Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:44:32


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 [80] 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 ... 120   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Esiti scolastici again  (Letto 197480 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1185 il: Marzo 01, 2010, 21:59:29 »

ss per fare la specializzazione in astrofisica devi fare fisica. quindi ho già detto tutto prima, comunque se proprio ti interessa l'astronomia c'è anche padova che è molto buona.
comunque vorrei farti presente che la fisica è una scienza. cioè devi fare tanta matematica, ma tanta tanta. ne fanno di più solo a matematica stessa. XD
ne sei conscio vero?

@sha: lol sarebbe carino se fosse così semplice. la realtà è come ti ho detto xD
si però farò la matematica che bisogna applicare alla astrofisica no? la mia prof di chimica mi ha detto hce anche ha la fatto la matematica indispensabile per la chimica e niente più
lo so che sono due cose diverse però
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #1186 il: Marzo 01, 2010, 22:04:07 »

La matematica è indispensabile per ogni disciplina scientifica che si rispetti eccetto il Creazionismo, dove la risposta a tutte le domande è "L'ha fatto Dio"
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1187 il: Marzo 01, 2010, 22:07:14 »

ss per fare la specializzazione in astrofisica devi fare fisica. quindi ho già detto tutto prima, comunque se proprio ti interessa l'astronomia c'è anche padova che è molto buona.
comunque vorrei farti presente che la fisica è una scienza. cioè devi fare tanta matematica, ma tanta tanta. ne fanno di più solo a matematica stessa. XD
ne sei conscio vero?

@sha: lol sarebbe carino se fosse così semplice. la realtà è come ti ho detto xD
si però farò la matematica che bisogna applicare alla astrofisica no? la mia prof di chimica mi ha detto hce anche ha la fatto la matematica indispensabile per la chimica e niente più
lo so che sono due cose diverse però


lol non credo proprio
Loggato


Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1188 il: Marzo 01, 2010, 22:09:11 »

io penso che in astrofisica mi serviranno a poco i radicali o altre stronzate come i sistemi a tre incognite o qualche altra cosa che non ha alcun senso nella vita quotidiana
ss per fare la specializzazione in astrofisica devi fare fisica. quindi ho già detto tutto prima, comunque se proprio ti interessa l'astronomia c'è anche padova che è molto buona.
comunque vorrei farti presente che la fisica è una scienza. cioè devi fare tanta matematica, ma tanta tanta. ne fanno di più solo a matematica stessa. XD
ne sei conscio vero?

@sha: lol sarebbe carino se fosse così semplice. la realtà è come ti ho detto xD

si però farò la matematica che bisogna applicare alla astrofisica no? la mia prof di chimica mi ha detto hce anche ha la fatto la matematica indispensabile per la chimica e niente più
lo so che sono due cose diverse però


lol non credo proprio
legga sopra
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #1189 il: Marzo 01, 2010, 22:13:04 »

ss ci sono già passato anche io, ho avuto testimoninze, si fa fisica e matematica a manna, tanta e difficile, e quando hai finito o vai a insegnare fisica, o se cerchi lavoro come astronomo (in italia) se ti va bene trovi un posto con 600€ al mese
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1190 il: Marzo 01, 2010, 22:15:11 »

ss ti spaccherai di matematica se prendi fisica, anche percghè pensa un po fisica si basa proprio su quello.
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1191 il: Marzo 01, 2010, 22:17:46 »

nemesis l'uni di milano è LA STORIA dell'informatica in italia. mentre per ingegneria informatica sempre a milano c'è il politecnico che è la prima facoltà d'italia per ingegneria (ed una delle poche facoltà con cui l'italia si posiziona ad un posto dignitoso nella classifica mondiale, quindi è una laurea tenuta in conto anche all'estero).

ss tu NON HAI IDEA della quantità di matematica che si studi a fisica.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1192 il: Marzo 01, 2010, 22:19:10 »

allora
se hai problema con la matematica del liceo, soprattuto del biennio, non riuscirai a dare nemmeno un singolo esame
i radicali sono UNA COSA DI BASE della matematica quindi ovviamente servono
allo stesso modo i sistemi lineari che sono una cazzata astrale.
tieni se hai problemi a risolverli usa http://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_di_eliminazione_di_Gauss#Algoritmo_di_Gauss-Jordan che fai prima e ti diverti anche

la matematica che fanno a chimica è ovviamente ridicola

mmmh a fisica fai un sacco di matematica, ma proprio tanta. nel senso che al primo semestre facevamo 14 ore di matematica settimanali lol
farai tanta matematica, e ti servirà tutta nell'astrofisica perché ovviamente dovrai fare tanti tanti calcoli ^,^
e non solo! dovrai saperti destreggiare in |R4 perché il mondo è in quattro dimensioni! se non sai nemmeno l'analisi reale, buona fortuna
praticamente sapere la matematica è un requisito fondamentale per fare matematica, fisica, informatica ed ingegneria, per cui se non vai bene in matematica (E SE NON VAI BENE AL BIENNIO SEI MESSO MALE) allora cambia idea prima di subito srsly
« Ultima modifica: Marzo 01, 2010, 22:21:01 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1193 il: Marzo 01, 2010, 22:22:19 »

prendi scénze politiche
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1194 il: Marzo 01, 2010, 22:23:28 »

scienze della pace
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1195 il: Marzo 01, 2010, 22:24:49 »

vi odio ufficialmente
la seconda alternativa era medicina e non ditemi che li si calcola l'area dell'angolazione della radice dei cm^2 del taglio di una qualche buttananta cosmica
    
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
    
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
ooooo
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1196 il: Marzo 01, 2010, 22:26:19 »

a medicina ci sono un esame di matematica ed uno di fisica
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1197 il: Marzo 01, 2010, 22:27:25 »

tranquillo per medicina devi solo non essere ignorante
(sei ignorante?)
in modo da passare il test
gli esami di mat/fis sono mezza fuffa
il resto è studio studio studio studio studio studio studio in compenso non è difficile da capire
però devi studiare in continuazione
devi imparare le cose a memoria
per tipo 10 anni
poi hai la tua laurea in medicina con specializzazione
e poi siccome ci sono più medici che malati e non sei un raccomandato vai a fare il fuckino
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1198 il: Marzo 01, 2010, 22:29:24 »

grazie delle deludiciazioni
farò il musicista
o tenterò di vincere al totolotto o winsforlife e vivrò di rendita
anzi farò entrambi, sucate tutti Grin
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1199 il: Marzo 01, 2010, 22:29:31 »

tranquillo per medicina devi solo non essere ignorante
(sei ignorante?)
in modo da passare il test
gli esami di mat/fis sono mezza fuffa
il resto è studio studio studio studio studio studio studio in compenso non è difficile da capire
però devi studiare in continuazione
devi imparare le cose a memoria
per tipo 10 anni
poi hai la tua laurea in medicina con specializzazione
e poi siccome ci sono più medici che malati e non sei un raccomandato vai a fare il fuckino
oh ma guarda ke si fanno gli integrali

!!!
Loggato

Pagine: 1 ... 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 [80] 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 ... 120   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 20:28:16
Login