A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #1455 il: Marzo 18, 2010, 22:08:06 » |
|
abry ma come mai studi matematica? °A° non è difficilerrima?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1456 il: Marzo 18, 2010, 23:55:18 » |
|
certo ma è appagante sapere che studi un mondo astratto in cui ti puoi rifugiare quando questo va una merda
ah abry la mia esercitatrice ha detto che quella roba di ieri si fa senza induzione con uno studio del resto °° anche se io l'aritmetica non la faccio per cui immagino vi capiate giusto tra di voi
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #1457 il: Marzo 18, 2010, 23:57:33 » |
|
credo che il mondo della matematica sia l'unico peggiore al mondo reale in cui viviamo veramente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1458 il: Marzo 19, 2010, 00:00:31 » |
|
ma TU NON CONOSCI LA MATEMATICA COME DIAVOLO PUOI PRETENDERE ANCHE SOLO DI SCORGERLO CON IL BINOCOLO SCUSAMI
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #1459 il: Marzo 19, 2010, 00:03:46 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1460 il: Marzo 19, 2010, 00:05:17 » |
|
no
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #1461 il: Marzo 19, 2010, 14:30:01 » |
|
quale, il 6|52n-1+1 per n>0? che è multiplo di due è ovvio, dato che 5k è sempre dispari. per quanto riguarda la divisibilità per tre... mettendo da parte per un attimo il +1, per ogni n successivo il numero viene moltiplicato per 25. dato che il criterio di divisibilità per 3 si riferisce unicamente alla somma delle cifre, 25a è divisibile per 5 se lo è anche (2+5)a=7a. ora, 5 è congruente a 2 mod 3. facendo alcune prove si ha che a congruente 3k+a mod 3 congruente 7a mod 3 congruente 7(3k+a) mod 7. basta dimostrarlo per provare che nei positivi 52n-1 è sempre congruente a 2 mod 3 al variare di n, cioè che 3|52n-1+1. quindi 6|52n-1+1
ma non ho voglia di farlo ora x(
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #1462 il: Marzo 19, 2010, 14:35:01 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #1463 il: Marzo 19, 2010, 15:34:51 » |
|
Ma la cosa bella è che ho capito.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1464 il: Marzo 19, 2010, 16:28:58 » |
|
8 sistemi scritto 7 sistemi orale 7/8 informatica scritto 7,5 informatica orale 7,5 elettronica orale per ora bene
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1465 il: Marzo 19, 2010, 18:19:55 » |
|
come è andata? la mia una merda xd
una merda
vabbeh aspettiamo i risultati, poi imprecherò
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #1466 il: Marzo 19, 2010, 18:37:13 » |
|
cmq la musica purtroppo è SOLO matematica
solo che beethoven non sapeva le tabelline
io però le so
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1467 il: Marzo 19, 2010, 18:40:07 » |
|
beethoven non sapeva le tabelline
discuss
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alpe
Élite Trainer
ZUMPAPPA
|
 |
« Risposta #1468 il: Marzo 19, 2010, 19:38:30 » |
|
in compenso sapeva le tabruttine ah-ha
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #1469 il: Marzo 19, 2010, 19:47:24 » |
|
Pagellino definitivo: Italiano: 6 Inglese: 7.5 Francese: 6.5 Economia Aziendale: 8 Trattamento Testi: 10 Storia: 7.5 Diritto ed Economia: 6.5 Ed. Fisica: 7 Scienze della materia: 7 Scienze della natura: 7 Matematica: 8.5
Mica male
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|