Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:11:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MK Wii+  (Letto 3429 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« il: Giugno 06, 2009, 23:36:19 »

Ebbene signori, qui abbiamo tra i controller un gioco competitivo.

Non scherzo, con dei semplici cheats questo giuoco puerile diventa estremamente divertente, basta seguire lo stesso procedimento per avere brawl+, ma inseriamo insieme ai codes di brawl anche alcuni di mk wii:

- Miniturbo istantanei (e quindi lo snaking ritornerà, si ricominceranno ad usare i kart obv)
- Oggetti infiniti (ce ne sono ben 6 da personalizzare, ma nella gare competitive non si dovrebbero usare gli oggetti, e questo ridurrebbe di molto l'influenza dell'hax in questo giuoco - Ahem notare la nuvola coff coff - ).

Ma naturalmente questa è la parte meno divertente di MK Wii+, infatti in Wi-Fi ci si potrà organizzare con delle persone (ed è il mio caso) per lamerare insieme e far quittare i figoni "pr0" che usano solo Funky e la moto bowser, scagliandogli contro una miriade di gusci spinati, facendolo fermare e doppiare con dei gusci rossi / bombe, dopodiché superando tutti con un cheat particolare, hackando il pallottolo bill che va ad una velocità superiore a tutte le cose nel gioco.

Divertimento assicurato e 9999 pti raggiunti in poco più di una settimana!

I codici purtroppo sono utilizzabili solo dal wii mote + nunchuknorris, applicati su:

- Meno
- Più
- Home
- Freccie laterali
- Freccia in giù
- Freccia in su
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2009, 23:50:40 »

...cristo ma tu devi uscire per forza con certe stronzate SEMPRE?
cheattare per far perdere punti a poveri giocatori casual player che cercano di divcertirsi non mi pare una cosa molto competitiva sai?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2009, 23:55:30 »

Però se tutti avessero mkwii+ potrebbe diventare una cosa carina, ho visto dei video di vari lamer che lanciavano gusci rossi e fermavano ospiti o giocatori random, più che altro ospiti  Si Si
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2009, 16:17:07 »

io..
basta, non so davvero cosa dire, caso perso
there is no image macro for what i am feeling
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2009, 16:22:21 »

io..
basta, non so davvero cosa dire, caso perso
there is no image macro for what i am feeling

Un emo che si taglia le vene?
Comunque la competitività di mk fa schifo, meglio senza oggetti, no?
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2009, 16:31:32 »

perchè non pokèmon+,Metroid Hunters+ e CoD:WaW+?

bah
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2009, 16:33:59 »

ma anche street fighter 3 plus +
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 07, 2009, 16:40:34 »

ma soprattutto cosa ci trovate di competitivo in mario kart IN MULTI lol
Senza oggetti praticamente diventa la stessa identica cosa di giocare in singolo e farsi il time trial wow stupendo.
Poi boh a me mk non è mai piaciuto comunque come gioco "serio" perchè alla fin fine l0interazione con gli altri giocatori è praticamente nulla ma vabbè xP
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 07, 2009, 16:41:57 »

ahahah a me sembra figo xd
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2009, 23:28:28 »

Chiedo il BAN di Gattomatto! Assolutamente, in un forum che comprende giocatori MOLTO competitivi di parecchi videogiochi, non solo pokemon, viene a parlare di CHEAT. Sono le persone come te che rovinano i giochi, quelli che mettono "IMMORTALE" in halo e CoD, quelli che fabbricano i pkmn con gameshark e pokesav. Persone così rovinano il divertimento di tutte le persone oneste, che si impegnano e cercano di migliorarsi. Poi di oggetti infiniti, ne basta uno, fungo! Ma come osi chiamarlo MARIO KART WII+! Sei te che sei +, +disonesto di tutti. Ne ho beccati di quelli come te, ma almeno fanno finta di non farlo... te no, addirittura te ne vanti? BANNATELO, RICHIEDO IL BAN!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 07, 2009, 23:40:30 »

dai stampy, non se l'è cagato nessuno
Loggato


Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Giugno 08, 2009, 01:28:38 »

Non è quello, è per la moralità del post... Cavoli, fosse un forum di bimbiminkia, ma in sto forum siamo tutti giocatori piu o meno seri, ci siam lamentati piu volte di cheater e quitter che un post come quello nn avrebbe dovuto nemmeno esserci.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 08, 2009, 13:19:21 »

Ma naturalmente questa è la parte meno divertente di MK Wii+, infatti in Wi-Fi ci si potrà organizzare con delle persone (ed è il mio caso) per lamerare insieme e far quittare i figoni "pr0" che usano solo Funky e la moto bowser, scagliandogli contro una miriade di gusci spinati, facendolo fermare e doppiare con dei gusci rossi / bombe, dopodiché superando tutti con un cheat particolare, hackando il pallottolo bill che va ad una velocità superiore a tutte le cose nel gioco.
che tristezzaaaa
dai cagate stampede, almeno abbiamo una scusa per bannare pure zargon Soldi
Loggato

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Giugno 08, 2009, 17:51:05 »

Chiedo il BAN di Gattomatto! Assolutamente, in un forum che comprende giocatori MOLTO competitivi di parecchi videogiochi, non solo pokemon, viene a parlare di CHEAT. Sono le persone come te che rovinano i giochi, quelli che mettono "IMMORTALE" in halo e CoD, quelli che fabbricano i pkmn con gameshark e pokesav. Persone così rovinano il divertimento di tutte le persone oneste, che si impegnano e cercano di migliorarsi. Poi di oggetti infiniti, ne basta uno, fungo! Ma come osi chiamarlo MARIO KART WII+! Sei te che sei +, +disonesto di tutti. Ne ho beccati di quelli come te, ma almeno fanno finta di non farlo... te no, addirittura te ne vanti? BANNATELO, RICHIEDO IL BAN!

MMh no. Un gioco dove conta nel 60% l'HAX non si dovrebbe NEMMENO nominare "competitivo". Tra l'altro, se pensi che sappia giocare solo così ti sbagli e di grosso.

Citazione
Sono le persone come te che rovinano i giochi, quelli che mettono "IMMORTALE" in halo e CoD, quelli che fabbricano i pkmn con gameshark e pokesav

No, e se le cose NON LE SAI, per favore, non parlare. L'unico gioco in cui utilizzo dei cheats è MK, dato che ho installato l' Homebrew ed il gecko (per brawl+, ops è cheat anche quello, però è competitivo.)

Non pensare che io giochi di soli cheats a MK, dato che sono riuscito ad ottenere 2 stelle (quasi tre) ed >8500 pti corsa e battaglia.

E poi scusami, che ragionamento è "banniamo x perché usa i cheats!"? Sono arrivate delle minacce di ban perché faccio l'idiota e l'ammetto, ma questo è veramente esagerato.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 08, 2009, 18:09:03 »

brawl+ cheat? ma cosa cazz...
è ritardato sto tipo?
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.234 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 19, 2022, 19:48:33