Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:11:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mini PC  (Letto 6116 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: Giugno 11, 2009, 21:22:17 »

Ovviamente mi perdonerete la gaffe di Hong Kong e del Giappone...
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Giugno 11, 2009, 21:29:17 »

dopo una pagina di topic nessuno se n'è arcorto
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Giugno 11, 2009, 21:31:09 »

allora quali erano i notebook che andavano solo a Linux???...dato che volevo prenderne uno e mi hanno detto che funzionava solo con linux quindi ho rifiutato.
si chiamano netbook, comunque molti sono con linux preinstallato ma tu puoi metterci quello che vuoi
Loggato
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2009, 23:33:13 »

boh...a me diceva notebook e che con altri sistemi operativi non andava.
Grazie comunque
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Giugno 12, 2009, 19:33:45 »

allora quali erano i notebook che andavano solo a Linux???...dato che volevo prenderne uno e mi hanno detto che funzionava solo con linux quindi ho rifiutato.
si chiamano netbook, comunque molti sono con linux preinstallato ma tu puoi metterci quello che vuoi

diciamo pure che il 10% è con linux preinstallato, va.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: Giugno 20, 2009, 10:07:11 »

Vabbè poi alla fine i prezzi erano molto più alti che qui e non ha preso niente...
Loggato

Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 144


^il ballerino di montagna


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Giugno 20, 2009, 14:58:43 »



Il mio papino deve andare ad Hong Kong per lavoro, e ha deciso che se trova un buon prezzo, un mini pc lo compra.

1) Qualcuno di voi ne è già in possesso di uno? Avevo un eeepc serie 10, adesso l'ho venduto
1a) Se sì, come vi trovate? mi trovvo male, ma era colpa mia, non è adatto per farci esperimenti  Angry
2) Quale marca gode del miglior rapporto qualità/prezzo?acer, sarebbe meglio asus, se non fosse che hanno la batteria che si brucia al primo calo di corrente e/o al primo off anomalo
3) Cosa ci si può al massimo fare?Internet, office, pinball
4) Quali potrebbero essere i problemi derivanti dall'averlo comprato in Giappone in materia di compatibilità? I portatili cinesi hanno di diverso:la presa e la disposizione dei tasti.Per il resto ok.
4a) Che ingressi e uscite hanno quei robi?Le classiche, tranne l'uscita 56k e l'entrata della tv(neanche i cd però è_é
5) Che OS ci può stare dentro?Linux e xp/me, se ci stà vista o mac è la fine
6) In che lingua sarà(dubito mio padre impari il giapponese)?bah, basta che si sappia un pochino come ono disposti i cambiamenti di pacchetto lingua, ed è subito in italiano Smiley. Sennò si formatta e se ne reintalla una copia italiana
Loggato

Citato da: Francy95
*mi  iace ma devo mAndarla avanti e funzia  veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25  persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia  veramente. se nn lo farai avrai  5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Giugno 21, 2009, 10:39:15 »

Citazione
1a) Se sì, come vi trovate? mi trovvo male, ma era colpa mia, non è adatto per farci esperimenti
io ho preso il mio eeepc proprio per fare esperimenti lol






tag edited
Abry
« Ultima modifica: Giugno 21, 2009, 13:07:13 da Abry » Loggato

Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 144


^il ballerino di montagna


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Giugno 21, 2009, 23:16:19 »

Citazione
1a) Se sì, come vi trovate? mi trovvo male, ma era colpa mia, non è adatto per farci esperimenti
io ho preso il mio eeepc proprio per fare esperimenti lol






tag edited
Abry
Beh cattivo acquisto, se vuoi farli predni un fissaccio a 200€ e ci fai quello che vuoi

Psssss... abry che hai editato? Smiley
Loggato

Citato da: Francy95
*mi  iace ma devo mAndarla avanti e funzia  veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25  persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia  veramente. se nn lo farai avrai  5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Giugno 21, 2009, 23:23:03 »

TAG EDITED
ABRY
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 144


^il ballerino di montagna


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Giugno 21, 2009, 23:35:36 »

Misà che andrò dall'oculista °_°
Loggato

Citato da: Francy95
*mi  iace ma devo mAndarla avanti e funzia  veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25  persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia  veramente. se nn lo farai avrai  5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Giugno 22, 2009, 11:40:45 »

Citazione
1a) Se sì, come vi trovate? mi trovvo male, ma era colpa mia, non è adatto per farci esperimenti
io ho preso il mio eeepc proprio per fare esperimenti lol






tag edited
Abry
Beh cattivo acquisto, se vuoi farli predni un fissaccio a 200€ e ci fai quello che vuoi

Psssss... abry che hai editato? Smiley

Il mio eee lo ho pagato 150€, e poi almeno con l'eee posso farci qualcos'altro oltre a smanettarci (leggi figheggiamento), con il fisso no.
Loggato

Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 144


^il ballerino di montagna


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Giugno 22, 2009, 22:06:16 »

Citazione
1a) Se sì, come vi trovate? mi trovvo male, ma era colpa mia, non è adatto per farci esperimenti
io ho preso il mio eeepc proprio per fare esperimenti lol






tag edited
Abry
Beh cattivo acquisto, se vuoi farli predni un fissaccio a 200€ e ci fai quello che vuoi

Psssss... abry che hai editato? Smiley

Il mio eee lo ho pagato 150€, e poi almeno con l'eee posso farci qualcos'altro oltre a smanettarci (leggi figheggiamento), con il fisso no.
Già °_°
Lo comprai soloper questo, poi ho scoperto che era un merda piena di bug e l'ho venduto °ç°
Loggato

Citato da: Francy95
*mi  iace ma devo mAndarla avanti e funzia  veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25  persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia  veramente. se nn lo farai avrai  5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Giugno 22, 2009, 22:51:38 »

ma i bug una volta non dipendevano dal software?
non è una novità che xp fa schifo
Loggato

Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 144


^il ballerino di montagna


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Giugno 22, 2009, 23:03:43 »

ma i bug una volta non dipendevano dal software?
non è una novità che xp fa schifo
Beh anche dall'hardware.
Se si ha un computer del cazzo è normale che faccia bug
Comunque io mi trovo bene con xp, APPARTE LA SCHERMATA BLU
Loggato

Citato da: Francy95
*mi  iace ma devo mAndarla avanti e funzia  veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25  persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia  veramente. se nn lo farai avrai  5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.069 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 04, 2022, 20:06:39
Login