Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:56:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt]Amaterasu  (Letto 4439 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
mewtwo13
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 114



Guarda Profilo
« il: Giugno 11, 2009, 15:07:47 »

Stamattina ho tentato di buildare qualcosa di decente è l'unico risultato è stato il team che ora posto, sinceramente non so quanto sia efficace perchè ho perso moltissime partite per miei errori ma le ultime che ho fatto sono state per la maggior parte vincenti. Detto questo posto il team


 Metagross (M) @ Choice Scarf
Ability: Clear Body
EVs: 4 Hp/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Trik
- Meteor Mash
- Explosion
- Stealth Rock
---
Metagross triker ho utilizzato ill set di smogon


Breloom (M) @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 252 HP/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Substitute
- Spore
- Leech Seed
- Focus Punch
---
Questo è a mio avviso il miglior pokemon in DPPt ed è proprio il pokemon che mi regala il maggior numero di vittorie, max hp per avere una maggiore resistenza


Snorlax (M) @ Leftovers
Ability: Thick Fat
EVs: 168 HP/112 Atk/120 Def/108 SDef
Careful nature (+SDef, -SAtk)
- Crunch
- Fire Punch
- Return
- Selfdestruct
---
Sinceramente mi serviva uno snorlax(in quanto è un ottimo special wall con 2 importanti resistenze) che non fosse il classico curselax ed ho deciso di usare questo, l'unico problema è che mi sservirebbbe pure EQ ma non so cosa togliere...natura adamant per fare più male


Rotom-h @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/252 Def/4 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Overheat
- Shadow Ball
- Will-o-wisp
- Thunderbolt
---
Classicissimo, in questo team ha il solo scopo di fermare gente piuttosto pericolosa come scizor e metagross


Latias (F) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 156 HP/60 Def/252 Spd/40 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Dragon Pulse
- Refresh
- Recover
- Calm Mind
---
All'inizio avevo provato una versione scarfer ma il team era troppo sbilanciato per questo ho deciso di provare il Cmind, ho scelto latias per via delle numerose reistenze che offre, refresh per fermare tutti gli status e per non essere wallato da blissey


Bronzong @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/100 Atk/152 Def/4 SAtk
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Explosion
- Reflect
- Stealth Rock
- Gyro Ball
---
Physical wall del team, mi serve per settare le rocce screennare e alla fine esplodere(e ciò mi assicura quasi un kill a partita)

Buon rate
p.s.il titolo l'ho messo tanto x...non centra niente col team
« Ultima modifica: Giugno 12, 2009, 08:59:24 da mewtwo13 » Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2009, 15:25:33 »

Non so perché, ma sembra un team estremamente schematico tra l'altro neanche realizzato come si deve. Quel set di Snorlax non mi piace, e nemmeno Night Slash a Weavile anti-lead.

P.S. Consiglio ad Abry e Sharingan di non rispondere, sarebbe l'inferno. xD
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2009, 15:30:04 »

quel set di lax non è male secondo me... solo che stai buttando via un'assurdità di ev (dovresti dare careful e spostare ev dalla spdef in atk fino a che non ottieni il punteggio desiderato)

non so se lo stai facendo anche con gli altri perché non ho controllato

btw quello snorlax dà il meglio di sé con adamant, max atk e silk scarf a mio parere
Loggato

mewtwo13
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 114



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2009, 15:34:23 »

gli evs di snorlax non sapevo come darli sinceramente ed ho usato quelli del curselax...
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2009, 16:03:02 »

[...]
P.S. Consiglio ad Abry e Sharingan di non rispondere, sarebbe l'inferno. xD
Non è perchè io la penso in un certo modo che mi fa diventare un flamer...

Per Snorlax:
Ottieni lo stesso Pokèmon con Careful, 168 HP, 100 Atk, 120 Def, 108 SpDef salvando 12 EVs.

Citazione
Classicissimo, in questo team ha il solo scopo di fermare gente piuttosto pericolosa come scizor e metagross
Pensate se non ci fosse sto poke...
Loggato

mewtwo13
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 114



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 11, 2009, 16:09:58 »

se non ci fosse rotom-h userei zapdos o weezing
« Ultima modifica: Giugno 11, 2009, 16:11:46 da mewtwo13 » Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Giugno 11, 2009, 16:31:15 »

Non so perché, ma sembra un team estremamente schematico tra l'altro neanche realizzato come si deve. Quel set di Snorlax non mi piace, e nemmeno Night Slash a Weavile anti-lead.

P.S. Consiglio ad Abry e Sharingan di non rispondere, sarebbe l'inferno. xD
non l'avrei fatto comunque, quello che ha detto Abry vale anche per me ^^
« Ultima modifica: Giugno 11, 2009, 16:37:39 da Abry » Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 11, 2009, 21:00:34 »

Questo team di figo ha solo il nome.

Quello Snorlax secondo me è fatto molto male, togli Selfdestruct e metti qualcos'altro.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 11, 2009, 21:07:37 »

Il set di snorlax funziona, l'ho usato anche io così, solo che lo vedrei meglio in team più offensivi....
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 11, 2009, 21:10:32 »

Il set di snorlax funziona, l'ho usato anche io così, solo che lo vedrei meglio in team più offensivi....

Per questo non funziona.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 11, 2009, 21:12:00 »

Via weavile. E' debolissimo ai 3 lead più usati del momento, metagross, heatran e jirachi, e non fa niente a swampo. Azelf è crollato come lead, ed era l'unico che weavile counterava decentemente.
Loggato
mewtwo13
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 114



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 11, 2009, 21:43:38 »

Via weavile. E' debolissimo ai 3 lead più usati del momento, metagross, heatran e jirachi, e non fa niente a swampo. Azelf è crollato come lead, ed era l'unico che weavile counterava decentemente.
che dovrei mettere?
poi scusate non capisco questo team non è mica difensivo >_> e comunque snorlax funziona ed il suo selfdestruct mi ha salvato in moltissime occasioni
« Ultima modifica: Giugno 11, 2009, 21:46:07 da mewtwo13 » Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 11, 2009, 21:47:37 »

Via weavile. E' debolissimo ai 3 lead più usati del momento, metagross, heatran e jirachi, e non fa niente a swampo. Azelf è crollato come lead, ed era l'unico che weavile counterava decentemente.
che dovrei mettere?
poi scusate non capisco questo team non è mica difensivo >_> e comunque snorlax funziona ed il suo selfdestruct mi ha salvato in moltissime occasioni
Rachi o metagross tricker
Loggato
mewtwo13
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 114



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Giugno 11, 2009, 21:49:42 »

Via weavile. E' debolissimo ai 3 lead più usati del momento, metagross, heatran e jirachi, e non fa niente a swampo. Azelf è crollato come lead, ed era l'unico che weavile counterava decentemente.
che dovrei mettere?
poi scusate non capisco questo team non è mica difensivo >_> e comunque snorlax funziona ed il suo selfdestruct mi ha salvato in moltissime occasioni
Rachi o metagross tricker
ora provo metagross jirachi non mi piace molto...
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Giugno 11, 2009, 21:51:15 »

Potresti anche provare Typhlosion che torna nuovamente utile con questi Acciaio lead, oppure Entei ora che in Pokémon Platino apprende Eruption.
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 01, 2023, 22:03:41