Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« il: Giugno 08, 2009, 16:02:54 » |
|
Allora dobbiamo cambiare da Fastweb per gli inconvenienti che ci crea (lentezza, costi, ip privato ecc...) perciò vorrei sapere da voi se vi trovate bene con la vostra ADSL. All'inizio abbiamo pensato ad Alice ma io non sono tanto convinto per via di varie lamentele su internet. Plz help
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2009, 16:08:33 » |
|
in italia gli isp fanno cagare tutti, dal primo all'ultimo. Alice è quello che fa un po' meno cagare rispetto agli altri ma solamente perchè non può permettersi di bloccare sf come emule, ma sbalzi di linea e servizio clienti sucano anche lì. Persino gli isp più indie qui in italia fanno cagare, pensa te lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2009, 16:10:20 » |
|
lo so che fanno cagare, ma devo avere qualcosa per connettermi ad internet
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
|
|
|
芋
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
|
|
« Risposta #3 il: Giugno 08, 2009, 16:32:02 » |
|
oh no come vivrai senza internet
|
|
|
Loggato
|
Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #4 il: Giugno 08, 2009, 18:33:03 » |
|
non vivrà lol
preciso che se un ladro venisse in casa a rubarmi il router o il pc (perché notoriamente il ladro preferisce rubare il router ad una collana di diamanti) uscirebbe senza un braccio. ok io morirei, ma avrei ancora in bocca il braccio staccato a morsi (e forse non solo quello)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2009, 18:38:11 » |
|
Bah, io ho Alice, sembra sia la migliore delle peggiori lol. Poi se vuoi una connessione per giocare online a giochi tipo Brawl mettiti NGI, che ti abbassa di parecchio il ping
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #6 il: Giugno 08, 2009, 19:25:24 » |
|
Alice è la migliore (si fa per dire).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
|
« Risposta #7 il: Giugno 08, 2009, 20:30:00 » |
|
io uso alice e, a parte bestemmiare contro la telecom una volta ogni 2-3 mesi per farmi riattivare la connessione che si era sputtanata random, va tutto bene.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fry
Élite Trainer
|
|
« Risposta #8 il: Giugno 08, 2009, 20:49:55 » |
|
Tiscali è perfetta, a parte che ogni 5-6 mesi rimani senza connessione e devi chiamare e bestemmiare in un numero A PAGAMENTO, finchè dopo altri 3-4 mesi non te la riattivano
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #9 il: Giugno 08, 2009, 20:56:02 » |
|
lol
ma con alice si può rendere statico l'ip o si deve usare robe come no-ip?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #10 il: Giugno 08, 2009, 21:00:58 » |
|
Tiscali è perfetta, a parte che ogni 5-6 mesi rimani senza connessione e devi chiamare e bestemmiare in un numero A PAGAMENTO, finchè dopo altri 3-4 mesi non te la riattivano
il bello è che è così PER TUTTI, anche io Tiscali -_-
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
|
« Risposta #11 il: Giugno 08, 2009, 21:06:58 » |
|
io uso tele2 e stranamente non ho mai avuto problemi °°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #12 il: Giugno 08, 2009, 21:10:54 » |
|
ah ecco perchè lagghi quando giochiamo u_U
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Power
Coglione
Élite Trainer
kiao sn pauver
|
|
« Risposta #13 il: Giugno 08, 2009, 21:18:52 » |
|
Io uso Alice...e di problemi ne ho raramente.
|
|
|
Loggato
|
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us! One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer! ~You Tube~TinyPic
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
|
« Risposta #14 il: Giugno 08, 2009, 21:20:11 » |
|
no è quel coglione di mio frswtllo dal pportatile ;=