Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:27:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... 120   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Esiti scolastici again  (Letto 197439 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #675 il: Novembre 03, 2009, 21:15:16 »

peccato che l'univerità migliore non ti garantisce che diventerai qualcuno una volta uscito da lì.

Look No

buona fortuna per il futuro se la pensi così!

bah se hai buoni professori hai possibilità di andare meglio, no? °_°
Loggato

Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #676 il: Novembre 03, 2009, 21:32:57 »

quelli che prendono più di quanto meritino in genere hanno un percorso dietro.
se uno ha sempre avuto 8 e 9 ed è sempre stato costante anche se ad un'interrogazione non va da 8 il prof glielo metterà comunque perchè sa che è solo un caso sporadico.

Non è vero, se io e il "genio" della classe [o così è stato introdotto quando è venuto in classe da noi] diciamo sostanzialmente le stesse cose - anzi - io aggiungo cose che ho approfondito a casa, io prenderò 9 e lui 10 [e il metro di giudizio del prof sarebbe "8 se dici tutto quello che è spiegato e va a salire con gli approfondimenti]
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #677 il: Novembre 03, 2009, 21:40:44 »

peccato che l'univerità migliore non ti garantisce che diventerai qualcuno una volta uscito da lì.

Look No

buona fortuna per il futuro se la pensi così!

quelli che prendono molto più di quanto meritino (e ce ne sono)

quelli che prendono più di quanto meritino in genere hanno un percorso dietro.
se uno ha sempre avuto 8 e 9 ed è sempre stato costante anche se ad un'interrogazione non va da 8 il prof glielo metterà comunque perchè sa che è solo un caso sporadico.

porca puttana c'è gente che potrebbe studiare tranquillamente un'ora o al massimo due al giorno per prendere voti più che buoni ma preferisce studiare per 4 o anche più perchè vuole prendere a tutti i costi 9 e 10 ed essere il migliore della classe, questo è abbastanza da coglioni imho.
io faccio proprio così, non vedo perchè dovrei accontentarmi di un 6 se studiando 2 ore in più(e posso permettermelo perchè riesco a fare tutto il resto nella giornata)posso aspirare ad una media pari ad 8 o 9(tranne in mate dove il 6 è sempre cosa gradita)

cioè tu studiando ben due ore al giorno prendi soltanto sei? Shocked
beato te che non capisci un cazzo...ma guarda che anche il metro di valutazione cambia, al ginnasio studiando 2 ore una materia prendevo tranquillamente 9, ora che sto al liceo i prof. non mi conoscono e si parte da voti bassi per salire sempre di più(cosa che in fondo succede sempre, anche al ginnasio), e poi i compiti sono diversi dalle interrogazioni; ad esempio all'interrogazione di italiano ho avuto 6 e mezzo, al compito ho preso 8(si sa che l'interrogazione è sempre più difficile del compito)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #678 il: Novembre 03, 2009, 22:01:50 »

si ok quando mai hai visto un prof che mette voti alti ad alunni che conosce da un mese lol
anche io in terzo non andavo benissimo in italiano pur studiando più di quanto faccia ora.
Loggato


Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #679 il: Novembre 03, 2009, 22:09:26 »

curiosità: perché dite terzo/quinto/etc al posto di terza/quinta/etc? è un abitudine del sud o siamo solo noi che usiamo il femminile?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #680 il: Novembre 03, 2009, 22:16:05 »

perchè al femminile si intendono le classi delle elementari
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #681 il: Novembre 03, 2009, 22:17:39 »

Shocked da noi no
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #682 il: Novembre 03, 2009, 22:17:53 »

si ok quando mai hai visto un prof che mette voti alti ad alunni che conosce da un mese lol
anche io in terzo non andavo benissimo in italiano pur studiando più di quanto faccia ora.
quindi...

@nemesis: perchè al nord siete tutti froci  >Grin
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #683 il: Novembre 03, 2009, 22:20:23 »

boh dato che liceo è una parola maschile mi viene istintivo dire primo secondo ecc

comunque, 4ep, una buona università potrà anche darti una preparazione migliore ma non ti garantisce nulla, dipende tutto da te alla fine.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

si ok quando mai hai visto un prof che mette voti alti ad alunni che conosce da un mese lol
anche io in terzo non andavo benissimo in italiano pur studiando più di quanto faccia ora.
quindi...

quindi non ci credo che se studi due ore prendi 6 e se ne studi quattro prendi 9.
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #684 il: Novembre 03, 2009, 22:20:56 »

curiosità: perché dite terzo/quinto/etc al posto di terza/quinta/etc? è un abitudine del sud o siamo solo noi che usiamo il femminile?

liceo = maschile ^^' forse voi sottintendete scuola non so x)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #685 il: Novembre 03, 2009, 22:22:31 »

boh dato che liceo è una parola maschile mi viene istintivo dire primo secondo ecc

comunque, 4ep, una buona università potrà anche darti una preparazione migliore ma non ti garantisce nulla, dipende tutto da te alla fine.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

si ok quando mai hai visto un prof che mette voti alti ad alunni che conosce da un mese lol
anche io in terzo non andavo benissimo in italiano pur studiando più di quanto faccia ora.
quindi...

quindi non ci credo che se studi due ore prendi 6 e se ne studi quattro prendi 9.
dipende dalla materia e dal prof.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #686 il: Novembre 03, 2009, 22:23:44 »

ah io pensavo intendeste anno, da noi si parla di classe
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #687 il: Novembre 03, 2009, 22:29:02 »

comunque, 4ep, una buona università potrà anche darti una preparazione migliore ma non ti garantisce nulla, dipende tutto da te alla fine.

non potrei essere più d'accordo, ma una buona preparazione direi che aiuta..
Loggato

Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #688 il: Novembre 03, 2009, 22:31:36 »

Io ho sempre detto "seconda liceo, terza liceo, quarta ginnasio, ecc."
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #689 il: Novembre 03, 2009, 22:36:51 »

io non ho mai visto uno che per prendere 6 deve studiare due ore ma arriva anche a prendere voti come 9 e 10 (sto parlando della stessa materia, dello stesso prof e dello stesso argomento ovviamente), se hai le capacità per prendere voti così alti (capacità che non tutti hanno) allora ti basterà leggere l'argomento una volta per prendere 6, e infatti io faccio così, leggo la roba da studiare una volta o due e poi riesco a prendere 7 senza difficoltà, studiare per ore ed ore oltre il necessario lo reputo una perdita di tempo (a meno che la materia non mi interessi per davvero) e perchè comunque studiare non mi piace e preferisco fare altro come aiutare mio padre al lavoro.
tutto imho, se ti piace passare pomeriggi interi sui libri sono affari tuoi ma comunque sappi che i voti al liceo sono una cosa abbastanza insinificante.
Loggato


Pagine: 1 ... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... 120   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 11, 2022, 11:02:15