti a dare un'energia di 1955,34873535 joule ad esempio, non so se sono riuscito a spiegarmi.

ok usala per scomporre x4+9 Wink

^^"""ì2'2ì
Loggato


Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #1097 il: Febbraio 23, 2010, 21:23:56 »

@carl: ma come fai a fare un fattoriale di un numero reale? cioè per cosa lo moltiplichi? °°
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1098 il: Febbraio 23, 2010, 21:25:58 »

DIO DIO 7 E MEZZO IN LATINO MI DELUDO SEMPRE DI PIU' OGNI GIORNO CHE PASSA
MA
VAI
A
CAGARE
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #1099 il: Febbraio 23, 2010, 21:56:14 »

Itachi deve appartenere a quella schiera di idioti, la cui felicità è inversamente proporzionale al voto che prende
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1100 il: Febbraio 23, 2010, 22:30:31 »

direttamente semmai
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1101 il: Febbraio 23, 2010, 22:48:52 »

@carl: ma come fai a fare un fattoriale di un numero reale? cioè per cosa lo moltiplichi? °°
a pagina precedente ho spiegato la stima che fanno i calcolatori
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #1102 il: Febbraio 23, 2010, 22:58:18 »

ah sry non avevo capito che era riferito al mio post
comunque ho provato a farlo di 1.1 e mi da un valore tipo 1.00qualcosa, il che è strano dato che moltiplicando un numero superiore a 1 per un altro numero superiore a 1 dovrebbe aumentare, seppur di poco
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1103 il: Febbraio 23, 2010, 22:59:50 »

Itachi deve appartenere a quella schiera di idioti, la cui felicità è inversamente proporzionale al voto che prende
non serve la virgola
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1104 il: Febbraio 24, 2010, 00:10:56 »

itachi:

nemesis, quella stima vale per numeri grandi. per i numeri piccoli non so cosa usi in realtà.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1105 il: Febbraio 24, 2010, 01:00:40 »

a pagina precedente ho spiegato la stima che fanno i calcolatori
idiota non dire stronzate. quella è un'approssimazione utilizzata per numeri molto grandi.

non ricordo minimamente come il concetto di fattoriale venga esteso ai reali, ma si tratta comunque del passare dal concetto di somma a quello di serie infinita. già newton era in grado di farlo. in analisi complessa la famosa funzione gamma trasporta il concetto di fattoriale addirittura ai numeri complessi.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1106 il: Febbraio 24, 2010, 01:01:20 »

il post sopra il tuo ti insulta per la tua periodicità
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1107 il: Febbraio 24, 2010, 01:02:24 »

ho letto numerose cagate in queste pagine ma non ho voglia di rispondere

anche perché non mi ricordo più un cazzo ma questo è secondario
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1108 il: Febbraio 24, 2010, 15:26:41 »

se fai un errore dell'1% di energia nel lancio di un satellite geostazionario mancherai l'orbita del 10%

credo di essere stato chiaro

se la metti così facciamo che ne bastano 10-20 per rendere il margine d'errore infinitesimale.
in realtà a livello teorico hai ragione ma in pratica non riusciresti a dare un'energia di 1955,34873535 joule ad esempio, non so se sono riuscito a spiegarmi.

ok usala per scomporre x4+9 Wink

^^"""ì2'2ì
per scomporre quel polinomio dobbiamo risolvere x4+9=0, cioè dobbiamo risolvere x4=-9. dato che come dice la formula di eulero e=-1, abbiamo che x4=9*e, che possiamo riscrivere come x4=9(eiπ/4)4. estraiamo ora la radice quarta: x1,2=±√3*eiπ/4. applichiamo adesso la relazione di eulero: x1,2=±√3(cosπ/4+isinπ/4)=±√3(√2/2+i√2/2), da cui x1=√6/2+i√6/2 e x2=-√6/2-i√6/2. Se un numero complesso a+ib risolve un polinomio, lo risolve anche il suo coniugato a-ib, quindi abbiamo che x3=√6/2-i√6/2 e x4=-√6/2+i√6/2. Il nostro polinomio si scompone quindi in (x-xi)(x-x3)(x-x2)(x-x4) = (x-(√6/2+i√6/2))(x-(√6/2-i√6/2))(x-(-√6/2-i√6/2))(x-(-√6/2+i√6/2)) = (x-√6/2-i√6/2)(x-√6/2+i√6/2)(x+√6/2+i√6/2)(x+√6/2-i√6/2). ricordando ora che (a+b)(a-b)=a2-b2 e in particolare che (a+ib)(a-ib)=a2+b2 possiamo riscrivere il precedente come ((x-√6/2)-i√6/2)((x-√6/2)+i√6/2)((x+√6/2)+i√6/2)((x+√6/2)-i√6/2) = (x2-√6x+3/2+3/2)((x2+√6x+3/2+3/2) = (x2-√6x+3)((x2+√6x+3)

^^

in realtà si faceva parecchio prima dicendo x^4+9=x^4+9+6x^2-6x^2=(x^2+3)^2-6x^2=(x^2+sqrt6+3)(x^2-sqrt6+3) ma quel metodo è sicuro ed è estremamente più elegante
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1109 il: Febbraio 24, 2010, 15:27:30 »

ma muori dai :°D
Loggato

Pagine: 1 ... 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 ... 120   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 16:16:57
Login