Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
|
« Risposta #30 il: Giugno 22, 2009, 23:09:02 » |
|
ma i bug una volta non dipendevano dal software? non è una novità che xp fa schifo
Beh anche dall'hardware. Se si ha un computer del cazzo è normale che faccia bug Comunque io mi trovo bene con xp, APPARTE LA SCHERMATA BLU se hai un pc del cazzo al massimo può andare lento, e comunque sugli atom ci fanno girare anche sistemi più pesanti di xp, quindi se tu hai avuto problemi bisognerebbe interrogarsi sulla tua abilità al pc
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
^il ballerino di montagna
|
|
« Risposta #31 il: Giugno 22, 2009, 23:16:26 » |
|
ma i bug una volta non dipendevano dal software? non è una novità che xp fa schifo
Beh anche dall'hardware. Se si ha un computer del cazzo è normale che faccia bug Comunque io mi trovo bene con xp, APPARTE LA SCHERMATA BLU se hai un pc del cazzo al massimo può andare lento, e comunque sugli atom ci fanno girare anche sistemi più pesanti di xp, quindi se tu hai avuto problemi bisognerebbe interrogarsi sulla tua abilità al pc Io mi riferivo al mio cazzuto portatile caduto per terra con l'lcd mezzo rotto senza retroilluminazione la batteria bruciata il touchpad non funzionante e l'hdd da 160 gb recuperato dopo un calo di corrente e al processore overclockato male e mezzo scassato, non all' eeepc
|
|
|
Loggato
|
*mi iace ma devo mAndarla avanti e funzia veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25 persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia veramente. se nn lo farai avrai 5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #32 il: Giugno 22, 2009, 23:47:05 » |
|
insomma suchi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
|
« Risposta #33 il: Giugno 23, 2009, 00:07:32 » |
|
ma come "è normale che faccia bug se il pc è lento"? O_O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
|
|
« Risposta #34 il: Giugno 23, 2009, 01:02:55 » |
|
ma come "è normale che faccia bug se il pc è lento"? O_O
Non lento, con hardware scarsi insomma. Voglio dire prova un pò a montare un vista su un 98, e vedi come và poi è_é
|
|
|
Loggato
|
*mi iace ma devo mAndarla avanti e funzia veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25 persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia veramente. se nn lo farai avrai 5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #35 il: Giugno 23, 2009, 01:57:17 » |
|
un vista su un novantaotto wow andiamo avanti plz questo topic inizia ad essere seriamente interessante
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Beware of DarkSector
Élite Trainer
ciao lb! ^^
|
|
« Risposta #36 il: Giugno 25, 2009, 04:18:59 » |
|
a me piace quel minipc :*
però sinceramente preferisco quelli standard, mai provato quei cosi.
però ripeto, mi piace...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
|
« Risposta #37 il: Giugno 25, 2009, 14:15:33 » |
|
fuckour hai abbastanza confusione in testa O_O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Beware of DarkSector
Élite Trainer
ciao lb! ^^
|
|
« Risposta #38 il: Giugno 25, 2009, 18:13:56 » |
|
io ho detto che mi piace, però andrei per un computer un po' più standard perchè garantisce più solidità, potenza, e penso qualità. ma se gli piace quel tipo di pc sappia che va bene. ^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
|
|
« Risposta #39 il: Giugno 25, 2009, 19:11:55 » |
|
Sai, un processore 233hz , un hd da 8gb e ram da 64 mb formano un comptuer potente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #40 il: Giugno 25, 2009, 19:16:01 » |
|
raddoppia la potenza del processore e quello fu il nostro primo computer
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
|
« Risposta #41 il: Giugno 25, 2009, 19:41:24 » |
|
Sai, un processore 233hz , un hd da 8gb e ram da 64 mb formano un comptuer potente Sai, malva ti ha fatto notare una cosa e tu non penso te ne sia accorto e sai, far girare anche win98 su un processore da 233 hz mi pare un po' impossibile, quindi non avere quell'aria da seccato plz
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
|
« Risposta #42 il: Giugno 25, 2009, 21:13:38 » |
|
processori da 233hz non credo siano mai esistiti inoltre
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
|
|
« Risposta #43 il: Giugno 26, 2009, 00:55:19 » |
|
processori da 233hz non credo siano mai esistiti inoltre
.-. Dire ceh mi sono sbagliato a scrivere no? Comunque giuro che doimani porto su il mio vechio pc e faccio uno screen
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gipat.
Dark Trainer
^_^
|
|
« Risposta #44 il: Giugno 26, 2009, 10:10:38 » |
|
|
|