Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:04:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 [111] 112 113 114 115 116 117 118 119 120   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Esiti scolastici again  (Letto 197446 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1650 il: Giugno 27, 2010, 12:47:04 »

in realtà italiano è una materia così relativa che qualsiasi cosa dici ti dicono che da un certo punto di vista è vero, basta leggere una volta in classe l'autore di turno e ci monti un discorso di due ore con pochissime informazioni °_°"
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1651 il: Giugno 27, 2010, 14:54:49 »

°_°"
Loggato

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #1652 il: Giugno 27, 2010, 16:06:43 »

Ho constatato ufficialmente che in terronia MOLTE scuole hanno dei qualitativi scarsi dalle zone, almeno dalle zone al di sotto Napoli in poi, guardate BOJAN con la media dell'8.9, Seymour con 8.2 (Poi vabbè che Sey sia intelligentissimo di suo è noto ma OTTO PUNTO DUE D:), Hyper-red promosso e Bekins che, seppur sia al quarto/quinto anno non si becca debiti senza studiare un cazzo e ha pure una media decente e qualche conoscente con voti MOSTRUOSI. Ma non si può dai.
no ma non so se ok si no ma avete capito

cioè i voti non dipendedono dalle scuole in se ma dal "totale", dalla classe, dai professori e sgiusto un pochino da "te"

stesso nella mia scuola ci sono ragazzi come posso dire mh "raccomandati?" che escono con 95-100 senza aver fatto praticamente un cazzo, adesso tipo il mio corso B (che è un corso per specializzandi) in confronto ad un corso A (che non disegnano, non fanno un cazzo, non usano il pc autocad o cazzi vari) ma hanno le nostre stesse materie ed ahime hanno anche voti maggiori (visto che fanno uno sforzo minore) insomma voglio dire che:

son 4 anni che vengo promosso o meglio rimandato con minimo un debito e ammetto che io NON studio e NON vado spesso a scuola ma in confronto ad un ragazzo di 4^A/g a cui chiedo "minchia l'altro giorno in topografia dovevamo fare i rilievi e le livellazioni che cazzo" e lui mi risponde "io ho 7 in topografia ma il prof non viene" è ovvio che OMG LUI PASSA SENZA STUDIARE, OMG LE SCUOLE SOTTO NAPOLI SON FACILI HANNO UNA MEDIA ALTA OMG PERCHE' SOLO NOI STUDIAMO TANTO T_T e altri cazzi

si insomma dipende un po' da tutto

Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1653 il: Giugno 27, 2010, 16:25:12 »

Citazione
sì lo so che l'itis non è una scuola difficile in confronto al classico
boh anche qui è comunque relativo secondo me (carl e co non arrabbiatevi)
conosco moltissime persone a cui PIACE studiare, e che riescono molto bene nell'impararsi cose a manetta studiando a casa etc, che comunque nella mia scuola non resisterebbero mezzo secondo perchè sono richieste conoscenze "pratiche" e "logiche" che devi sviluppare con il tempo e con la voglia, vedasi vari algoritmi in informatica di un certo livello e, per esempio, la complessità computazionale
come conosco persone che, per predisposizione, per poca esperienza e perchè ragionano in un certo modo non riescono ad imparare un cazzo studiando (io ad esempio sono niubbissimo nello studio, ci metto ore per assimilare cose teoriche, soprattutto se non mi interessano)
però è anche vero che l'impegno richiesto in un classico come studio è >>>>>>>>>>>> mille volte rispetto ad un itis
la mia scuola ad esempio è conosciuta in tutta padova per essere la più "severa" tra i tecnici, per il numero di bocciature e per l'attenzione richiesta in classe, ma posso affermare con tranquillità che tre quarti della gente che bocciano è perchè non stanno attenti in classe/non hanno un cervello adatto a ragionare secondo una certa ottica
lo dico per esperienza, ho visto tantissimi compagni di classe essere segati perchè non sapevano manco elaborare degli algoritmi di base (e la cosa si espande in informatica->sistemi->elettronica->mat e stat nella mia scuola) ma essere dei mostri che in italiano e storia prendevano 10 studiando 10 minuti
insomma, siamo tutti diversi xp

Citazione
ma di certo non puoi sperare di prendere 7 o 8 senza studiare per tutto l'anno, poi magari tu sei bravo in informatica e le cose già le sai per cazzi tuoi e allora non la studi ma non penso che esista qualcuno che sa già tutto di tutte le materie. ppoi alcune materie tipo storia o italiano devi studiarle per forza visto che seguire la spiegazione del prof in classe non basta per un cazzo.
comunque tu fai laboratorio di tutte quelle materie? o_O
io lo facevo solo di informatica praticamente, il resto tutta teoria
eh allora mi sa proprio che il problema è la preparazione che ti da la tua scuola, noi abbiamo 3 ore di lab info, 3 di lab sistemi, 3 di lab mat e due lab stat alla settimana. Senza di esse saremmo merda pura, che te ne fai della teoria di informatica? è come aver fatto teoria di matematica per 10 anni e mai nessun esercizio x(

edit: scusate l'italiano ! sono di fretta e
« Ultima modifica: Giugno 27, 2010, 16:27:02 da Malva » Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1654 il: Giugno 27, 2010, 17:40:28 »

beh se fai così tante ore di laboratorio allora hai ragione, io comunque faccio (facevo) 3 ore di lab a settimana di informatica, 2 di sistemi e 3 di elettronica, il problema è che la maggior parte delle volte facevamo teoria pur stando in laboratorio.
poi avevamo una materia chiamata gestione progetti che consisteva in 3 ore di laboratorio a serttimana, facevamo piccoli circuiti stampati e programmazione in PLC, sarebbe stata una materia interessante se non fosse stato per la totale svogliatezza dei prof di fare qualunque cosa vabè.
matematica non ho mai visto nessuna scuola fare laboratorio, esattamente voi cosa fate? il nostro programma è tipo quello dello scientifico solo che noi arriviamo alle equazioni differenziali e accenniamo alle funz a due variabili.
boh poi probabilmente è l'impostazione che è diversa fra la nostre scuole, forse il tuo istituto è completamente dedicato all'informatica mentre il mio ha 4 specializzazioni diverse.

WE' anche da me è così un po' ma è diviso in specializzazioni.
la difficoltà è così in ordine decrescente: informatica > elettronica > meccanica > tessile
praticamente quelli del tessile fumano e leggono il giornale coi prof.
la mia prof di diritto faceva la stronza ed era severissima nella mia classe ed era indulgentissima in una classe del meccanico.
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1655 il: Giugno 27, 2010, 18:22:07 »

Citazione
matematica non ho mai visto nessuna scuola fare laboratorio, esattamente voi cosa fate? il nostro programma è tipo quello dello scientifico solo che noi arriviamo alle equazioni differenziali e accenniamo alle funz a due variabili.

0. Riepilogo programma classe quarta     
1. Integrali indefiniti                                      
2. Integrazione delle funzioni razionali fratte  
3. Integrali definiti     
4. Integrali impropri 
5. Serie numeriche     
6. Serie di funzioni     
7. Serie di potenze 
8. Serie trigonometriche e serie di Fourier    

dal documento del quindici maggio, il resto lo abbiamo fatto in statistica.
In laboratorio, beh, si usano excel e derive per provare sta roba

la nostra scuola è divisa in scientifico-informatico-elettronico (in ordine di facilità) ed è polo dell'informatica
tanto dal prossimo anno cambiano tutto e ficcano meccatronica e altra roba assurdissima e tolgono lo scientifico

comunque boh, non ho nessuna colpa da dare alla mia scuola perchè è risaputo che prepara parecchio bene per il futuro e io ad esempio mi sento abbastanza pronto per intramprendere una carriera lavorativa nell'abito dell'informatica (programmare in java ad esempio mi piacerebbe parecchio, per quanto io odi questo linguaggio)
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1656 il: Luglio 01, 2010, 12:52:54 »

FINITI! FINITI! FINITI!!! *_* VIA DALLE PALLE.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1657 il: Luglio 01, 2010, 18:13:04 »

ayuguri
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1658 il: Luglio 02, 2010, 14:38:12 »

MA FANCULO NON AVEVO VISTO I CREDITI NE HO 6 PERCHE' HO LA MEDIA DEL 7.98 MA COGLIONI DEL CAZZO ADESSO DEVO RINUNCIARE AD UN VOTO ALTO ALL'ESAME A SETTEMBRE MI SENTONO HO CALCOLATO E DOVEVO AVERE 8.2

DIO SANTO OGNI ANNO FANNO I COGLIONI SULLA MIA PAGELLA PER ALZARE I VOTI AGLI ALTRI MA SE CI SONO IN BALLO I CREDITI FACCIO TREMARE LA SCUOLA GIURO
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1659 il: Luglio 02, 2010, 15:21:55 »

ahahah comunque anche io ne ho presi 6 sia in terzo che in quarto perchè avevo 7.8X di media quando sarebbe bastato un solo voto in più in una qualunque materia per prenderne 8.
e poi c'è gente che ha 5 in tutto e viene promossa con 3 debiti.
Loggato


phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1660 il: Luglio 02, 2010, 17:13:43 »

ahahah comunque anche io ne ho presi 6 sia in terzo che in quarto perchè avevo 7.8X di media quando sarebbe bastato un solo voto in più in una qualunque materia per prenderne 8.
e poi c'è gente che ha 5 in tutto e viene promossa con 3 debiti.
Triste verità, stessa situazione.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1661 il: Luglio 02, 2010, 20:08:39 »

non capisco come facciate a prendere 6 e 7 in tutto senza studiare MAI in un anno, cioè o stai superattento in classe (tralasciando il fatto che i prof non spiegano tutto quello che assegnano) o vai in una scuola dove non si fa proprio un cazzo
guarda che se impari a studiare fin dalle superiori sarai avvantaggiato nel momento in cui ti iscriverai all'università. tutti quelli che alle superiori vanno bene senza studiare poi all'uni si trovano male (almeno, i primi tempi) perché devono costruirsi un metodo di studio, che non hanno.

(no, non c'è modo di passare gli esami all'università senza studiare.)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1662 il: Luglio 02, 2010, 20:15:54 »

ahahah comunque anche io ne ho presi 6 sia in terzo che in quarto perchè avevo 7.8X di media quando sarebbe bastato un solo voto in più in una qualunque materia per prenderne 8.
e poi c'è gente che ha 5 in tutto e viene promossa con 3 debiti.
BEH GUARDA IL MIRACOLO UNA COGLIONA IN CLASSE MIA CON 3 INSUFFICIENZE GRAVI (TUTTI 3) SI RITROVA CON 3 DEBITI E QUATTRO CREDITI MA CRISTO QUATTRO NE HO SOLO DUE IN PIU'

CHE MONDO DI MERDA, POI AVRO' FATTO 3 ASSENZE IN UN ANNO E NON CONTA UN CAZZO LA FREQUENZA


ALLORA DALL'ANNO PROSSIMO MI PRENDO TUTTI 10 AI COMPITI ED ALLE INTERROGAZIONI FACENDO UN GIORNO Sì E 3 NO AL POSTO DI PRENDERE 8 PER ANDARE TUTTI I GIORNI E FARMI IL CULO

MATTINA RIPOSO E STUDIO A MENTE FRESCA

POMERIGGIO NERDING-SPORT-INTERESSI E CAZZEGGIO


FANCULO
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1663 il: Luglio 02, 2010, 20:24:06 »

ciao russo come te la passi
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1664 il: Luglio 02, 2010, 20:27:57 »

non capisco come facciate a prendere 6 e 7 in tutto senza studiare MAI in un anno, cioè o stai superattento in classe (tralasciando il fatto che i prof non spiegano tutto quello che assegnano) o vai in una scuola dove non si fa proprio un cazzo
guarda che se impari a studiare fin dalle superiori sarai avvantaggiato nel momento in cui ti iscriverai all'università. tutti quelli che alle superiori vanno bene senza studiare poi all'uni si trovano male (almeno, i primi tempi) perché devono costruirsi un metodo di studio, che non hanno.

(no, non c'è modo di passare gli esami all'università senza studiare.)

lo so io infatti lo prenderò in culo
Loggato


Pagine: 1 ... 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 [111] 112 113 114 115 116 117 118 119 120   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.099 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2024, 13:39:16
Login