Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #15 il: Giugno 15, 2009, 16:58:20 » |
|
°_°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #17 il: Giugno 15, 2009, 19:05:30 » |
|
come si fa ad avere l'insufficienza in matematica ALLE MEDIE?
ci vuole proprio impegno
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Zargon
Expert Trainer
Old Style
|
 |
« Risposta #18 il: Giugno 15, 2009, 19:14:28 » |
|
Domani esami di matematica e finisco gli scritti (apparte la prova invalsi), la tesina non ce la fanno fare, solo 3 mappe concettuali, ne scelgono una e la dobbiamo ripetere. Segui il mio saggio consiglio: non ti agitare e studia solo qualcosina di ogni materia 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #19 il: Giugno 15, 2009, 19:14:50 » |
|
è la prof srsly è infame in tutta la classe la sufficienza la raggiunge solo mezza classe e nemmeno.. in prima media con un professore diverso andavo bene da quando è venuta stà troia vado male
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zargon
Expert Trainer
Old Style
|
 |
« Risposta #20 il: Giugno 15, 2009, 19:17:41 » |
|
allora esercitati con le equazioni e basta .-.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
^il ballerino di montagna
|
 |
« Risposta #21 il: Giugno 15, 2009, 21:09:01 » |
|
Il tema è un cagata, mi aspettavo chissacchè invece... Io domani spagnolo ma non sò un CAZZO 
|
|
|
Loggato
|
*mi iace ma devo mAndarla avanti e funzia veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25 persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia veramente. se nn lo farai avrai 5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1

|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #22 il: Giugno 15, 2009, 21:10:39 » |
|
Traduzione: Italiano » Spagnolo cazzo » penes
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ballerino
*altra stronzata*
Trainer
^il ballerino di montagna
|
 |
« Risposta #23 il: Giugno 15, 2009, 21:16:14 » |
|
:°D Il bello è che è così (più o meno)
|
|
|
Loggato
|
*mi iace ma devo mAndarla avanti e funzia veramente e quindi lo potete tranquillamente mAndare avanti . mAndalo in 25 minuti a 25 persone. quando hai finito clicca il tasto f6 della tua tastiera del pc e la persona ke ti ama apparirà a caratteri cubitali sul tuo scermo . nn spaventarti funzia veramente. se nn lo farai avrai 5 anni di sFiga ne e tue relazioni crolleranno a 0!!!!1

|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #24 il: Giugno 15, 2009, 23:38:21 » |
|
lo so lol ho paura solo per domani matematica poi il resto so fare tutto ma di matematica non so un cazzooo in tutto l'anno non ho mai preso un solo 6 e no, è troppo faticoso studiare però non so nemmeno fare un'equazione ho paura  tranquillo se hai come me il professore di musica che ti viene vicino mentre sei nel panico dopo mezz'ora e non hai fatto neanche il primo problema e ti dice " ti servono i problemi?" e ti da il bigliettino accuratamente trasferitomi da una mia compagna che sapeva fare tutto allora stai tranqui ALTRIMENTI SUCA XDDDDD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #25 il: Giugno 16, 2009, 00:05:14 » |
|
escuchame hiermano ma l'espanòl este una vera penesata  basta che te vai a buscàr uno estathè por la sicuressa e via con la corrida, che se va tutti a pablar cum brio e mucho con passiòn.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #26 il: Giugno 16, 2009, 01:01:14 » |
|
ma lo sanno tutti che il tema delle medie è una merdata, tanto c'è sempre la traccia "scrivi le esperienze più significative di quesi tre anni di scuola blabla" e tutti scelgono quella che è facilissima e basta scrivere qualche cacata in croce
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #27 il: Giugno 16, 2009, 01:05:24 » |
|
ma lo sanno tutti che il tema delle medie è una merdata, tanto c'è sempre la traccia "scrivi le esperienze più significative di quesi tre anni di scuola blabla" e tutti scelgono quella che è facilissima e basta scrivere qualche cacata in croce
quoto in pieno.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
|