Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 23:26:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: moar flame  (Letto 1706 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« il: Giugno 08, 2009, 21:15:16 »

Ma perché dobbiamo bilanciare un metagame se non è mai esistito un metagame veramente bilanciato? E poi ci sono già tanti di quei Pokémon che non fanno più neanche gli album con le figurine per quanti sono, non vedo la necessità di crearne altri...
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2009, 21:16:04 »

non riuscirete mai ad equilibrare DP, nemmeno con una ipotetica 5° generazione. Però se avete voglia di continuare a sbatterci la testa fate pure ^^
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2009, 21:18:56 »

kitsunoh è fighissimo, graficamente
comunque io penso che anche solo teoricamente, qualcuno potremmo inventarne anche noi, magari per provare ad "ammorbidire" dppt :/ (visto che credo che saremmo capaci di creare robi leggermente più equilibrati rispetto a certi bestioni che creano loro)
provare in fondo non costa nulla, abbiamo lo spriter abbiamo la gente competente, al massimo se va male cestiniamo. Ho quasi paura a dirlo perchè già mi vedo il post di pikemon
va beh era giusto un'idea

non ho mai detto di voler rivoluzionare il metagame rendendolo perfettamente equilibrato.
va beh, come non detto
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Giugno 08, 2009, 21:19:51 »

ah ma non era un progetto tanto per cazzeggiare?  Huh?
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Giugno 08, 2009, 21:20:57 »

kitsunoh è fighissimo, graficamente
comunque io penso che anche solo teoricamente, qualcuno potremmo inventarne anche noi, magari per provare ad "ammorbidire" dppt :/ (visto che credo che saremmo capaci di creare robi leggermente più equilibrati rispetto a certi bestioni che creano loro)
provare in fondo non costa nulla, abbiamo lo spriter abbiamo la gente competente, al massimo se va male cestiniamo. Ho quasi paura a dirlo perchè già mi vedo il post di pikemon
va beh era giusto un'idea

non ho mai detto di voler rivoluzionare il metagame rendendolo perfettamente equilibrato.
va beh, come non detto
sì lo so rata, ho ben letto. Era rivolto un po' a chiunque tentasse di equilibrarlo ^^

Il punto è che è impossibile perchè dovresti fare un pokèmon con:
la base HP tipo Blissey
difesa tipo Steelix
difesa Speciale tipo Blissey
Ottima recovery move
strumento MEGA leftovers che recupera 1/8 di hp
trait: intimidate magari o meglio WONDER GUARD
typing fenomenale: Ghost/Dark
senza contare che deve potere scassare a tutti gli sweeper, mica che gli poweruppano in faccia e lo mandano al cimitero.
Così forse avrete qualche possibilità di vincere per bravura, e non per team match-up

poi esiste Life Orb a distruggere ogni counter esistente, ma questa è un'altra storia... Smiley
« Ultima modifica: Giugno 08, 2009, 21:24:16 da Sharingan » Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2009, 21:29:38 »

Appunto Rata, se proprio non vi piace uno che gioca offensivo come Ahren usi un team con roba come Gliscor e Cresselia per fermare tutti gli sweeper più forti, una forma alternativa di Rotom per fermare tutto il resto, SkarmBliss per fare il gay, e uno sweeper da lategame, magari bulky Gyarados o Salamence. Wink
« Ultima modifica: Giugno 08, 2009, 21:32:29 da Il Mitico™ » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Giugno 08, 2009, 21:31:27 »

se proprio bisogna creare dei pokemon per equilibrare il metagame, perchè non li fate in gsc?

QUALCUNO lo trova sbilanciato sullo stall :Smiley
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Giugno 08, 2009, 21:32:07 »

Appunto Rata, se proprio non vi piace uno che gioca offensivo come Ahren usi un team con roba come Gliscor e Cresselia per fermare tutti gli sweeper più forti, una forma alternativa di Rotom per fermare tutto il resto, SkarmBliss per fare il gay, e uno sweeper da lategame. Wink

non ho capito
nel senso che non ho capito che vuoi dire, manca qualcosa nel tuo post
spiegati
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Giugno 08, 2009, 21:43:11 »

Rata, un metagame è equilibrato quando non esistono cheap e quando c'è una certa varietà di Pokémon utilizzabili, se analizzi tutti i metagame Pokémon dal primo all'ultimo noterai che almeno uno di questi due fattori non corrisponde. Anche in GSC con il miglior equilibrio tra attacco e difesa esistono elementi come il famoso CurseLax, i PerishTrapper con sleep move, Zapdos e Raikou con Hidden Power, e anche Pokémon obesi  che già allora potevano 2HKOare i loro counter come Curse Machamp, Snorlax in generale, poi Marowak che credevo inferiore a Lucario di DPPt ma mi sono ricreduto, non è però che qualcuno si è mai lamentato (credo). Senza contare anche altri elementi come bekins che haxa una Madonna!!! O_o
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 08, 2009, 21:44:08 »

^rofl
comunqwue il fatto che gsc non è solo stall (anzi) è vero
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 08, 2009, 21:44:58 »

marowak come lucario in dppt Looksi
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Giugno 08, 2009, 21:55:20 »

Rata, un metagame è equilibrato quando non esistono cheap e quando c'è una certa varietà di Pokémon utilizzabili, se analizzi tutti i metagame Pokémon dal primo all'ultimo noterai che almeno uno di questi due fattori non corrisponde. Anche in GSC con il miglior equilibrio tra attacco e difesa esistono elementi come il famoso CurseLax, i PerishTrapper con sleep move, Zapdos e Raikou con Hidden Power, e anche Pokémon obesi  che già allora potevano 2HKOare i loro counter come Curse Machamp, Snorlax in generale, poi Marowak che credevo inferiore a Lucario di DPPt ma mi sono ricreduto, non è però che qualcuno si è mai lamentato (credo). Senza contare anche altri elementi come bekins che haxa una Madonna!!! O_o

ma perchè mi stai facendo la lezioncina come se stessi parlando a un bambino delle elementari? :/
mai pensato che si potesse equilibrare dppt o altri metagame. ma modificare leggermente, "ammorbidire" sì.
tra l'altro io non ho scritto che non avevo capito il tuo post per fare dell'ironia, non l'ho veramente capito
cioè, hai scritto

Citazione
Appunto Rata, se proprio non vi piace uno che gioca offensivo come Ahren usi un team con roba come Gliscor e Cresselia per fermare tutti gli sweeper più forti, una forma alternativa di Rotom per fermare tutto il resto, SkarmBliss per fare il gay, e uno sweeper da lategame.

cioè non capisco davvero O_o' hai scritto che se non mi piace uno che gioca offensivo come ahren, bla bla gliscor, cresselia sweeper forma rotom skarmbliss sweeper
mi riformuli la frase per piacere? ho come la sensazione che manchi qualcosa, davvero xD
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 08, 2009, 21:57:10 »

Marco, u gonna get TROLLED.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Giugno 08, 2009, 21:57:57 »

Non ci credevo perché più lento, ma poi ho capito tante cose (e attualmente sto giocando GSC e insultando bekins per le sue haxate, tra poco provo anche RSE). Si Si

@Axel: Ridi pure, ma ti ricordo che alla prima GSC ti ho battuto, quasi due volte, con Curse Machamp e giocando in maniera mediocre.^^


Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


Rata, intendevo dire che non serve aggiungere altri Pokémon, puoi già ammorbidire ma non equilibrare perfettamente. Wink
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 08, 2009, 22:01:10 »

bello vincere perchè il mio team non aveva counter per cursechamp vero? o.o
e comunque pure io stavo iocando da schifo e comunque dalle sfide che abbiamo fatto ho visto che non sai giocare in maniera decente, cioè facevi delle mosse cosi coglione che neanche giocando di alla leggera si facevano quasi

e poi lo sanno tutti che suco a buildare e che quindi basta avere un pokémon a cui sono debole per vincere

e poi chissa che c'è a vantarsi di avermi battuto rofl, quasi fossi un giocatore fortissimo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.227 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 22, 2019, 00:08:45