Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:59:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Dppt] Mwah  (Letto 4153 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Giugno 10, 2009, 15:18:29 »

Cazzo, sono passati ben 10 giorni da quando ho postato il vecchio team, quindi ho capito di esservi mancato, ma don't worry, eccomi qui con un altro dppt team  Wink





Roserade (M) @ Choice Scarf
Ability: Natural Cure
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Sludge Bomb
- Sleep Powder
- Hidden Power [Ice]
- Leaf Storm

Ok, iniziamo imponendo all' avversario il mio ritmo di gioco. In base alla situazione in cui si trova, scelgo se finire subito l' avversario con leaf storm o addormentarlo con la sleep se sono sicuro che non mi darà problemi.
---


Latias (F) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 128 HP/252 Spd/128 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Calm Mind
- Recover
- Hidden Power [Fire]
- Dragon Pulse

Dopo aver addormentato l' avversario, se sono sicuro che farà restare il pike, mando lui e stateuppo in sicurezza se il mostriciattolo che mi ritrovo contro è inoffensivo.
---


Heatran (M) @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
- Fire Blast
- Earth Power
- Explosion
- Hidden Power [Ice]

Questo mi funge come revengekiller di cosi tipo mence e scizor. Una volta che l' avversario è stremato, ci pensa lui a finirlo.
---


Vaporeon (M) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 188 HP/252 Def/68 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Ice Beam
- Protect
- Surf

Allora, wisher del team per quando mi serve qualche cura e counter di infernape e "forse" (non l'ho ancora provato) di mence.
---


Salamence (M) @ Life Orb
Ability: Intimidate
EVs: 248 Atk/252 Spd/8 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
- Earthquake
- Fire Blast
- Outrage
- Brick Break

Data la mancanza di attaccanti fisici, ho scelto lui per finire l' avversario, anche se lucario sdancer o scizor cbander sarebbero dei buoni sostituti.
---


Azelf @ Life Orb
Ability: Levitate
EVs: 4 Atk/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Psychic
- Flamethrower
- Nasty Plot
- Hidden Power [Fighting]

Azelf, approfitto dello switch avversario che mi offre un stateup gratuito se riesco ad indovinare la mossa nemica. Hp fighting per tipi come lucario-heatran-tyra che dopo un nasty plot schiattano.
---
« Ultima modifica: Giugno 10, 2009, 15:39:21 da .Strong » Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2009, 15:23:27 »

Problemi con Tyranitar... la spread di Latias e quel set di Salamence sono inguardabili, Azelf con Focus Sash all'ultimo slot? La tua mentalità di gioco poi non è granché...

P.S. Mi spieghi perché posti in continuazione team standard e/o tutti da rivedere anziché imparare con cautela?
« Ultima modifica: Giugno 10, 2009, 15:30:06 da Il Mitico™ » Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2009, 15:27:19 »

ma che razza di nome è mwah -.-"
comunque, non hai paralysis absorber, quel latias succhia, vaporeon non countera salamence e quell'azelf non può funzionare in un mg come questo pieno di priority ^^
fai tu
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2009, 15:34:02 »

Problemi con Tyranitar... la spread di Latias e quel set di Salamence non inguardabili, Azelf con Focus Sash all'ultimo slot? La tua mentalità di gioco poi non è granché...

P.S. Mi spieghi perché posti in continuazione team standard e/o tutti da rivedere anziché imparare con cautela?
1° Non ho particolari problemi con tyra
2° Life Orb > Sash
3° Difatti in questi 10 giorni mi sono concentrato su uno specifico team, questo è un team che uso quando mi voglio divertire.

@Neuro:
1° Cosa dovrei usare come paralysis adsorber?
2° Se ti riferisci a hp fire, dopo un cmind o anche senza è okho su scizor.
3° Azelf al contrario funziona piuttosto bene, oppure se proprio lo dovrei togliere chi dovrei mettere?

Plz postate commenti per lo meno con qualche consiglio, non dicendo solo tizio caio e sempronio sucano senza un qualcosa per renderli migliori.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2009, 15:38:32 »

quando rateo son capace solo di dire cosa credo che non vada bene in un team, i pokè da sostituire e, appunto, i loro sostituti, devono imo essere decisi dal builder in funzione dei consigli ricevuti dagli altri ù.ù
i paralysis absorber sono (più o meno)

-pokè ground
-jolteon
-electivire
-stalker
-guts user che non temono il drop in speed (se ce ne sono)
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Giugno 10, 2009, 15:45:01 »

Uhm, avrei pensato a rhyperior visto che un ci dovrebbe essere il bisogno di uno sweeper fisico e le debolezze sono parate dagli altri membri, poi non vorrei aver detto una cagata.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Giugno 10, 2009, 15:46:39 »

Mmm... ora che guardo meglio... no, non hai particolari problemi con Tyranitar. Lips Sealed

Perché non metti Flygon su quell'orrendo Salamence?
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2009, 15:50:48 »

e invece sì che ne ha di problemi, con tyra
ogni volta che entra in campo cicco, è un kill quasi assicurato, dato che non ci sono nemmeno rock resistor in questa squadra
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Giugno 10, 2009, 15:53:25 »

Il punto è che i membri del team non gli danno poi tante possibilità di entrare...
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Giugno 10, 2009, 15:57:41 »

a parte lo switch-in gratuito su latias e sull'heatran lockato, ttar può tranquillamente entrare anche sulla protect di vaporeon... io almeno lo facevo, quando ancora trovavo un senso al giocare questo metagame
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 10, 2009, 15:57:47 »

ok, questo è in parte vero, dato che non ha problemi ad entrare su 2 (forse anche 3) membri del team.
a me non piace quell'azelf con l'HP... dopo un nasty plot, grass knot + orb non ohkoa? mi sembra strano :/
e poi, hippowdon/swampert li ohkoi (lol) con psychic dopo uno statup?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Giugno 10, 2009, 16:09:23 »

Effettivamente la coverage completa per Azelf sarebbe Psico + Fuoco + Erba.
Loggato
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 10, 2009, 16:18:03 »

Quindi Flametrhower Grass Knot Psychic e Explosion/U-Turn

Poi non sono convinto sulla scarf a quel roserade, uhm, imho è meglio la sash e magari le toxic spikes, dato che non circolano tanto gli starter veloci, apparte dactyl che ti usa taunt e piazza le sr, quindi vai di leaf storm. Francamente direi sash > scarf.

Mence e Latias sono davvero inguardabili, la spread è fatta male, fai quelle standard, no?

Farei Swampo > Azelf, visto che non ti serve a niente con tutte le priority moves che circolano in questo mg, come è già stato detto in precedenza. Perchè non fare Reflect > Hidden Power [Fire] a Latias? Soffriresti meno gli sweeper fisici, ma forse è un' idea stupida.
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Giugno 10, 2009, 16:21:30 »

Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 10, 2009, 16:23:41 »

o pnst eh, grz
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 04, 2023, 12:51:59
Login