Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #1335 il: Marzo 09, 2010, 21:13:28 » |
|
nooooooooooooooooooooooo
perdonate l'oldaggine
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #1336 il: Marzo 09, 2010, 21:20:23 » |
|
cosa c'è di stupido in quello che ho detto? in "noooooo" era riferito al fatto che fisica fa schifo pure a me, e io stesso come te vorrei fare un percorsdo di studi simile al tuo
quindi calm down boromir, lo scopo delle altre persone non è sempre flammare con te
|
|
|
Loggato
|
>ma che cosa ha in mano st LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #1337 il: Marzo 09, 2010, 21:27:04 » |
|
axel più posti più ti voglio bene <3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #1338 il: Marzo 09, 2010, 21:36:47 » |
|
capita perfino a me di sbagliare, pensate un po'..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #1339 il: Marzo 09, 2010, 21:41:52 » |
|
beh ti capita abbastanza spesso di mal interpretare post altrui e conseguentemente iniziare subito ad agire in modo molto aggressivo take it easy bro
|
|
|
Loggato
|
>ma che cosa ha in mano st LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #1340 il: Marzo 09, 2010, 22:10:49 » |
|
ne ho abbastanza delle scuse degli idioti che dicono che nella matematica non conta l'intelligenza ma l'interesse, e devo ringraziare loro se siamo fottutamente fermi con il programma.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #1341 il: Marzo 09, 2010, 22:22:42 » |
|
non è che la matematica sia estremamente più difficile di altre materie, se si ha un minimo di logica. ho trovato più difficili alcuni passi di filosofia, ed estremamente più noiosa la storia e la fisica
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #1342 il: Marzo 09, 2010, 22:32:36 » |
|
APPUNTO
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
|
« Risposta #1343 il: Marzo 09, 2010, 22:41:47 » |
|
ma la matematica alla fine è divertente, basta prenderla come un gioco ^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #1344 il: Marzo 09, 2010, 22:42:34 » |
|
DIO MATEMATICA DI MERDA 5 AL PAGELLINO CONVOCATI I MIEI CHE AFFRONTO SOLO PER QUELLA MERDA DI CARENZA DEL CAZZO CON UNA PAGELLA OSCILLANTE TRA L'8 ED IL 9
MA DIO
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #1345 il: Marzo 09, 2010, 22:43:19 » |
|
sarà, io vedo gente che in quinta superiore pone come dominio di una radice cubica f(x) > 0
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #1346 il: Marzo 09, 2010, 22:44:11 » |
|
dominio pubblico invece scommetto
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #1347 il: Marzo 09, 2010, 22:45:51 » |
|
cerca mi passò la foto in cui alla lavagna il prof scrisse
pippo/2 + pippo/2 = pippo SEMPRE
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
|
« Risposta #1348 il: Marzo 09, 2010, 22:46:37 » |
|
non è che la matematica sia estremamente più difficile di altre materie, se si ha un minimo di logica. ho trovato più difficili alcuni passi di filosofia, ed estremamente più noiosa la storia e la fisica
Ecco, allora non sono l'unico ad aver capito tutto. sarà, io vedo gente che in quinta superiore pone come dominio di una radice cubica f(x) > 0
eggià, il dominio è f(x)<0 !!!!! cerca mi passò la foto in cui alla lavagna il prof scrisse
pippo/2 + pippo/2 = pippo SEMPRE
il mio prof spiega tutto usando "stronzo" e "merda".
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #1349 il: Marzo 09, 2010, 22:52:37 » |
|
noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|