Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 12:05:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Domandina  (Letto 11408 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« il: Giugno 12, 2009, 11:06:23 »

Ho una domanda per voi, allora ipotizzando che il sito verrŕ realizzato da Mr Pkmn in un futuro prossimo, molto prossimo, ma spero che in effetti non sia poi tanto prossimo, non sarebbe utile (sia per me che per altra gente) scrivere delle guide strategiche riguardo al battling nelle diverse generazioni? Mi riferisco a figate di questo genere: http://www.smogon.com/dp/articles/  (che poi lol quanto mai ci vorrŕ per fare un sito >_>)
Sarebbe figo sia per il fatto che sono in italiano e si puň di conseguenza capire meglio, sia per correggere i possibili "errori" o le cose che per voi sono delle cagate che vi fanno rizzare i peli del culo. E poi i pro di DP invece di segarsi dalla mattina alla sera potrebbero anche fare le analisi dei pokčmon a partire dagli OU in DP, non tanto perchč č in inglese, ma perchč il metagame in italia č differente, o ci sono cose che non condividete, e poi cazzo non vi da soddisfazione che le analisi realizzate da voi possano essere un esempio per tutti i futuri nuovi giocatori?
Mentre per quanto riguarda le altre generazioni il nbbc ha fatto le analisi per tutti i pokčmon RSE, e potrebbero aggiungerle a questo sito, non penso siano cosě immaturi da non farlo per questioni personali. Inoltre io potrei essere utile per ricontrollare tutte le analisi RSE e aggiornarle, se qualcun'altro non ha voglia, o ha bisogno del mio parere, e potrei comunque darvi una mano consegnandovi le mie guide, in modo che i dppter birboni non mi possono rinfacciare che loro sgobbano e io mi gratto le palle ^,^

tutto questo per dire: facciamo qualcosa di utile o stiamo qui a spammare come idioti tutti i giorni davanti a un pc finchč la vecchiaia non ci consumerŕ del tutto? Boh a me la voglia di imparare tutti gli altri metagame, seriamente, non manca.

dai su dicussione ^^

@Il mitico: ti ho trovato un lavoro, finalmente il tuo blaterare servirŕ a qualcosa, spero tu sia contento. Smiley
« Ultima modifica: Giugno 12, 2009, 11:16:49 da Sharingan » Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2009, 11:59:53 »

okei
Loggato

Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2009, 12:39:49 »

Citazione
allora ipotizzando che il sito verrŕ realizzato da Mr Pkmn in un futuro prossimo, molto prossimo, ma spero che in effetti non sia poi tanto prossimo,
LOL VAI CI STO
Io potrei ricontrollare insieme e sirigna le guide rse perché noi siamo pro eheeheh ;=
CMON LETS DO THIS
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2009, 12:47:53 »

se le controllasse ss diverrebbero una schifezza, allontanatelo da questo topic  Kiss
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbč se č per questo in tutto, o quasi, č ovvio che c'č un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2009, 12:51:19 »

sapevo che sarebbe arrivato un st/sha random e avrebbe detto cosě
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2009, 13:02:19 »

se st non perdesse tempo fingendosi etero potrebbe anche lui farlo, tanto si sa che č tutta fatica sprecata.
Btw dove sono i pro dppter, cosa ne pensano? o.o
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2009, 13:07:33 »

esistono pro di dppt?
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2009, 13:21:07 »

chi mi chiama?
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Giugno 12, 2009, 13:23:33 »

gente che sa, rox, ds, ahren, phetto, saduz, questi dico ^^
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 12, 2009, 13:24:07 »

chi mi chiama?

non lo so guarda in fondo a destra


se st non perdesse tempo fingendosi etero potrebbe anche lui farlo, tanto si sa che č tutta fatica sprecata.

allora, intanto io sono etero quindi ovviamente non posso fingermi tale visto che lo sono giŕ ok ok OK?

e poi penso sia solo questione di dare un'occhiata veloce, perchč non sono state fatte dal primo pirla che passava eh (ss)

Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbč se č per questo in tutto, o quasi, č ovvio che c'č un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Giugno 12, 2009, 13:32:28 »

certo che rompete porpio le palle eh (st)
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Giugno 12, 2009, 13:38:04 »

MA SMETTETELA DI SPAMMARE BRANCO DI VACCHE DA MONTA, E' UNA PROPOSTA SERIA Angry
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 12, 2009, 13:40:03 »

a nessuno importa
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Giugno 12, 2009, 13:45:34 »

ok, allora non fate nemmeno il sito, sarebbe inutile a sto punto. L'AB serve solo a tenere occupato un branco di scimmie che non sapendo cosa fare non fanno altro che aumentare il numero dei loro messaggi, e a un esercito di nub pronti a sfornare orribili team dp da postare in TR.
Loggato
mewtwo13
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 114



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 12, 2009, 13:47:27 »

ok, allora non fate nemmeno il sito, sarebbe inutile a sto punto. L'AB serve solo a tenere occupato un branco di scimmie che non sapendo cosa fare non fanno altro che aumentare il numero dei loro messaggi, e a un esercito di nub pronti a sfornare orribili team dp da postare in TR.
vedi, almeno su una cosa siamo d'accordo...
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.195 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 24, 2022, 22:35:15
Login